View Full Version : COLLA
Qualcuno sa qual è la sostanza collante più forte presente sul mercato? Intendo qualcosa a prezzo accessibile, in vendita presso supermercati o ferramenta, utilizzabile anche in piccole dosi.
super-attack
ma okkio alle mani..parlo x esperienza -.-'
Originariamente inviato da dbpass
super-attack
ma okkio alle mani..parlo x esperienza -.-'
Anche io .. una volta stavo rimanendo attaccata col pollice alla TV :rolleyes: :cry:
Originariamente inviato da dbpass
ahjahjhajah e poi?
Mi son messa a chiamare.... e alla fine mi hanno liberato con delle forbicine :cry: :cry:
Jaguar64bit
07-03-2004, 20:08
Originariamente inviato da LadyLag
Mi son messa a chiamare.... e alla fine mi hanno liberato con delle forbicine :cry: :cry:
Se rovinavi le tue preziose mani sarebbe stato un delitto...:D :)
hikari84
07-03-2004, 20:08
E del pollice cosa ne hanno fatto? Usato come soprammobile? :D
Jaguar64bit
07-03-2004, 20:10
Originariamente inviato da hikari84
Forse il dito non lo hanno tagliato :D al max la pellicina superficiale.
Ma mi son tagliata solo la pellicina superiore... uffa come siete... non siete partecipi dei miei disagi :cry: :D :D
Jaguar64bit
07-03-2004, 20:16
Ma mi son tagliata solo la pellicina superiore... uffa come siete... non siete partecipi dei miei disagi :cry: :D :D
Fossi stato li mi sarei improvvisato medico......:D :p
~ZeRO sTrEsS~
07-03-2004, 20:16
chiamami quando hai il ciclo :p
ma LOL :D
Jaguar64bit
07-03-2004, 20:18
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
Questa non l'ho capita....:confused:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Questa non l'ho capita....:confused:
... così quando lei ha il "disagio" lui può partecipare
~ZeRO sTrEsS~
07-03-2004, 20:25
Originariamente inviato da Leron
si si questo è!!!! è l'unica cosa sicura o quasi sulla quale puoi contare su di una donna
hikari84
07-03-2004, 20:27
Fossi stato li mi sarei improvvisato medico......:D :p
Si si tutte scuse... :O
http://janinafaye.com/dracula.jpg
:D
hikari84
07-03-2004, 20:28
Originariamente inviato da Leron
:eek:
hikari84
07-03-2004, 20:30
Ah ecco no sai com'è... pensavo che già che c'erano ti avevano mozzato tutto il dito... :D
Jaguar64bit
07-03-2004, 20:34
Si si tutte scuse... :O
http://janinafaye.com/dracula.jpg
:eek: :eek: Esagerata........ non e' che vorresti essere al suo posto ?:D :D
~ZeRO sTrEsS~
07-03-2004, 20:36
:eek: :eek: Esagerata........ non e' che vorresti essere al suo posto ?:D :D
io credo di si :p
Jaguar64bit
07-03-2004, 20:39
Ah ecco no sai com'è... pensavo che già che c'erano ti avevano mozzato tutto il dito... :D
Non parlare cosi' , che poi ti fanno interpretare Mortisia nel nuovo film della famiglia Addams.....:p
hikari84
07-03-2004, 20:40
io credo di si :p
Non è vero... :p
:mbe:
No la cosa difficile è stata più che altro spiegare come ero riuscita a rimanere appiccicata... :cry:
hikari84
07-03-2004, 20:51
Appunto, che c'entra? :p
~ZeRO sTrEsS~
07-03-2004, 20:54
No la cosa difficile è stata più che altro spiegare come ero riuscita a rimanere appiccicata... :cry:
infatti come hai fatto? messo colla sulla tv e poggiato il dito sopra per incollarlo alla tv?
Appunto, che c'entra? :p
E' che la testa ce l'hanno sempre la'... :O
~ZeRO sTrEsS~
07-03-2004, 20:56
scusami dici che nessuno vuole essere partecipe nei tuoi disagi... io voglio rendermi partecipe... e l'unica occasione sicura che so che sarai in disagio è quella
~ZeRO sTrEsS~
07-03-2004, 20:57
E' che la testa ce l'hanno sempre la'... :O
no no no no!!! preferisco una donna con sentimenti!
infatti come hai fatto? messo colla sulla tv e poggiato il dito sopra per incollarlo alla tv?
beh.. in realtà la TV non c'entrava niente.. perchè l'utilizzavo come appoggio per sistemare ora no ricordo più cosa.. e tra il traffico di mettere la colla.. me ne scivolò un po' sulla tele.. e per provare a toglierla... ci sono rimasta attaccata a catena.. :mc:
pero' ero piccola eh!! :D :D
Jaguar64bit
07-03-2004, 21:00
Avevi un anno in meno di ora ? :D
nooo lo sai che scherzo :D :vicini:
~ZeRO sTrEsS~
07-03-2004, 21:07
beh.. in realtà la TV non c'entrava niente.. perchè l'utilizzavo come appoggio per sistemare ora no ricordo più cosa.. e tra il traffico di mettere la colla.. me ne scivolò un po' sulla tele.. e per provare a toglierla... ci sono rimasta attaccata a catena.. :mc:
FURBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :rotfl:
:kiss: :vicini:
dai capita a tutti di fa cose così
io per esempio stavo camminando per madrid e vedo un tipo all'angolo con un cappello in mano e una busta sembrava un mendicante... e penso cavolo non ho nemmeno 10 cent... faccio 10 metri trovo 10 cent nella tasca e torno indietro e nel momento ke la moneta lascia la mia mano per andare nel cappello mi rendo conto che era un persona qualsiasi che aspettava qualcuno, questo mi guarda e io emm.. umm... dai non preoccuparti puoi tenertela e via di li in un attimo!
scusami dici che nessuno vuole essere partecipe nei tuoi disagi... io voglio rendermi partecipe... e l'unica occasione sicura che so che sarai in disagio è quella
ahhhhhhhhhhhhh ... beh... per quanto riguarda quello, meglio piuttosto starmi alla larga... cmq grazie per il pensiero :D
Ok che siamo in ot, ma non ot-tiamo troppo :D ! Comunque tornando in-topic nella sezione off-topic, la colla che uso per esperienza in ambito hobbistico è a base di resine epossidiche, praticamente è "quasi" come una saldatura ;)
Avevi un anno in meno di ora ? :D
nooo lo sai che scherzo :D :vicini:
Originariamente inviato da Matro
Ok che siamo in ot, ma non ot-tiamo troppo :D ! Comunque tornando in-topic nella sezione off-topic, la colla che uso per esperienza in ambito hobbistico è a base di resine epossidiche, praticamente è "quasi" come una saldatura ;)
ok scusa... come al solito mi faccio trascinare... :ops:
hikari84
07-03-2004, 21:17
FURBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :rotfl:
:kiss: :vicini:
dai capita a tutti di fa cose così
io per esempio stavo camminando per madrid e vedo un tipo all'angolo con un cappello in mano e una busta sembrava un mendicante... e penso cavolo non ho nemmeno 10 cent... faccio 10 metri trovo 10 cent nella tasca e torno indietro e nel momento ke la moneta lascia la mia mano per andare nel cappello mi rendo conto che era un persona qualsiasi che aspettava qualcuno, questo mi guarda e io emm.. umm... dai non preoccuparti puoi tenertela e via di li in un attimo!
CHE FIGURE DI MERDA!!! :rotfl:
(ok basta ot :p )
Jaguar64bit
07-03-2004, 21:18
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.