PDA

View Full Version : Napoli's Ring : continua...

Pagine : 1 [2]

]ken[
12-03-2004, 00:11
Originariamente inviato da Mammabell
credo prenderò creative ed ozaki;)

Contento tu..:asd: :muro:

Mammabell
12-03-2004, 00:23
Originariamente inviato da ]ken[
Contento tu..:asd: :muro:

ih ih ih ih ih
:ahahah:

:eheh: :eheh: :eheh:

:mano:

]ken[
12-03-2004, 00:28
ih ih ih ih ih
:ahahah:

:eheh: :eheh: :eheh:

:mano:

Quando avrai finito di autocelebrarti pensando di aver fatto lo scherzo del secolo (invece trattavasi della tua solita psicologia da 4 soldi :Perfido: :asd: ) tieni presente che avevo capito che stavi scherzando..non ci voleva molto, vista la tua enorme prevedibilità :sofico:

Mammabell
12-03-2004, 00:33
Quando avrai finito di autocelebrarti pensando di aver fatto lo scherzo del secolo (invece trattavasi della tua solita psicologia da 4 soldi :Perfido: :asd: ) tieni presente che avevo capito che stavi scherzando..non ci voleva molto, vista la tua enorme prevedibilità :sofico:

:confused: :confused: :confused:
che scherzo??:rolleyes:

lo sai che ho le idee confuse...ma ho letto recensioni qui e là...;)

]ken[
12-03-2004, 00:38
:confused: :confused: :confused:
che scherzo??:rolleyes:

lo sai che ho le idee confuse...ma ho letto recensioni qui e là...;)

Sapevo avresti risposto così :asd:
Cmq ho già provveduto a trovare altri acquirenti :eheh:

Mammabell
12-03-2004, 00:43
Sapevo avresti risposto così :asd:
Cmq ho già provveduto a trovare altri acquirenti :eheh:

buon per te ;)

'notte:)

]ken[
12-03-2004, 00:47
buon per te ;)

Grazie :) Magari ci guadagno pure qualcosa in più...:Perfido:

:p
:sofico:

:D

'Notte ;)

5m0k1nG
12-03-2004, 00:48
io il 15-16 sto a napoli:p

sinadex
12-03-2004, 00:49
Originariamente inviato da lunaticgate
Amore ti ho risposto in pvt! :flower:
ho, tesovo... :eek: :D
letto e risposto.
e per la serie spam a oltranza :D
vi serve una bella mobo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=642192)?
ps ho la sveglia alle 7:30... :eek: :rolleyes: :coffee:

SergioStyle
12-03-2004, 01:44
aaaooo Costantì, ma sti proci arrivano si o nooo????:muro:

il mio wb sta arruginendo, vuole acqua congelata per esperimenti ed eventuali record mondiali:eek: :oink: :sofico:

lunaticgate
12-03-2004, 08:00
Originariamente inviato da SergioStyle

il mio wb sta arruginendo, vuole acqua congelata per esperimenti ed eventuali record mondiali:eek: :oink: :sofico:

Dai su cerca di avere un pò di pazienza....i proci sono stati spediti (ringrazio l'e-mail di ]Ken[ che mi ha girato la risposta del negozio austriaco ) è solo questione di giorni e ci sarà molto da divertirci!

;)

]ken[
12-03-2004, 10:03

A Sergio...te la posso dire 'na cosa? :Perfido:

alexis1980
12-03-2004, 10:08
Ragazzi ma siete un branco di spammoni! :eek:

P.S. Allora ci mettiamo d'accordo per sta cazz e magnata? :oink:

Mammabell
12-03-2004, 10:17
che ne direste di mandare pvt a tutta napoli e provincia????????????:cool:

]ken[
12-03-2004, 10:55
Originariamente inviato da alexis1980
Ragazzi ma siete un branco di spammoni! :eek:

Ehm...stai facendo autocritica, VEROOO? :D

Cominciamo a fissare una data: andrebbe bene per fine Marzo? Ad es. Venerdi 26...oppure Venerdi 2 Aprile. Magari questa volta, con un miracolo (seeeee...:muro: ) riusciamo ad organizzare di Sabato :sperem:

Come luoghi: o la pizzeria in provincia di Caserta se Francesco riesce ad essere dei nostri, oppure quel localino a Napoli proposto da Mammabell.

Io avrei anche altri locali da proporre ma uno è lontano (provincia di Avellino), l'altro invece è una pizzeria a Somma Vesuviana dove si mangia molto bene (fanno la pizza a metro :D).

Mammabell
12-03-2004, 11:36
Con tutto il bene che voglio a francesco...ma nn mi da fiducia...non per lui,ma se il padre nn lo fa venire?

Per il locale proposto da me a San martino (così ci schiattiamo pure il sentimento) sarebbe l'ideale un giovedì...o cmq non le sere tipo ven o sab ....
posso anche parlare prima e vedere + o meno con 20 euro che ci da da mangiare...;)

]ken[
12-03-2004, 11:44

Per il locale proposto da me a San martino (così ci schiattiamo pure il sentimento) sarebbe l'ideale un giovedì...o cmq non le sere tipo ven o sab ....

Perchè è molto affollato negli altri giorni?

Direi di organizzarci su 2 fronti e di dare per scontata la partecipazione di Francesco. Cominciamo a fissare la data, in modo da raccogliere le adesioni. Se, entro 3 max 2 giorni prima del raduno, Francesco non dovesse più partecipare abbiamo già l'alternativa pronta: il locale a S.Martino :) Se hai tempo magari prova a sentire il tuo amico, parlandogli di un'eventuale nostro raduno, e facci sapere cosa ti dice (se è fattibile, se con 20 € è possibile avere un menu casereccio ed abbondante come quello dell'altro ristorante ecc..).

Mammabell
12-03-2004, 11:48
il menù è casareccio...conosco la signora che cucina....
certo nn credo sarà abbondante come quello in culo ai lupi...metti pure che siamo in un posto chic...infatti non so se specialmente tu ....vabbeh ti porto lo stesso...

cmq l'abbuffata e la qualità sono garantiti!!!:D

il posto è mooooolto piccolo...sono 6 tavoli...non è un ristorante...infatti ci entriamo se siamo max 25 persone...
si chiama la "cantina di donna elena"!!!:)

abxide
12-03-2004, 11:55
certo nn credo sarà abbondante come quello in culo ai lupi...metti pure che siamo in un posto chic...infatti non so se specialmente tu ....vabbeh ti porto lo stesso...

il posto è mooooolto piccolo...sono 6 tavoli...non è un ristorante...infatti ci entriamo se siamo max 25 persone...
oe oe, ragà dobbiamo fà di venerdi o sabato :)
Tanto se prenotiamo prima non corriamo il rischio di rimanere fuori :O

alexis1980
12-03-2004, 12:28
Ragazzi perchè non alterniamo tipo di meeting?

Mi spiego meglio :D Visto che l'altra volta abbiamo fatto un "cenone" perchè questa volta non optiamo per una mega pizziata cone taaaaaaanta birra???? :cincin:
Tanto l'importante è stare insieme. :vicini: :D

abxide
12-03-2004, 12:31
Ragazzi perchè non alterniamo tipo di meeting?

Mi spiego meglio :D Visto che l'altra volta abbiamo fatto un "cenone" perchè questa volta non optiamo per una mega pizziata cone taaaaaaanta birra???? :cincin:
Tanto l'importante è stare insieme. :vicini: :D
Qualche volta dobbiamo organizzare pure una bella partita di calcetto :)

alexis1980
12-03-2004, 12:33
Originariamente inviato da abxide

Certo :D
Però io gioco con Puccio Bastianelli, chi cazz c'avess juca contr! :eek:

abxide
12-03-2004, 12:34
Certo :D
Però io gioco con Puccio Bastianelli, chi cazz c'avess juca contr! :eek:
se vienee :asd:

alexis1980
12-03-2004, 12:47
se vienee :asd:

Adesso ha pure preso la patente, nun c'adda scassà o sasicc. Adda venì :muro: :D

Harvester
12-03-2004, 13:02
oe oe, ragà dobbiamo fà di venerdi o sabato :)
Tanto se prenotiamo prima non corriamo il rischio di rimanere fuori :O

se fate di venerdì vengo anch'io, ma di sabato proprio non posso.

