PDA

View Full Version : Multisessione con RecordNow MAX: 2 problemi.

OSMIUM_modified
07-03-2004, 17:35
Salve cari...

Ho letto che un problema nel fare le multisessioni consiste nel collegamento della sessione successiva a quella precedente.

Con RecordNoW MAX mi piacerebbe sapere come fare visto che quando ho fatto la prima lasciando selezionato "load last track" e il formato Data "TAO not closed" ritenevo fosse sufficiente. Invece mi viene letta da WinZozz solo la prima sessione.

Il secondo problema consiste nel fatto che RecordNow mi impedisce di fare una multisessione con un DVD scritto fino a 4,28 GB. Il file che andrei ad aggiungere è di 90 MB e quindi dovrebbe entrare giusto giusto lasciando 10 MB di spazio libero. Oltretutto un pò di overburning dovrebbe supplire alla necessità di qualche MB in più... Invece RecordNow mi chiede sempre un DVD "blank or appendable".

Mi spiegate che succede? Inoltre qualcuno conosce quanto spazio occupa l'intervallo tra una sessione e l'altra? Io sapevo che coi CD erano richiesti 10 MB ma coi DVD quanti ne sono necessarî???

Anthonello
08-03-2004, 12:49
a me me lo dice prima che se scrivo piu di 4gb poi non posso fare il multi session. credo ci sia poco da fare.

OSMIUM_modified
08-03-2004, 13:13
Io la multisessione la feci sul primo DVD quando avevo scritto ben oltre 4 GB!!!

Inoltre adesso non riesco ad accedere ai dati scritti nella seconda sessione...

Sono io un incapace impedito oppure devo seriamente ridimensionare il RecordNow MAX???

Credevo fosse un ottimo software e comincio a ricredermi. Dovrò rassegnarmi ad usare Nero?

Vi prego un aiuto che ci capisco sempre meno... :muro: