PDA

View Full Version : programmi gestione hd

nibhelim
07-03-2004, 19:05
ho messo un hd da 20gb 2,5" in un porta hd esterno attaccato in usb.ma l'hd era un po danneggiato e penso che abbia dei cluster danneggiati.conoscete programmi che cancellino la parte danneggiata o che non la facciano vedere piu'??inoltre ho perso 2gb nel disco del s.o. che non riesco a trovare ne nel cestino,file nascosti ecc ecc. come posso fare???grazie tante:D

nibhelim
08-03-2004, 09:59
up:D

lupetto2k
08-03-2004, 12:39
Originariamente inviato da nibhelim
ho messo un hd da 20gb 2,5" in un porta hd esterno attaccato in usb.ma l'hd era un po danneggiato e penso che abbia dei cluster danneggiati.conoscete programmi che cancellino la parte danneggiata o che non la facciano vedere piu'??

Quando iniziano a perdere cluster iniziano a perdere affidabilità.
Cmq prova una formattazione a basso livello: hai qualche possibilità di recuperarli.

inoOriginariamente inviato da nibhelim ltre ho perso 2gb nel disco del s.o. che non riesco a trovare ne nel cestino,file nascosti ecc ecc. come posso fare???grazie tante:D

Hai winXP?
disattiva il salvataggio automatico configurazione: occupa un sacco di spazio a lungo andare...

nibhelim
08-03-2004, 12:44
è un disco con solo dati non ha il s.o. e non riesco a fare una formattazione a basso livello e nemmenu una normale perche windows alla fine della formattazione mi dice che è impossibile formattare il disco
come devo fare:cry: :cry:

MM
08-03-2004, 16:33
Sinceramente non so che dire....
Se l'utility Fujitsu non vede l'USB, l'unica sarebbe poterlo collegare ad un portatile...

nibhelim
08-03-2004, 16:34
ci ha provato ma il s.o. non parte dandomi errore irreversibile nell'hardware e si blocca...
non so cosa fare:cry: