Entra

View Full Version : Recensione Nokia 6600

Pagine : 1 [2]

Briz
04-05-2006, 14:15
Grazie.
Ci sono limiti di capacità che devo rispettare per la compatibilità oppure posso tranquillamente orientarmi su quella da 1 Gb? :confused:

valeriofiore
04-05-2006, 14:24
io invece ti consiglio di comprare la rs mmc, tanto le vendono con l'adattatore.
così se domani cambi cellulare ti resta la memoria e non dovrai ricomprarla.
è compatibilissima col 6600, ce l'ha mio fratello.

cmq non è vero ke costa di +... al massimo saranno 2€ di differenza.

kuella da 512 l'ho presa a 30€ spedita.
per il 6600 forse però non ti conviene kuella da 1GB, forse rallenta troppo il cellulare.
già con la 512 un po rallenta...

Briz
04-05-2006, 14:38
Grazie!

Vedo :eek: :
"Nokiovo 6600 + GPS Holux-236Slim TT5.0 map6.05 altro ke 6630 & N70... "

...mmm interessante.....
E' quello che vorrei fare!

evl
04-05-2006, 16:27
certo che puoi prendere le rs-mmc.
Comunque la differenza di prezzo c'è eccome.
Le mmc puoi portarle a casa a molto meno se cerchi bene.

Se opti per le rs, prendile dual voltage (dv), cosi ti assicuri la compatibilità con tutto.

valeriofiore
05-05-2006, 14:02
Grazie!

Vedo :eek: :
"Nokiovo 6600 + GPS Holux-236Slim TT5.0 map6.05 altro ke 6630 & N70... "

...mmm interessante.....
E' quello che vorrei fare!

se vuoi te li vendo... :D :D :D

jiadin
10-05-2006, 11:41
Ma quindi nessuno ha avuto problemi con il vibracall? Oramai va qualche gg si e 15 gg no... è molto fastidioso come problema perchè se c'è un attimo di rumore, le già non potentissime suonerie non si sentono per niente.. senza contare che se metto il silenzioso (università, sala studio ecc ecc) nn posso sentire proprio niente e non è che posso stare li a guardarlo! :(

Secondo voi si può rimediare in qualche modo (smontandolo) o portandolo a far riparare?(però li mi spennano)

ho letto che è un problema che hanno in molti (sia su internet che amici..)

cricchio974
10-05-2006, 17:36
io ho sentito che hanno rimediato soffiandolo bene e poi dando dei colpi al cell nel lato dove c'e' l'irda mi pare....(prova tutti e 2 il lati se non riparte..) e poi e' ripartito...tentar non nuoce..alcuni hanno picchiato anche fortino per rimediare...forse non bastano colpetti leggeri...in bocca al lupo...

valeriofiore
11-05-2006, 14:56
anke il mio vibrocall ogni tanto muore, ma poi resuscita.

boh!

zetec
11-05-2006, 19:54
io ne ho due...quello più vecchiotto ha due anni ormai ma credetemi è ancora perfetto,solo l'auricolare credo sia da cambiare xkè ogni tanto si sente un fastidioso ronzio...sono ultra soddisfatto!

jiadin
11-05-2006, 20:18
io ho sentito che hanno rimediato soffiandolo bene e poi dando dei colpi al cell nel lato dove c'e' l'irda mi pare....(prova tutti e 2 il lati se non riparte..) e poi e' ripartito...tentar non nuoce..alcuni hanno picchiato anche fortino per rimediare...forse non bastano colpetti leggeri...in bocca al lupo...
effettivamente mi è caduto( :eek: ) ed ora funziona.. quando ricapita provo e vedo se funziona...! :)

evl
12-05-2006, 08:07
Quindi funziona come i buoni vecchi Panasonic (ripeto: quelli vecchi).
Erano fantastici perchè erano i piu' leggeri e prendevano dove i Nokia non potevano neanche immaginarselo.

Avevano un unico difetto: ogni tanto davano i numeri.
Per risolvere bastava farlgi fare un bel volo oppure un bel coplo secco sullo spigolo di un tavolo (tanto la scocca era robustissima).

cricchio974
12-05-2006, 17:05
Si blocchera' un po' il motorino ed ha bisogno di una spintarella hehe

jiadin
12-05-2006, 20:21
Si blocchera' un po' il motorino ed ha bisogno di una spintarella hehe
secondo me è il contrappeso, accostando l'orecchio si sente che qualcosa gira ma non vibra.. mah!
se succede a molti, probabilmente l'hanno studiata un po' male.. anche se certo non si può dire che li tratti bene i cellulari..! :D

zetec
12-05-2006, 22:15
però è un cellulare solido xkè il mio in due anni è caduto un giorno si e l'altro pure :D e come detto tranne il problema all'auricolare da cambiare è perfetto :D

jiadin
13-05-2006, 03:46
però è un cellulare solido xkè il mio in due anni è caduto un giorno si e l'altro pure :D e come detto tranne il problema all'auricolare da cambiare è perfetto :D
infatti pure il mio, cade ogni 2 per 3 (dal comodino, dal letto... mi scivola di mano ecc ecc) l'unico disappunto è il vibracall, probabilmente un po' più fragile... infatti in un anno e mezzo mai altri problemi.. e questo solo un anno dopo...
il mitico 3310 che avevo prima anche quello mai un problema, seppur caduto mille volte e trattato a dir poco in modo osceno! Solitamente li ho sempre trovati robusti i nokia...

p.s. non fatevi domande sull'orario a cui posto queste risposte..! :D

Paghor87
09-06-2006, 17:43
Salve ragazzi scusate se mi intrometto anch'io sono il felici proprietario di 1 nokia 6600 :D.
Vorrei chiedere una cosetta e possibile aggiornare il firmware del telefono senza portarlo ad un nokia point???

e se no quanto costa aggiornarlo???

P.S
per quanto riguarda il vibratore a me da problemi quando lo tengo attaccato al caricabatterie non gira... fa un rumore tipo tzzzz come si si blocca ma non gira per risolverlo basta staccarlo dal caricabatterie a me :D :D se poi vedi che il tuo e proprio andato o fai come ti a suggerito il tipo e lo sbatti di testa sopra un marmo :D :D oppure sei piu gentile lo smonti e gli cambi il motorino del vibratore che mi ricordo si trovava su e-bay 2 anni fa a 3 €.....boh vedi se ce ancora

P.S.S.
Mi raccomando ditemi che si puo aggiornare il firmware senza andare al nokia point a spendere soldi (e scontato che al mio tel e finita la garanzia)

jiadin
09-06-2006, 18:15
Salve ragazzi scusate se mi intrometto anch'io sono il felici proprietario di 1 nokia 6600 :D.
Vorrei chiedere una cosetta e possibile aggiornare il firmware del telefono senza portarlo ad un nokia point???

e se no quanto costa aggiornarlo???

P.S
per quanto riguarda il vibratore a me da problemi quando lo tengo attaccato al caricabatterie non gira... fa un rumore tipo tzzzz come si si blocca ma non gira per risolverlo basta staccarlo dal caricabatterie a me :D :D se poi vedi che il tuo e proprio andato o fai come ti a suggerito il tipo e lo sbatti di testa sopra un marmo :D :D oppure sei piu gentile lo smonti e gli cambi il motorino del vibratore che mi ricordo si trovava su e-bay 2 anni fa a 3 €.....boh vedi se ce ancora

quando smette di vibrare lo picchio sul tavolo o lo lancio sul divano.. finchè non riprende! :D
non l'ho ancora smontato.. finchè risolvo così, se posso, evito lo smontaggio... ma quindi dici che è proprio il motorino?

cmq attaccato all'alimentatore non va, ma nessun dei nokia che ho avuto vibrava attaccato all'ali, è sicuramente voluto :)

P.S.S.
Mi raccomando ditemi che si puo aggiornare il firmware senza andare al nokia point a spendere soldi (e scontato che al mio tel e finita la garanzia)

quando smette di vibrare lo picchio sul tavolo o lo lancio sul divano.. finchè non riprende! :D
non l'ho ancora smontato.. finchè risolvo così, se posso, evito lo smontaggio... ma quindi dici che è proprio il motorino?

cmq attaccato all'alimentatore non va, ma nessun dei nokia che ho avuto vibrava attaccato all'ali, è sicuramente voluto :)

Paghor87
09-06-2006, 18:19
si per me e il motorino cmq smontare un tel non e moooolto difficile anke se nel caso del nokia 6600 all'inizio e un po duro pero poi va bene!!!

