PDA

View Full Version : Progetto BazookA : domande


BazookA
07-03-2004, 16:57
dunque in attesa che mi torni l'ali che mi stanno testando mi è venuta una mezza idea di finestrare il chieftec.
dato che non voglio spendere 40€ per una finestra, ma non voglio distriuggere la mia, anche se ci sono giò dei topic adatti posto qualche mia domanda, al max posterò anche qualche disegno di progetto.

dunuq dunque, la mia idea era di fare una finestra rettangolare con un buco per la ventola laterale grande quanto la mobo, e mella parte superiore tra ali e lettori, fare la scritta MetallicA come questa

http://bazooka00.supereva.it/metlogo.jpg

da illumnare con un bel led azzurro.

le domande sono queste:
per intagliare il case uso il dremel? da brico ce l'hanno?
considerando che manualmente sono bbatsnza disabile (anche se monto perfettamnte i pc) considerate che possa farcela da solo?
da brico io vendono il plexi? quanto costa? me lo tagliano della dimensione che voglio? cosa uso per bucare il plexi per la ventola?
con cosa attacco il plaexi al case?
grazie per le risposte

TheDarkProphet
07-03-2004, 17:15
Bazooka, io non ti so aiutare, ma se ti riesce il tuo progetto, ti pago per farmelo anche a me :eek:

Per i 4 cavalieri dell'apocalisse, questo ed altro :cool:





So close, no matters how far..

d!