PDA

View Full Version : Ma Enterprise.....

Nicky Grist
07-03-2004, 21:15
non c'è stasera?????

Mauro82
07-03-2004, 21:16
Perchè?:cry:

Nicky Grist
07-03-2004, 21:17
Originariamente inviato da Mauro82
Perchè?:cry:

Appunto. perchè?:cry: :cry: :cry: :confused:

gor
07-03-2004, 21:23
sospeso se non ricordo male ricomincia verso dicembre,ciao.

Nicky Grist
07-03-2004, 21:25
Originariamente inviato da gor

Dicembre???????????????????
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Nicky Grist
07-03-2004, 21:27
CHE SFIGA, PURE LO SCIOPERO DEI DOPPIATORI:mad: :cry:

"La7: La serie è stata temporaneamente sospesa a causa del mancato doppiaggio degli episodi della seconda stagione, per lo sciopero dei doppiatori. La ripresa è attualmente prevista per dopo l'estate."

no comment:muro:

CoreDump
07-03-2004, 21:30
Originariamente inviato da Nicky Grist
Dicembre???????????????????
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Già, se non ricordo male hanno comperato anche la seconda
stagione ma x adesso nisba :mad: e comunque manca anche
l'ultima della 1 stagione :cry:

[SFOGO PERSONALE ON]

Possibile che in italia per vedere star trek ( quasiasi serie sia ) tocca,
o fare le ore piccole ( anzi direi piccolissime visto l'ora in cui trasmettono
DS9 e trasmettevano il voyager sulla rai ) ho comperare i dvd e
diventare poveri :) :ncomment:

[SFOGO PERSONALE OFF]

gor
07-03-2004, 21:31
appunto dopo l'estate,certo che in italia startrek e propio sfigato,lo trasmettono spezzetato in orari impossibili ed ora anche ha singhiozzo,ciao.

CoreDump
07-03-2004, 21:32
Originariamente inviato da Nicky Grist
CHE SFIGA, PURE LO SCIOPERO DEI DOPPIATORI:mad: :cry:

"La7: La serie è stata temporaneamente sospesa a causa del mancato doppiaggio degli episodi della seconda stagione, per lo sciopero dei doppiatori. La ripresa è attualmente prevista per dopo l'estate."

no comment:muro:

Sbaglio ho la stessa cosa è successa quest'estate con l'interruzione
della prima stagione :confused: :muro:

kaioh
07-03-2004, 23:31
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh????????????????:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ml:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

goldorak
08-03-2004, 00:01
Originariamente inviato da CoreDump
Già, se non ricordo male hanno comperato anche la seconda
stagione ma x adesso nisba :mad: e comunque manca anche
l'ultima della 1 stagione :cry:

[SFOGO PERSONALE ON]

Possibile che in italia per vedere star trek ( quasiasi serie sia ) tocca,
o fare le ore piccole ( anzi direi piccolissime visto l'ora in cui trasmettono
DS9 e trasmettevano il voyager sulla rai ) ho comperare i dvd e
diventare poveri :) :ncomment:

[SFOGO PERSONALE OFF]

Guarda che non ci va di mezzo solo star trek.
Qualsiasi serie di fantascienza in italia viene trattata con i piedi. Anzi ultimamente Enterprise godeva di un orario normale e stabile.
Peccato per lo sciopero dei doppiatori.

goldorak
08-03-2004, 00:05

Certo e chi c'e' la fa ad aspettare dicembre ? :sofico:
Sulla grand rete siamo gia' alla 3 stagione e senza svelare niente la serie e' migliorata tantissimo sulle ultime due stagioni.
Adesso ci tocca aspettare altre 6 settimane per vedere la fine della 3 stagione, voglio vedere la fine :muro: :muro:

jumpermax
08-03-2004, 00:42
i doppiatori per quanto mi riguarda possono anche andare a zappare. Su jimmi stanno facendo voyager in lingua originale coi sottotitoli e devo dire che davvero è molto meglio... non potevano fare la stessa cosa anche su la 7?

FiorDiLatte
08-03-2004, 00:52
Si paga la RAI per forza, mai una volta avessero fatto una serata Star Trek, i soliti SCHIFOSI!!! :mad: :muro:

byezzz

Dark Schneider
08-03-2004, 00:52
La seconda stagione dopo l'estate.

Cmq io già ho visto quasi tutta la terza stagione!!:sofico:

goldorak
08-03-2004, 00:53
Originariamente inviato da Dark Schneider
La seconda stagione dopo l'estate.