io l'ho smontato e rimontato almeno una 10 di volte

P.s.
per l'aggiornamento sai dirmi niente??

jiadin
09-06-2006, 20:17
si per me e il motorino cmq smontare un tel non e moooolto difficile anke se nel caso del nokia 6600 all'inizio e un po duro pero poi va bene!!!

io l'ho smontato e rimontato almeno una 10 di volte

P.s.
per l'aggiornamento sai dirmi niente??
non ne so molto.. credo che sia possibile "recuperando" il firmware e usando il cavo dati.. però non so ne le procedure ne altro.. cmq è possibile!
adesso che ci penso, interesserebbe anche a me.. non l'ho mai aggiornato e oramai ha un anno e sei mesi!

edit: ho visto che ho la 5.27.. vi risulta che sia l'ultima? 18-06-2004 data di tale aggiornamento...

Paghor87
09-06-2006, 20:19
io lo voglio aggiornare perche ho messo un ottimo programma sul 6600 della mia amica che ha il firmware piu recente e sul mio non va :cry: :cry:

valeriofiore
09-06-2006, 20:51
la garanzia è 2 anni, non uno.....

jiadin
09-06-2006, 20:54
la garanzia è 2 anni, non uno.....
in teoria.. però il secondo anno sta a te dimostrare che è colpa loro.. la nokia garantisce 1 anno, quindi al massio ci si può rivalere sul negozio nel quale lo si è acquistato! :muro:

[The Black]
17-06-2006, 12:35
in teoria.. però il secondo anno sta a te dimostrare che è colpa loro.. la nokia garantisce 1 anno, quindi al massio ci si può rivalere sul negozio nel quale lo si è acquistato! :muro:
beh, sempre meglio di niente...

valeriofiore
18-06-2006, 08:04
diciamo ke oramai le case hanno adottato un metodo per far tornare la garanzia a un anno aggirando la legge europea.

il primo anno copre ogni difetto, il secondo i difetti presentatisi già durante il primo anno.

Emanuele86
23-07-2006, 13:43
L'ultima versione del firmware dopo la 5.27 è la 5.53

dragonheart81
23-07-2006, 13:46
L'ultima versione del firmware dopo la 5.27 è la 5.53
Io sapevo che la 5.27 era l'ultima... :confused:

Emanuele86
23-07-2006, 15:49
Io sapevo che la 5.27 era l'ultima... :confused:
Hanno rilasciato questa e forse anche l'utima che faranno, non cambia molto.

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=113

dragonheart81
23-07-2006, 16:35
Hanno rilasciato questa e forse anche l'utima che faranno, non cambia molto.

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=113
Visto grazie dicono che non cambia molto...

danidj
31-08-2006, 10:20
allora io che ho la 5.27 mi conviene portarlo per farlo aggiornare!!! almeno o la 5.53 o la 7 che si dica qualcosa cambierà, spero...

[The Black]
12-09-2006, 15:32
allora io che ho la 5.27 mi conviene portarlo per farlo aggiornare!!! almeno o la 5.53 o la 7 che si dica qualcosa cambierà, spero...
Come è andata? é cambiato qualcosa?

danidj
12-09-2006, 19:27
non l'ho fatto, non ho neanche avuto il tempo di farla. sono stato fuori per lavoro. qualcuno di voi che l'ha fatta ha notato differenze????

']Come è andata? é cambiato qualcosa?

dany80
26-09-2006, 16:10
ragazzi ho un problema con codesto cell..vorrei salvare gli sms da qualche parte visto che lo sto per vendere..ma non so ne come ne dove farlo.

vorrei salvarli sul pc..ho a disposizione una connessione Bluetooth..

contate che so circa 50sms..

valeriofiore
26-09-2006, 20:32
c'è un programmino, ma non ricordo come si kiama.
usa google e il mulo

danidj
27-09-2006, 06:57
con il cd che ti è uscito col 6600 non riesci a farlo??

io questo programma che dice "valeriofiore" ce l'avevo installato di base sul mio 6600. adesso non ho qui il telefono, nn ricordo come si chiama. più tardi te lo dico.

dany80
27-09-2006, 19:59
ok grazie 1000 attendo fiducioso.

col programma sul cd è difficile, e poi bisogna farlo un sms per volta.

dite che la versione che posso scaricà dal sito della nokia di pcsuite è migliorata rispetto al cd ??

