aadorni
07-03-2004, 17:51
ciao, sono un novizio....ho un maxtor da 120gb e vorrei partizionarlo , con anche il supporto di ghost, per avere varie zone di lavoro separate...mi consigliate?!:confused:
vorrei:
§ una sezione htpc (serve una installazione separata del so?)
che deve restare perfetta e leggerissima...fatta e mai + toccata
per il resto, non so quali altre sezioni fare...vorrei che ci fosse una sezione per internet e la roba tirata giu...una sezione dove farne di tutti i colori con programmi ed esperimenti...una di quelle che formatti una volta al mese...
magari una sezione in cui lavorare con word & c.....
non ho molto chiara la cosa...vi prego di non spedirmi alle guide perché le ho già lette.....
il so va installato in una partizione e poi tutte le altre girano su questo?? o serve fare + installazioni del so (ad esempio nella partizione htpc avrei bisogno di impostazioni della scheda video diverse e non compatibili con quelle dello schermo nelle altre configurazioni...con il videoproiettore mi servono diversi contrasti ecc...)
magari consigliatemi la vostra configurazione!
grazie!:)
vorrei:
§ una sezione htpc (serve una installazione separata del so?)
che deve restare perfetta e leggerissima...fatta e mai + toccata
per il resto, non so quali altre sezioni fare...vorrei che ci fosse una sezione per internet e la roba tirata giu...una sezione dove farne di tutti i colori con programmi ed esperimenti...una di quelle che formatti una volta al mese...
magari una sezione in cui lavorare con word & c.....
non ho molto chiara la cosa...vi prego di non spedirmi alle guide perché le ho già lette.....
il so va installato in una partizione e poi tutte le altre girano su questo?? o serve fare + installazioni del so (ad esempio nella partizione htpc avrei bisogno di impostazioni della scheda video diverse e non compatibili con quelle dello schermo nelle altre configurazioni...con il videoproiettore mi servono diversi contrasti ecc...)
magari consigliatemi la vostra configurazione!
grazie!:)