View Full Version : qualità visiva con lcd ad alta risoluzione
Qual'è secondo voi una marca con una ottima qualità visiva, che possa visualizzare meglio le immagini su un monitor nec lcd 2110 da 21 pollici? Avevo una geforce 4mx di una marca sconosciuta e mi si vedeva bene. Ho messo una sapphire ati 9600se e la qualità mi da l'impressione che sia peggiorata.
Che mi consigliate? Ho anche una point of view geforce fx 5200 che non ho ancora provato.
Grazie mille in anticipo per qualsiasi aiuto.
P.S. La scheda è connessa l monitor con un cavo BNC
I consigli sulle schede video vanno chiesti in Schede Video, e non in Monitor, anche se Monitor e Schede Video sono argomenti strettamente legati. Sposto la discussione.
Originariamente inviato da tron
Qual'è secondo voi una marca con una ottima qualità visiva, che possa visualizzare meglio le immagini su un monitor nec lcd 2110 da 21 pollici? Avevo una geforce 4mx di una marca sconosciuta e mi si vedeva bene. Ho messo una sapphire ati 9600se e la qualità mi da l'impressione che sia peggiorata.
Che mi consigliate? Ho anche una point of view geforce fx 5200 che non ho ancora provato.
Grazie mille in anticipo per qualsiasi aiuto.
P.S. La scheda è connessa l monitor con un cavo BNC
Io ho un pannello LCD .
Ci ho messo su --> Sparkle Geffo3 Ti200 - Excalibur ATI 9200se - Xelo ATI 8500LELE - Sapphire 9600XT .
NESSUNA differenza .
Anzi , non capisco come si possano notare differenze : ogni punto corrisponde ad un pixel in risoluzione nativa , come si fanno a vedere immagini poco nitide ?
Comunque nessuna differenza con le schede menzionate , anche nei colori .
CrAs}{®©
08-03-2004, 09:25
Anche io ho un lcd. Sono passato da una geforce MX440 a una 9600XT e non ho notato alcuna differenza.
devil mcry
08-03-2004, 09:57
secondo me e un problema di impostazioni dei driver . l'lcd e molto sensibile ad esempio al refresh . a 60 il mio trema tutto vistosamente creando simpatike "ondie" . poi può essere ke con i detonator avevi attivato la brillantezza digitale ke rende i colori leggermente fluorescenti .
Io passando da FX5600ultra a 9800liscia ho notato una grande brillantezza dei colori.
Di conseguenza sembra quasi sia aumentata la nitidezza dei caratteri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.