valeriofiore
27-09-2006, 21:47
per 6600 puoi usare solo la versione di pcsuite ke hai nel cd

dany80
01-10-2006, 11:45
quindi un modo per salvarli in massa non c'è ? :mc:

valeriofiore
01-10-2006, 18:55
si cerca il programmino sulla rete con google e il mulo

danidj
03-10-2006, 16:48
IL PROGRAMMA CHE HO SUL MIO 6600 SI CHIAMA " STAMPA " ED è UN SOFTWARE HP FATTO PER I NOKIA SERIES 60. LA VERSIONE è LA 1.0 DEL 2003.

dany80
05-10-2006, 19:22
si cerca il programmino sulla rete con google e il mulo

credi che non c'abbia provato??? :sofico:

streetbob
10-10-2006, 18:24
ciao ragazzi avrei un quessito da sottoporvi.......ad aprile stufo del mio 6600 ...che non ha mai dato problemi ho deciso di cambiare telefono, e l'ho venduto ad un mio amico ad un prezzo decente dopo n paio di mesi ha cominciato ad avere qualche problema di riavvii....credendo fosse la batteria l'ha cambiata ma il problema èè proseguito allora due settimane fa lo ha portato ad un nokia point che gli ha fatto un aggiornamento fw....premesso che gli hanno chiesto 30 euri che mi sembrano tanti. lo hanno guardato con facce diffidenti perchè il cellulare si è rivelato d'importazione...cose di cui ero all'oscuro anche io, beh il risultato è che il firmware installato è in inglese e non c'è nulla da fare secondo quel nokia point...in sostanza si è rifiutato di installargli un fw in italiano è possibile questo?
il telefono non è nemmeno brandizzato che fare?

cricchio974
10-10-2006, 18:29
Azz...purtroppo e' cosi'....se e' di importazione l'aggiornamento in automatico viene fatto in lingua originale....ora dovresti trovare un centro anche non nokia che lo aggiorni in modo forzato (manualmente).e non dal sito nokia...con una versione europea...e altri soldini...mi spiace ma e' l'unica cosa da fare...

streetbob
10-10-2006, 18:36
è una bella strxxxxxa se il firmware nuovo italiano c'è perchè installare quello in inglese quando non c'è più ne garanzia nè brand?
conoscete qualcuno a palermo o cmq in sicilia che mi può aiutare?

cricchio974
10-10-2006, 18:43
è una bella strxxxxxa se il firmware nuovo italiano c'è perchè installare quello in inglese quando non c'è più ne garanzia nè brand?
conoscete qualcuno a palermo o cmq in sicilia che mi può aiutare?
perche' lo fanno in automatico dal sito nokia...e' lui che decide..prova ad andare in piu' centri assistenza soprattutto non nokia...forse li' lo fanno..

streetbob
10-10-2006, 19:38
centri assistenza non nokia? o centri di assistenza nokia non nokia point?...perchè se non sono nokia come fanno a sistemarlo?

dany80
10-10-2006, 20:03
centri assistenza non nokia? o centri di assistenza nokia non nokia point?...perchè se non sono nokia come fanno a sistemarlo?

:muro: :muro: :muro:

cricchio974
10-10-2006, 20:39
I centri nokia o nokia point penso siano obbligati ad aggiornare uffucialmente dal sito e quindi installano la lingua originale...se e' di importazione perdi l'italiano...un centro assistenza generico...se vuole ti trova il firmware europeo e te lo carica forzandolo...oppure potresti trovare un centro nokia che ti fa' il favore...devi girare...

danidj
19-10-2006, 10:32
un mio collega l'ha fatta ed è un fulmine adesso. l'accenzione è la stessa ma lo scorrimento nei menù interni, rubrica, messaggi è completamente divertso. tutto veloce. 20 euri. la faccio anche io...

valeriofiore
19-10-2006, 14:21
ciao, mi dici ke versione di Firmware gli hanno messo al tuo amico?

lo si legge dalle opzioni del telefono.

ciao!

danidj
19-10-2006, 14:31
lo vedo più tardi. poi ti faccio sapere.

dany80
20-10-2006, 17:15
lo vedo più tardi. poi ti faccio sapere.