Cmq io già ho visto quasi tutta la terza stagione!!:sofico:

Hai visto l'ultimo episodio trasmesso Azati Prime ?
Che colpi di scena magistrali.:eek:

Dark Schneider
08-03-2004, 01:04
Originariamente inviato da goldorak
Hai visto l'ultimo episodio trasmesso Azati Prime ?
Che colpi di scena magistrali.:eek:

Naturalmente io non mi perdo nulla di nulla su tutto quello che ruota attorno a Star Trek..dagli episodi ai romanzi...dai gadget a tutto il resto!!:D

L'episodio più recente cmq si davvero notevole!!;)

goldorak
08-03-2004, 01:06
L'episodio più recente cmq si davvero notevole!!;)

Peccato che dobbiamo aspettare 1 mese e mezzo per vedere gli ultimi episodi della 3 stagione.

Dark Schneider
08-03-2004, 01:11
Peccato che dobbiamo aspettare 1 mese e mezzo per vedere gli ultimi episodi della 3 stagione.

Ehehe già è tanto che non ci tocca aspettare che venga doppiato qui per vedere.:D

Cmq gli episodi con i paradossi sono tra i migliori di sempre a partire dalla TOS in poi!! :) Hanno sempre quel fascino...troppo belli!!:)

goldorak
08-03-2004, 01:22
Cmq gli episodi con i paradossi sono tra i migliori di sempre a partire dalla TOS in poi!! :) Hanno sempre quel fascino...troppo belli!!:)

Per me invece no, mi ha un po' rotto il fatto che molti episodi ruotino intorno alla guerra fredda temporale.
Cmq voglio vedere come finira' prima di dare un giudizio sulla serie nel suo insieme.
Secondo me sono pochi gli episodi veramente degni di nota,
e tra questi spiccano gli episodi con gli andoriani.
Hanno un carattere piu' combattivo e piu' fiero degli umani. Mi sono piu' simpatici sia degli umani che dei vulcaniani (eccetto T'pol)

Dark Schneider
08-03-2004, 01:50
Per me invece no, mi ha un po' rotto il fatto che molti episodi ruotino intorno alla guerra fredda temporale.
Cmq voglio vedere come finira' prima di dare un giudizio sulla serie nel suo insieme.
Secondo me sono pochi gli episodi veramente degni di nota,
e tra questi spiccano gli episodi con gli andoriani.
Hanno un carattere piu' combattivo e piu' fiero degli umani. Mi sono piu' simpatici sia degli umani che dei vulcaniani (eccetto T'pol)

Non mi riferisco alla Guerra Temporale, ma agli episodi con paradossi temporali in genere. A me son piaciuti sin dai tempi della TOS.

goldorak
08-03-2004, 01:56
Non mi riferisco alla Guerra Temporale, ma agli episodi con paradossi temporali in genere. A me son piaciuti sin dai tempi della TOS.

Nella TOS se non sbaglio ci sono due episodi in cui il trio torna nel passato. In uno tornano nel america degli anni 30, in un altro episodio invece tornano nella new york negli anni 60.

Loutenr1
08-03-2004, 02:21
Io mi ricordo che a volte stavo in piedi fino alle 4 del mattino per vedere voyager sulla rai :eek: ! Anche se l'orario avrebbe dovuto essere le 2 o giù di li... Uno scandalo cmq :mad:

Dark Schneider
08-03-2004, 02:30
Originariamente inviato da Loutenr1
Io mi ricordo che a volte stavo in piedi fino alle 4 del mattino per vedere voyager sulla rai :eek: ! Anche se l'orario avrebbe dovuto essere le 2 o giù di li... Uno scandalo cmq :mad:

La situazione Trek purtroppo è questa in Italia.

Ragà come può ingranare una serie di fantascienza se qui la gente sta a vedere le fiction?:rolleyes:

Per Goldorak: si ce ne sono diversi....molto fighi anche gli episodi dello specchio......iniziate sempre dalla TOS.

FiorDiLatte
08-03-2004, 11:08
La situazione Trek purtroppo è questa in Italia.

Ragà come può ingranare una serie di fantascienza se qui la gente sta a vedere le fiction?:rolleyes:

La gente e' libera di fare quello che vuole (nelle giuste proporzioni).

