View Full Version : [TO+MI]ventola verax 80x80 20dB
Ciao ragazzi
vendo una ventola verax praticamente nuova, usata meno di un ora e ancora in garanzia a 35 E s.s.e.
Consegna a mano a Torino e Milano (e forse Bologna)
http://www.bow.it/isroot/bownew/SiteImages/prodotti/foto/KP-PRO.jpg
Scusa ma solo la ventola stai vendendo della Verax P16?Il dissipatore no?
scambi con qualche altra cosa???
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=627160
Originariamente inviato da Miticuz
Scusa ma solo la ventola stai vendendo della Verax P16?Il dissipatore no?
No, è la kpv (la p16 mi pare sia più piccola, 65X65)
Originariamente inviato da trecca
scambi con qualche altra cosa???
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=627160
Per adesso non mi servono le cose che scambi. Grazie comunque
Originariamente inviato da xyrus
sono io che devo ringraziarti per avermi risposto!!
cmq guarda ogni tanto la mia vendita perchè tra poche settimane metto in vendita altre cose interessanti (mobo,cpu,dissi+ventola,...)
pier.3dnow
13-03-2004, 00:10
cosa ti può interessare?
La ventola un questione è quindi la Verax 80KPV con il potenziometro per regolare la velocità.
Hai lo scontrino per la garanzia ?
By..
Si ce l'ho ma la ventola non ha il potenziometro...
Ha 2 fili: se ne colleghi uno gira a max velocità, se colleghi l'altro si autoregola
Ti posso offrire 25 € consegna a mano..
By...
Sono interessato, sono di To per 30 € la prendo :D
fai sapere cosa hai deciso..
La ventola in questione mi farebbe comodo.
By...:)
mi hai più risposto alla mia offerta ? :)
Troppo bassa ?
Mi fai sapere qualcosa ?
Ho visto sul sito Verax i diversi modelli (con costi diversi) il tuo qual'è (visto che molte hanno la regolazione automatica con la temperatura) ?
80KP2
80KPE
80KPV
80KT
80KT2
By..
Ciao,
ti andrebbero bene 30 E?
è una ventola kpv. Ha due fili: se ne colleghi uno la ventola va alla massima velocità, se colleghi l'altra viene regolata in base alla T della cpu.
Bye
pingalep
05-04-2004, 23:06
se passi per bologna sarei interessato.:)
ti interessa uno scambio con un box esterno usb 2 per hdd 3,5'' (che sto vendendo in un altro post)+ piccolo conguaglio?
AGGIORNO il box è usb2 + firewire, sempre 3,5''
se sei interessato son tutto pvt!
Ciao,
ti andrebbero bene 30 E?
è una ventola kpv. Ha due fili: se ne colleghi uno la ventola va alla massima velocità, se colleghi l'altra viene regolata in base alla T della cpu.
Bye
Ho solo un dubbio, guardando anche su Bow, per la tua ventola ci dovrebbe essere un aposito potenziometro che si collega al secondo filo e permette di regolare la velocità. Senza questo pot. la velocità si regola in base alla temperatura.
Sei sicuro che nella confezione non c'era questo componente (non ho voglia di andare a cerare un pot. del quale non so neanche il valore esatto) ?
Un'ultima info, adesso la ventola è montata sul tuo PC ? (in pratica quante ore ha lavorato ?)
Scusa la rottora, ma se devo spendere 30€ per una ventola voglio essere sicuro che sia OK.
By..
Sempre interessato a 30 € e sono di Torino ..ho anche mandato PVT tempo fà.... :D
Originariamente inviato da Timer
Ho solo un dubbio, guardando anche su Bow, per la tua ventola ci dovrebbe essere un aposito potenziometro che si collega al secondo filo e permette di regolare la velocità. Senza questo pot. la velocità si regola in base alla temperatura.
Sei sicuro che nella confezione non c'era questo componente (non ho voglia di andare a cerare un pot. del quale non so neanche il valore esatto) ?
Un'ultima info, adesso la ventola è montata sul tuo PC ? (in pratica quante ore ha lavorato ?)
Scusa la rottora, ma se devo spendere 30€ per una ventola voglio essere sicuro che sia OK.
By..
No, non è montata. Ha lavorato pochi minuti xkè il giorno dopo ke mi sono arrivate mi hanno regalato il liquido.
pingalep
17-04-2004, 17:24
sono ancora interessato, ancora a bologna dove vuoi per consegna a mano!
intanto guardo come evolve, ma ci sono! e naturalmente in coda:)
saluti
Venduta a Sphix. Discussione chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.