View Full Version : case chief e neon
ragazzi ho una domanda, ho un case della chieftech, un Chieftec Crystal Dragon Middle nero e ho comprato anche 2 neon, il problema è che non mi entrano 2 neon!!
ovvero quello sotto va bene, ma sopra e di lato non li posso proprio mettere!!! confermate?
che mi consigliate allora?? dove lo metto il secondo?
li affianco entrambi in basso??
ciao e grazie per le risposte
sono neon da 30 cm ? ne ho tanti io ... e sul case che hai tu e che ho io (è uguale) ce ne stanno quanti ne vuoi e dove vuoi :cool:
sulla parte posteriore in verticale fra le ventole e la finestra, orizzontali slla paratia sotto ... sopra vicino all'alimentatore ... OVUNQUE !!! :)
IcEMaN666
07-03-2004, 20:41
guarda un pà
http://web.lacasadialice.it/patmem/Neon3.jpg
iceman quindi mi confermi che sopra non ci va. devo sfruttare il supporto giusto?
inoltre per rispondere all'altro, dico che di lato non ci va perchè dalla parte dei driver non c'è proprio spazio, dalla parte dell'ali neanche perchè i miei neon sono quelli double della chieftech e non quelli comuni, e sono un po' più doppi e mi toccano le ventole.
unica soluzione è di mettere sotto e sopra sfruttando sopra il supporto in metallo
IcEMaN666
07-03-2004, 20:56
Originariamente inviato da Hoo
iceman quindi mi confermi che sopra non ci va. devo sfruttare il supporto giusto?
inoltre per rispondere all'altro, dico che di lato non ci va perchè dalla parte dei driver non c'è proprio spazio, dalla parte dell'ali neanche perchè i miei neon sono quelli double della chieftech e non quelli comuni, e sono un po' più doppi e mi toccano le ventole.
unica soluzione è di mettere sotto e sopra sfruttando sopra il supporto in metallo
sopra non ne vedo l'utilità sul tuo middle...sotto devi usare una tecnica come la mia...senno chiedi ad onka che aveva 4 neon insieme non so dove li ha messi..su un chieftec middle!
io dicevo sopra a tutto, all'altezza dell'ali
IcEMaN666
07-03-2004, 21:04
Originariamente inviato da Hoo
io dicevo sopra a tutto, all'altezza dell'ali
e dove lo fissi?!:confused:
INFATTI SOPRA NON CI VA
grazie ciao
provero....
Stigmata
08-03-2004, 07:29
dai, in un chief ce ne stanno miiiiille di neon!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.