Il problema e' che la Rai dovrebbe fare almeno una serata dedicata alle Serie Fantascientifiche, quindi Star Trek, Babylon 5, ecc., il giusto per coprire i buchi di programmazione che ha, e magari eliminare programmi idioti come "L'Isola dei Famosi" e "La Talpa", ecc. che sono programmi spazzatura, niente a che vedere con giochi tipo "Giochi senza Frontiere". Guardando trasmissioni con i Vip (Very Important Prostitute/i ;) !!) mi sembra di sfogliare un Novella 2000 & compagnia bella, vero e propria spazzatura, e questo sarebbe giornalismo, a che serve questo.
Alla Rai serve l'audience solo quello, infatti non gli basta beccarsi il canone ogni anno (obbligatorio), ma dobbiamo sorbirci trasmissioni di questo genere.
La Rai essendo pubblica (pubblica poi dove, che la gente che ci lavora e ci sguazza e sempre la solita gente raccomandata) dovrebbe dar voce alle minoranze, come Noi, che magari ci piace vedere telefilm di fantascienza o altro, non seguire la massa o inseguirla. Mah, siamo in mano a nessuno.

byezzz

Loutenr1
08-03-2004, 13:15
Purtroppo ormai la tv pubblica è diventata una spazzatura! Fanno tutti programmi idioti per gente (imho) idiota :mad: ! Più di una volta mi è capitato di vedere una serie di documentari veramente interessanti che la rai trasmetteva alle 3 di notte :muro: ! Ma è possibile? Per avere un pò di roba decente (fosse solo ST :rolleyes: ) ormai si deve sborsare un pò e prendere il satellite :O ...

goldorak
08-03-2004, 13:19
Originariamente inviato da Loutenr1
Purtroppo ormai la tv pubblica è diventata una spazzatura! Fanno tutti programmi idioti per gente (imho) idiota :mad: ! Più di una volta mi è capitato di vedere una serie di documentari veramente interessanti che la rai trasmetteva alle 3 di notte :muro: ! Ma è possibile? Per avere un pò di roba decente (fosse solo ST :rolleyes: ) ormai si deve sborsare un pò e prendere il satellite :O ...

Non posso che quotarti in pieno. E' sconfortante che le uniche trasmissioni decente avvengano dopo la mezzanotte, tutto per una questione di audience. Ma dico io il canone che lo paghiamo a fare per avere un servizio pubblico di merda ?! :mad:

Loutenr1
08-03-2004, 13:27
Me lo sono sempre chiesto! Ma mio padre mi ha spiegato che il canone, è la vecchia imposta su radio e tv, che si pagava molti anni fa. E' come la tassa sulla spazzatura per dire. Se anche tu avessi solo s*y e bruciassi la vecchia tv, dovresti pagarla lo stesso in quanto qualcosa cmq vedi. Almeno mi pare sia così. Anche a me girano se devo pagare per forza, per poi vedere 10 idioti sull'isola o 50 in uno studio a dire baggianate :mad:

DISTRUCTORS
08-03-2004, 14:03
sarà anche la tassa per le radio tv computer ecc ecc

MA ALLORA PERCHE' SE LA INTASCA SEMPRE E SOLO LA RAI!!!

non è corretto che anche radio DJ e compagnia bella usufruiscano di tale tassa?

Va bè.. tornando a star trek..
che pena ragazzi mi si spezza il cuore....
fino a dopo l'estate?

goldorak
08-03-2004, 14:15
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
Va bè.. tornando a star trek..
che pena ragazzi mi si spezza il cuore....
fino a dopo l'estate?

Dopo l'estate ?
Qui si parla che riprenderanno la serie a dicembre,maledetti ! :mad:

Dark Schneider
08-03-2004, 14:38
Originariamente inviato da FiorDiLatte
La gente e' libera di fare quello che vuole (nelle giuste proporzioni).