:mc:

danidj
20-10-2006, 23:21
mi dispiace ma nn l'ho visto oggi. ti posso fare sapere lunedì. cmq fatto sta che è una potenza.

valeriofiore
21-10-2006, 00:53
magari gli hanno messo il FW del Black edition.

danidj
21-10-2006, 14:06
booo non ho idea. fatto sta che è una bomba. lunedì lo porterò anche io, nello stesso centro nokia. vi farò sapere...

danidj
31-10-2006, 10:56
ALLORA RAGA. l'ho fatto aggiornare.
la versione è la 5.53.0 del 30-12-04 nhl-10

valeriofiore
31-10-2006, 22:06
niente... è quella ke ho io da quando ho comprato il cellulare...tutta sta rapidità....non la vedo.

sarà anke perkè non ho mai usato 6600 + vekki del mio!!!

cmq non lo cambierei con nessuno. top one!

danidj
01-11-2006, 01:31
quoto

niente... è quella ke ho io da quando ho comprato il cellulare...tutta sta rapidità....non la vedo.

sarà anke perkè non ho mai usato 6600 + vekki del mio!!!

cmq non lo cambierei con nessuno. top one!

evl
21-11-2006, 07:37
Ciao,

è vero che adesso si puo' aggiornare il firmware direttamente dal sito della Nokia?

danidj
21-11-2006, 07:59
per quello che so io, ancora non ci sono gli aggiornamenti per il nostro telefono. cmq quelli disponibili sono in inglese. io l'ho aggiornato al centro nokia 20 euri... :)

:.Blizzard.:
21-12-2006, 17:17
Ciao ragazzi, scusate se riuppo questo topic, ma per Natale vorrei comprarmi questo cellulare dato che costa 190 euro nuovo di zecca e da quel che ho visto è uno dei migliori. Me lo consigliate ancora nonostante sia ormai datato? Oppure con questa cifra trovo di meglio?

cricchio974
21-12-2006, 17:29
ma dai a 190 no...prendi un 6630 allo stesso prezzo almeni ha 1,3mp e piu' veloce come cell..

danidj
21-12-2006, 18:09
al nord 199 viene l' n70!!!

valeriofiore
21-12-2006, 19:13
ma perchè... i prezzi dei cellulari sono + bassi al nord?

io ho appena regalato un 6680 a mio fratello a 199€ compreso di scheda....

Paghor87
21-12-2006, 20:46
Ciao ragazzi, scusate se riuppo questo topic, ma per Natale vorrei comprarmi questo cellulare dato che costa 190 euro nuovo di zecca e da quel che ho visto è uno dei migliori. Me lo consigliate ancora nonostante sia ormai datato? Oppure con questa cifra trovo di meglio?

Ti rispondo io NON ci trovi di meglio al massimo trovi cose che hanno la stessa dotazione e una potenza maggiore ma questo telefono è la storia degli smart-phone secondo me puo fare di tutto c'è l'ho da 4 anni e fa tutto quello che fanno quelli nuovi e una bomba la fotocamera fa il suo dovere e ha delle applicazioni impensabili e come dire che chi ha la psp firmware 1.50 ci puo montare i giochi da memory e chi ha quelle nuove e limitato dato che non lo puo fare piu perche a danno dei produttori che dire io te lo consiglio caldamente fidati e il miglior telefono pensa io che lo posseggo da 4 anni stavo pensando di cambiarlo solo per un nokia comunicator 9300i ma quella e tutta un altra storia per me ora come ora questo rimane il miglior telefono in circolazione per rapporto qualita/prezzo PRENDILO E FATTI UN BEL REGALO DI NATALE!!!!

edit

La garanzia te la deve dare dato che e da 5 anni e + che lo producono questo cosa ti fa pensare??? :D

danidj
21-12-2006, 22:40
a me risulta di si... l'n70 per es. al nord viene 199. qui da me in tutti i posti 279.

ma perchè... i prezzi dei cellulari sono + bassi al nord?

io ho appena regalato un 6680 a mio fratello a 199€ compreso di scheda....

dany80m
23-12-2006, 19:47
il 6600...che mito..come lo rimpiango :cry:

valeriofiore
26-12-2006, 10:14
vabè... sarà di importazione parallela sicuro al 100%....

la garanzia è di soli 7 mesi per quelli di importazione, e cmq va spedito, non te lo riparano sul posto.
passano circa 2 mesi prima che ti torni il cellulare.

