View Full Version : myie vs firefox
StErMiNeiToR
07-03-2004, 18:52
quale dei due secondo voi è meglio?
mitivazioni plz ;)
sn indeciso su quale dei due scegliere mi date una mano plz :)
StErMiNeiToR
07-03-2004, 19:02
up plz :cry:
StErMiNeiToR
07-03-2004, 19:50
dai raga up plz nn so quale scegliere almeno una risposta decente :(
dragone17
07-03-2004, 19:58
non ho mai provato myie quindi non posso fare un confronto (non so manco quali funzioni ha in più di IE), però posso dire che con firefox mi trovo molto bene.
soprattutto per la possibilità di aprire più schede nella stessa finestra, per il blocco automatico dei popup e per tutte le funzioni che è possibile installare con le estensioni.
perchè non li provi entrambi e poi decidi? secondo me è il metodo migliore. dopotutto quello che piace a me potrebbe non piacere a te, e viceversa.
Le discussioni sui software non vanno aperte in OT.
Sposto in Programmi e Utility.
Re_Lizard
08-03-2004, 00:08
Originariamente inviato da dragone17
soprattutto per la possibilità di aprire più schede nella stessa finestra
Ma perchè io non riesco a fare questa cosa????
Non riesco a mettere bene i settaggi delle estensioni... :cry:
io li ho provati entrambi, e sto navigando con firefox. Myie come funzioni + o meno siamo lì, ma firefox ha decisamente molte + estensioni ma è + difficile da configurare e qualche volta può capitare qualcosa tipo che ti spariscono i segnalibri oppure che non apre. Insomma piccoli problemini di gioventù. Alla fine se sei un po' ostico per le configurazioni usa myie. se invece sei un utente "avanzato" scegli firefox :D
Originariamente inviato da Re_Lizard
Ma perchè io non riesco a fare questa cosa????
Non riesco a mettere bene i settaggi delle estensioni... :cry:
beh n credo sia un'estensione la storia delle skede no? e cmq da opzioni-estensioni vai in quella che ti riguarda e fai opzioni se e possibile!
Re_Lizard
08-03-2004, 17:49
Originariamente inviato da Jedi82
beh n credo sia un'estensione la storia delle skede no? e cmq da opzioni-estensioni vai in quella che ti riguarda e fai opzioni se e possibile!
Grazie per la risposta, ma ho già risolto...
Era colpa di una estensione che avevo installato...non so perchè ma non mi permetteva di fare questo... ;)
Se vuoi un browser basato sul motore di IE, myie2 è la scelta migliore in quanto aggiunte molte + feature al normale IE.
Se vuoi un browser diverso x sostituire IE Firefox è una ottima scelta, ormai io uso solo questo.
Bisogna farci un po' l'abitudine, soprattutto alla miriade di estensioni disponibili, ma se controlli un po' i vari aggiornamenti e ti abitui, dispone di quasi tutte le features ke ad un browser si posssa chiedere. Inoltre dispone di un ottimo forum di supporto in italiano.
hai detto bene, le estensioni son tantissime ed utilissime ma dimmi, ad esempio ad oggi hanno messo su altre 4 estensioni ma n sono segnate con altri colori o altro, come fare x capire quali sono?
Originariamente inviato da Jedi82
hai detto bene, le estensioni son tantissime ed utilissime ma dimmi, ad esempio ad oggi hanno messo su altre 4 estensioni ma n sono segnate con altri colori o altro, come fare x capire quali sono?
nn ho ben capito cosa intendi quando parli dei colori...
cmq qui è dove scaricare le estensioni x firefox http://extensionroom.mozdev.org/
Re_Lizard
09-03-2004, 01:11
Originariamente inviato da MrOZ
nn ho ben capito cosa intendi quando parli dei colori...
cmq qui è dove scaricare le estensioni x firefox http://extensionroom.mozdev.org/
Credo intendesse che nella pagina delle estensioni non riesce a riconoscere quali sono le 4 nuove di cui si parla...e quindi proponeva che forse era meglio evidenziarle con qualche colore ;)
ciborg128
09-03-2004, 17:53
ragazzi, anch'io non riesco a raggruppare tutte le pagine su un'unica finestra... cosa devo modificare?
non lo trovo :muro: :muro:
grazie
Re_Lizard
09-03-2004, 18:03
Originariamente inviato da ciborg128
ragazzi, anch'io non riesco a raggruppare tutte le pagine su un'unica finestra... cosa devo modificare?
non lo trovo :muro: :muro:
grazie
Scarica il Tabbrowser come estensione ;)
ciborg128
09-03-2004, 18:57
grazie mille!!!! ;)
dragone17
09-03-2004, 19:09
oppure, cosa a me + comoda, clicca sui link che vuoi aprire in un'altra finestra con il tasto centrale.
è questo secondo me uno dei punti favorevoli di FF, tramite le extensions ognuno può configurarselo a suo piacere molto di + di IE.:cool:
Per le estensioni di Firefox esiste una pagina in ITALIANO che mi spieghi l'utilizzo di ognuna?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.