Il problema e' che la Rai dovrebbe fare almeno una serata dedicata alle Serie Fantascientifiche, quindi Star Trek, Babylon 5, ecc., il giusto per coprire i buchi di programmazione che ha, e magari eliminare programmi idioti come "L'Isola dei Famosi" e "La Talpa", ecc. che sono programmi spazzatura, niente a che vedere con giochi tipo "Giochi senza Frontiere". Guardando trasmissioni con i Vip (Very Important Prostitute/i ;) !!) mi sembra di sfogliare un Novella 2000 & compagnia bella, vero e propria spazzatura, e questo sarebbe giornalismo, a che serve questo.
Alla Rai serve l'audience solo quello, infatti non gli basta beccarsi il canone ogni anno (obbligatorio), ma dobbiamo sorbirci trasmissioni di questo genere.
La Rai essendo pubblica (pubblica poi dove, che la gente che ci lavora e ci sguazza e sempre la solita gente raccomandata) dovrebbe dar voce alle minoranze, come Noi, che magari ci piace vedere telefilm di fantascienza o altro, non seguire la massa o inseguirla. Mah, siamo in mano a nessuno.

byezzz

Non lo fa perchè in Italia la fantascienza non prende...una minoranza.
Sapete perchè prende le serie di star trek? Non per aver voluto prendere star trek. Ma semplicemente alla Rai tocca comprare "pacchetti" dalla Paramount...che sono inclusi magari film famosi e di successo. Per trasmettere questi film devono acquisire questi pacchetti per "intero" che possono includere anche qualche serie Trek. Quindi i film li trasmettono in prima serata,ecc. le serie trek all'orario che tutti sappiamo. La Rai non crede nelle serie Trek nè di altra fantascienza purtroppo.

goldorak
08-03-2004, 14:49
La Rai non crede nelle serie Trek nè di altra fantascienza purtroppo.

In parte e' vero, ma la ragione di fondo e' che in rai ormai di servizio pubblico non e' rimasto niento. Ragiona solo ed esclusivamente in termini di audience purtroppo per noi.

Dark Schneider
08-03-2004, 14:58
In parte e' vero, ma la ragione di fondo e' che in rai ormai di servizio pubblico non e' rimasto niento. Ragiona solo ed esclusivamente in termini di audience purtroppo per noi.

Ma questo è da tanti anni..non da qualcuno.

E' cmq la questione dell'acquisizione delle serie Trek da parte della Rai funziona come ho descritto sopra: per arrivare a determinati prodotti Paramount d'interesse deve acquistare "pacchetti" ed in questi pacchetti può essere che son incluse delle serie trek. Un acquisto indiretto e non voluto insomma. Questa cosa è stata spiegata qualche tempo fa m ricordo da un dipendente Rai.

goldorak
08-03-2004, 15:09
Ma questo è da tanti anni..non da qualcuno.

E' cmq la questione dell'acquisizione delle serie Trek da parte della Rai funziona come ho descritto sopra: per arrivare a determinati prodotti Paramount d'interesse deve acquistare "pacchetti" ed in questi pacchetti può essere che son incluse delle serie trek. Un acquisto indiretto e non voluto insomma. Questa cosa è stata spiegata qualche tempo fa m ricordo da un dipendente Rai.

Ma ti credo, lo penso anch'io che la Paramount venda dei pacchetti preconfezionati. O prendere tutto o niente. Quello che mi rattrista e che la rai possiede nei suoi archivi alcune magnifiche serie non solo di star trek ma anche babylon 5 e spazio 1999, oltre ad un altra di cui non mi ricordo il titolo ( qualcosa a che vedere con un invasione aliena). Le costa tanto trasmettere queste serie non dico giornalmente ma per esempio il sabato o la domenica ?
Cosa ci perde ?

Vanelder
08-03-2004, 15:16
Originariamente inviato da jumpermax
i doppiatori per quanto mi riguarda possono anche andare a zappare. Su jimmi stanno facendo voyager in lingua originale coi sottotitoli e devo dire che davvero è molto meglio... non potevano fare la stessa cosa anche su la 7?

Le persone che in Italia hanno le competenze linguistiche per guardare e capire un film o telefilm in inglese sono una minoranza MOLTO esigua, e lascelta di non mandare in originale sottotitolato un prodotto nuovo per l'Italia mi sembra, francamente, una scelta del tutto comprensibile :)
Poi su come è stata trattata, storicamente, la saga di ST in TV possiamo effettivamente spalare letame per ore. ;)

goldorak
08-03-2004, 15:20
Non e' per trovare sempre un aspetto positivo in tutte le cose ma almeno noi qualche serie di star trek le abbiamo viste in tv. Tra l'altro qualche anno fa canale 5 o italia 1 trasmise ad orari indecenti tipo le 3-4 del mattino tutte le 7 stagioni di star trek the next generation.
Impazzisco sapendo che in francia non e' mai stata trasmessa sulle reti pubbliche/private nessuna serie di star trek apparte TOS.
Quelli si che hanno diritto a lamentarsi.