Paghor87, ma una virgola, un punto, una E con l'accento ogni tanto no??? :D :D :D :D :D :D :D :D :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Paghor87
26-12-2006, 12:31
Paghor87, ma una virgola, un punto, una E con l'accento ogni tanto no??? :Prrr:

Viva il free word :D :D :D :D :D :D

a e Buon natale a tutti :happy:

mossss
29-12-2006, 18:15
ciao ragazzi, ho preso il cell appena uscito... azz saranno più di tre anni :D

come versione SW ho la 4.09.1 qualcuno è passato da questa alla nuova 5.53?

che benefici avete riscontrato?

volevo saperlo perchè con l'attuale firmware mi trovo bene, però se con il nuovo ci sono estremi benefici lo aggiorno

ciao a tutti :)

evl
29-12-2006, 18:50
è definitivo il fatto che il firmware non si possa aggiornare via internet, ma solo
tramite assistenza con 25 eurozzi?

simoTDI
08-01-2007, 17:18
riporto la testimonianza di un amico..

batteria ottimamente rodata, 7 giorni pieni di autonomia... usato come navigatore però in una giornata si scarica.. :) gli ha fatto un ottimo rodaggio, prima carica col caricabatterie da auto mi ha detto... :eek:

la sua è una edizione black, con annesso route66 e gps Royaltek , pagato 380 euro 1 anno fa..

rallentamenti nel menu, come nella recensione in cima al topic... secondo me il processore è troppo lento, 100 mhz oppure ha poca memoria di sistema..

a volte gli squilli nn si vedono, è vero... si illumina il display e basta

ciao!

dany80m
03-02-2007, 20:56
ciao, credo che sto telefono sia eterno!

valeriofiore
04-02-2007, 13:56
concordo,
anche perchè i nuovi nokia di nuova generazione, da 400, 700€ non sono per nulla di molto + veloci.
o per lo meno non in maniera adeguata al prezzo.

danidj
07-03-2007, 23:00
raga, ma è possibile collegare il 6600 ad internet sfruttando la connessione bluetooth del pc???

i spiego meglio. ho un pc con l'adsl. nell'usb ho collegato un adattatore bluetooth. se sincronizzo il 6600 è possibile sfruttare la connessione internet del pc?????

danidj
15-03-2007, 14:20
nessuno ha idea??? è una cosa possibile?

raga, ma è possibile collegare il 6600 ad internet sfruttando la connessione bluetooth del pc???

i spiego meglio. ho un pc con l'adsl. nell'usb ho collegato un adattatore bluetooth. se sincronizzo il 6600 è possibile sfruttare la connessione internet del pc?????

Psycho DJ
21-09-2007, 10:48
ciao, ho un problemone...

ho appena acquistato (usato) un 6600, ma non funziona la vibrazione per gli sms ricevuti!!

mi spiego:

la vibrazione funziona con gli sms e le chiamate ricevute in modalità normale e con le chiamate ricevute in modalità silenziosa..

il problema è che quando mi arrivano gli sms (sempre in modalità silenziosa), il cellulare non vibra!!

escludo che il motorino vibrante sia rotto (altrimenti non vibrerebbe mai..), ma non so quale possa essre la causa..

mi aiutate, per favore? è una cosa essenziale (per l'uso che ne faccio) che vibri quando arrivano gli sms..

grazie

Paghor87
21-09-2007, 12:14
Guarda :what: prova ad andare nelle impostazione delle modalita di funzionamento (normale silenzioso ecc...) vai al profilo silenzioso e vedi se il tizio che aveva prima il cell ha disattivato la vibrazione dal profilo silenzioso!!

e l'unica cosa che puoi fare o almeno la meno drastica...

altrimenti riavvia il tel con i codici del 6600 e fai il formattone ;)

Psycho DJ
21-09-2007, 12:28
già fatto :cry:

cricchio974
21-09-2007, 16:22
Era un problema di un firmware vecchio mi pare....il problema e' la suoneria impostata su silenziosa...al suo posto si metteva una suoneria fasulla....insomma un file audio che non emetteva suoni per aggirare il problema..prova ;-)

polarstar
21-09-2007, 16:59
edit

digital_brain
21-09-2007, 17:01
Esatto,il primo firmware del 6600 non implementa la vibrazione dei messaggi in modalità silenziosa.
Il problema si può ovviare scaricando (nokiovo.it o 6600.it et similia) una suoneria muta (si chiama proprio silent.mid se nn ricordo male) e la si imposta come suoneria per i messaggi in mod silenziosa.Così vibra pure diverse volte perchè riproduce la suoneria ma nn emette alcun suono.
Ciao!

