PDA

View Full Version : [Milano-Bergamo-Brescia] Vendo Terratec Aureon Fun 5.1 games

FlatEric
07-03-2004, 19:21
Vendo questa scheda di fascia media, paragonabile alla SB Live! 5.1 o alla hercules fortissimo II, supporta tutti i codec sensaura e eax 2.0, uscita e ingresso digitale ottica, corredata di un kit cuffia + mic e ben 3 giochi originali (splinter cell, warcraft III e gun metal)
gia i 3 giochi valgono quasi tutta l offerta, e cmq la scheda è ottima, funziona perfettamente e ha 2 settimane di vita.

In ambiente htpc è ottima, mai uno scatto senza reclock od altro nella visione DvD, e una qualità dell'uscita digitale sicuramente superiore a soluzioni integrate in gran parte delle schede madri...soluzione molto interessante se nn si vuole spendere molto e si vuole un'uscita digitale di qualità.. da passare al vostro sintoampli esterno munito di ingresso digitale ottico TosLink

Euro 35...Consegna a mano a milano o zona bergamo/brescia (preferibile)...possibilità di spedizione via poste italiane in altri casi (sconsigliata)

FlatEric
08-03-2004, 08:17
Up!

TrAcChEtE
08-03-2004, 15:11
la prendo io. Con pagamento dopo l'arrivo della scheda per vedere che funziona. ok al tuo prezzo (anche se preferisco una limatina);)

FlatEric
08-03-2004, 15:16
Oddio sei di Roma e pagamento dopo che hai ricevuto non è che mi esalti...se eri della zona mia si pero a roma no..al max se nn funziona ti rimando i soldi e tu la scheda... capisci che non posso prendermi tutti i rischi... ;)

per il prezzo posso farti 35 con le spese di sped incluse

Mr.Jack
08-03-2004, 18:10
passi mai da melegnano? io sarei disposto alla consegna a mano in quel paesino :D

FlatEric
08-03-2004, 18:37
Aggiudicato a Mr. Jack ;)