View Full Version : [MILANO] SCH. ACQUISIZIONE VIDEO TERRATEC Cameo 600 DV
xxAndreAxx
07-03-2004, 20:07
scheda venduta a lale :)
xxAndreAxx
12-03-2004, 00:01
up
xxAndreAxx
12-03-2004, 11:39
abbassato il prezzo ;)
Potrei offrirti un HD 40GB 5400 rpm e conguaglio di 20€. Che ne dici?
xxAndreAxx
13-03-2004, 11:50
che potrebbe andarmi bene, vediamo se qualcun'altro preferisce prenderla comprando...
inoltre tutta la prox settimana sarò via quindi la trattativa è rimandata a sabato prossimo... ciao
EDIT: come non detto :rolleyes:
xxAndreAxx
30-03-2004, 21:52
ups
E' solo per videocamere digitali?
xxAndreAxx
09-04-2004, 10:10
per qualsiasi periferica fire-wire ;)
xxAndreAxx
02-05-2004, 21:54
up
xxAndreAxx
11-05-2004, 14:23
up
Snake156
15-05-2004, 11:25
ma si puo collegare il viedo-registratore?
xxAndreAxx
15-05-2004, 11:37
ha la presa firewire?
Snake156
15-05-2004, 12:52
bho nn lo so ora vedo.
ma si possono collegare solo periferiche firewire?
mi puo' interessare...pero' nn vediamo...io ho una jvc digitale che ha l'uscita FW... ho semrpe usato la classica con i 3 spinotti x la scart..e quindi non ho il cavo firewire, che a quanto mi dicono costa parecchio..tu riesci a farmene avere uno insieme alla scheda?? se si sono interessato..con scambio cash a milano ovviamente.
p.s. il cavo mi serev con il connettore FW piccolo per la videocamera a un capo e normale all'altro... :)
Attendo news
Ale :)
xxAndreAxx
15-05-2004, 13:16
Snake: si, non è una scheda cattura-video analogico, è una scheda di acquisizione video digitale :). supporta anche tutte le altre periferiche FW tipo HD esterni, iPod.. ecc
lale: si.. basta che la tua scheda abbia l'uscita dvi (quella col quadratino piccolo) e la colleghi con il cavetto. se non ce l'hai te lo posso procurare io..
se ti interessa dimmelo che ti cerco la scatola.. ciao :)
Originariamente inviato da xxAndreAxx
lale: si.. basta che la tua scheda abbia l'uscita dvi (quella col quadratino piccolo) e la colleghi con il cavetto. se non ce l'hai te lo posso procurare io..
se ti interessa dimmelo che ti cerco la scatola.. ciao :)
mi pare che l'abbia si...tu riesci a farmi 55€ scheda piu' cavo Firewire a mano a milano anche lunedi' se vuoi??
se la risposta è si, e la scheda è perfetta per me si puo' concludere ;)
Attendo news :)
xxAndreAxx
15-05-2004, 15:39
ciao per quanto riguarda la scheda si è perfetta e praticamente nuova, l'ho montata un paio di volte.
per il cavo firewire io ho quello che collega la scheda al modulo frontale con le prese 6P da entrambi i lati.. e questo te lo do insieme. l'unica cosa è che l'avevo verniciato di giallo uv ed ora l'ho pulito ma nelle zigrinature è rimasto un po di uv.. fa niente? :p
il cavo dvi-firewire dovrei comprarlo e non so quanto può venire a costare.. 55€ per il resto va bene.
ciao
ciao per quanto riguarda la scheda si è perfetta e praticamente nuova, l'ho montata un paio di volte.
per il cavo firewire io ho quello che collega la scheda al modulo frontale con le prese 6P da entrambi i lati.. e questo te lo do insieme. l'unica cosa è che l'avevo verniciato di giallo uv ed ora l'ho pulito ma nelle zigrinature è rimasto un po di uv.. fa niente? :p
il cavo dvi-firewire dovrei comprarlo e non so quanto può venire a costare.. 55€ per il resto va bene.
ciao
capito..si beh, il cavo quello che dici tu è nella confezione se non erro giusto? insieme a manuali, scheda ecc...
io purtroppo non ho tempo materiale per cercare il cavo che mi servirebbe, sono sempre in giro :(
Facciamo cosi'..tu non ritenerti impegnato con me...se per caso ti capita un cavo di quelli 6/4 Firewire per collegare la videocamera alla scheda e riesci a darmelo col resto mi mandi un pvt e, se non ho trovato altro nel frattempo, concludiamo a mano a milano ok?
in caso contrario ti ringrazio molto ma devo lasciare
ciao :)
Ale:)
xxAndreAxx
16-05-2004, 03:13
ok.. se ti trovo il cavo e non costa troppo te lo prendo, x 60€ ti do pure quello.. ok?
a lunedì
ok.. se ti trovo il cavo e non costa troppo te lo prendo, x 60€ ti do pure quello.. ok?
a lunedì
;) per correttezza verso gli altri utenti eventualmente interessati penso sia giusto darci un limite max...facciamo giovedi' matina ok?? cosi' in alternativa riesco a prenderne una giovedi' pomeriggio...poi parto ;)
Grazie mille
ale :)
xxAndreAxx
16-05-2004, 12:30
ok, ho trovato il cavo, domani te lo prendo.. quando ce l'ho tifaccio sapere come/dove incontrarci :)
ciao
ok, ho trovato il cavo, domani te lo prendo.. quando ce l'ho tifaccio sapere come/dove incontrarci :)
ciao
caspita che velocità :)
Io posso tutti i giorni a orari diversie SOLO lungo il passante ferroviario o P.Ta garibaldi
...vita da pendolare purtroppo :(
Attendo news in pvt
marcopaia1
20-05-2004, 14:36
l'hai venduta vero?
xxAndreAxx
20-05-2004, 15:28
in teoria è promessa a lale ma non gliel'ho ancora venduta.
se dovesse ripensarci è disponibile..
marcopaia1
20-05-2004, 15:34
a me serve entro breve, te chiedi a Lale in quanto mi conosce e vedi cosa ti dice, grazie
xxAndreAxx
20-05-2004, 15:54
dunque Lale è interessato dal giorno 15 solo che non riusciamo a trovare un giorno che sia compatibile coi nostri impegni per incontrarci.. in teoria comunque è aggiudicata a lui.
se oggi o domani mi dovesse far sapere che non è più interessato tocca a te :)
ti faccio sapere
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.