Psycho DJ
22-09-2007, 09:52
ok, grazie ragazzi :)

Samb1985
08-12-2007, 07:33
ho un nokia 6600 di 3 anni in buone condizioni...quando può valere visto che lo vorrei rivendere ? prima di venderlo lo vorrei formattare per riportarlo allo stato semi-nuovo, quale combinazione di tasti devo digitare ?

danidj
08-12-2007, 09:32
considera che l'n70 costa tra le 130 e le 160.

Samb1985
08-12-2007, 10:27
50 piu spese di spedizione può andar bene ?

danidj
08-12-2007, 10:44
se è tenuto bene si, potresti tentare.

Samb1985
08-12-2007, 13:14
se è tenuto bene si, potresti tentare.

prima di venderlo vorrei formattarlo per riportarlo allo stato software semi nuovo...per caso sai qual'è il comando da digitare ?

danidj
08-12-2007, 14:58
- Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.
Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica

oppure

- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto (* + tasto 3 + tasto verde) mentre si accende il cellulare.
Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data.

Psycho DJ
19-12-2007, 11:32
ho un problemino..

io salvo i miei sms ricevuti sulla memory card..

ora, come faccio a metterli sul pc? io non ho nè il cavo, nè il bluetooth sul pc, quindi utilizzo il lettore della memory card..

sapete aiutarmi?

grazie :)

ZigoZago
10-03-2008, 20:50
ragazzi secondo voi faccio male a passare da un nokia N70 al 6600?

Avevo fatto il contrario un'anno fa, però mi ha solo deluso... per le foto non mi interessa molto, ma la tastiera è anni luce migliore, non so tornerei indietro!

Paghor87
10-03-2008, 23:29
puoi tornare tranquillamente al 6600 x poi passare ad un i-phone ;)

NOKIA 6600 RULEZ:D

jumpjack
18-09-2008, 15:37
ma sul serio questo affarino che ho comprato usato a 50 euro, appena uscito ne costava piu' di 500 come dice il primo post?!? :eek: ma sarà uno sbaglio.... :confused: :mbe: Non ha touch screen... credo non sia nemmeno umts....

danidj
18-09-2008, 15:40
certo, 50 anni fa è uscito...:D :D adesso è normale che costa pochissimo.. cmq ti assicuro che è un super telefono....

jumpjack
18-09-2008, 15:45
certo, 50 anni fa è uscito...:D :D adesso è normale che costa pochissimo.. cmq ti assicuro che è un super telefono....
mah, ho letto in parecchi siti il fatto del bluetooth, che dopo un po' di anni "scade" e non vuol piu' saperne di funzionare... come ho avuto modo di verificare!

cmq non so, è il mio primo s60, non so come sia rispetto agli altri nokia. Per il resto, si sa che la nokia è meglio degli altri! :Prrr:

danidj
18-09-2008, 16:00
nokia è il top. nel mio che adesso nn utilizzo più (lo usa mia sorella) il bluetooth va alla grande. nessun problemaa..

gius898
12-10-2008, 21:32
Confermo...ce l'ho da 4 anni ormai....e funziona ancora alla grande!!! Mi da ancora soddisfazioni....poi nero è bellissimo! E pure la batteria dura abbastanza...però non ne faccio un uso 24/24 e così via...la notte riposa anche lui :D

mattia.l
20-09-2020, 22:46
Ne ho appena preso uno su eBay a 10€, così giusto per ricordarmi come era fatto il caro nokiovo :asd:

G30
20-09-2020, 22:53
Ne ho appena preso uno su eBay a 10€, così giusto per ricordarmi come era fatto il caro nokiovo :asd:

Maledetto me che premo nuovi messaggi e vedo questo thread rispolverato con te che mi fai salire la scimmia di riprenderlo :sofico: :stordita:

mattia.l
21-09-2020, 00:51
Maledetto me che premo nuovi messaggi e vedo questo thread rispolverato con te che mi fai salire la scimmia di riprenderlo :sofico: :stordita:

:asd: fallo

jumpjack
08-01-2021, 17:32
ma che sei pazzo? Un thread di 14 anni fa? Adesso esplode il database del forum (e l'ira di ziosilvio :D )