]ken[
12-03-2004, 13:17

Parli di posto chich e poi ci dici che è un bugigattolo (se non conosci questo termine, come temo :Perfido:, ti aiuto: è un sinonimo di luogo molto angusto oooppsss..non conosci nemmeno questo :Perfido: :asd:...vabbè dai "piccolo" come le dimensioni della tua materia grigia :D ). :Perfido:

Cmq se la qualità e la quantità del cibo sono garantite per me va bene :) Con la mia onorevole presenza nel locale farò fare bella figura anche ad un buzzurro come te :asd:

lunaticgate
12-03-2004, 13:58
Basta ca s magn vengo addò vulit vuje!
No problem....dite e ci sarò! :cool:

alexis1980
12-03-2004, 13:59
Basta ca s magn vengo addò vulit vuje!
No problem....dite e ci sarò! :cool:

Oh prima di vederci ci mettiamo d'accordo su ICQ per i Kanji :D

Mammabell
12-03-2004, 15:04
Parli di posto chich e poi ci dici che è un bugigattolo (se non conosci questo termine, come temo :Perfido:, ti aiuto: è un sinonimo di luogo molto angusto oooppsss..non conosci nemmeno questo :Perfido: :asd:...vabbè dai "piccolo" come le dimensioni della tua materia grigia :D ). :Perfido:

Cmq se la qualità e la quantità del cibo sono garantite per me va bene :) Con la mia onorevole presenza nel locale farò fare bella figura anche ad un buzzurro come te :asd:

che squallida risposta...su su puoi fare meglio

guagliù io gioco a calcetto 3 volte alla settimana...però se pò fà...io gioco in porta....
:)

]ken[
12-03-2004, 15:18
che squallida risposta...su su puoi fare meglio

Guarda.. ti sto rispondendo, ed anche in un certo modo, solo per assecondarti nei tuoi giochetti psicologici da strapazzo. Magari tu "pensi", "credi"..ed io ti lascio pensare...credere ecc. :asd: Come già detto sei di una prevedibilità disarmante.

SergioStyle
12-03-2004, 15:32
ueee

BONI..... BONI.........

abxide
12-03-2004, 18:35
guagliù io gioco a calcetto 3 volte alla settimana...però se pò fà...io gioco in porta....
:)
Vabbeh allora quando volete organizziamo una partitina, io avviso che sono uno scarzone ma le partite a calcetto me le faccio lo stesso :)

Mammabell
12-03-2004, 18:52
Guarda.. ti sto rispondendo, ed anche in un certo modo, solo per assecondarti nei tuoi giochetti psicologici da strapazzo. Magari tu "pensi", "credi"..ed io ti lascio pensare...credere ecc. :asd: Come già detto sei di una prevedibilità disarmante.

il tuo problema è che mi paragoni al tuo limitato senso dell'humor...io vado oltre:D

:p T R E G U A :p

:mano: :vicini: :flower:

alexis1980
12-03-2004, 18:56
:vicini: :flower:

Azz pur ricchion! :eek: :D

Mammabell
12-03-2004, 18:58
vabbeh ma quando vedi uno che ti ispira...che ci vuoi fare....:cool:

duchetto
12-03-2004, 18:59
Azz pur ricchion! :eek: :D

non lo sfottere altrimenti non ti arriva il pvt :nonsifa: :D

abxide
12-03-2004, 19:01
vabbeh ma quando vedi uno che ti ispira...che ci vuoi fare....:cool:
hihi :D
Vogliamo definire anche i ruoli tra voi due? Chi riceve e chi dà? :O :D

]ken[
12-03-2004, 19:19
io vado oltre:D

Esatto! Tu vai oltre! Infatti sfoci nel banale e nel prevedibile :asd:
Inoltre, ti sbagli riguardo al mio senso dell'humor; non oserei mai paragonarti a qualcosa di mio...non ne sei all'altezza :Perfido: :Prrr:

]ken[
12-03-2004, 19:23
hihi :D
Vogliamo definire anche i ruoli tra voi due? Chi riceve e chi dà? :O :D

Subito pronti a travisare...:muro: Voglio sperare per Mammabell che il senso della sua frase fosse ben diverso da quello che hai inteso tu. Qualora ciò non fosse, visto che siamo in vena di spiritosaggini, ti cedo volentieri il mio ruolo...indipendentemente da quale esso sia :asd: :sofico:

Cmq tornando seri, come vogliamo organizzarci per il prossimo raduno? Vi garba l'idea della soluzione alternativa, in caso non si faccia più a Caserta? E, soprattutto, siete veramente convinti di voler andare a Caserta? Lo dico perchè mi era sembrato che a qualcuno di voi l'idea non piacesse a prescindere..

alexis1980
12-03-2004, 19:41
Cmq tornando seri, come vogliamo organizzarci per il prossimo raduno? Vi garba l'idea della soluzione alternativa, in caso non si faccia più a Caserta? E, soprattutto, siete veramente convinti di voler andare a Caserta? Lo dico perchè mi era sembrato che a qualcuno di voi l'idea non piacesse a prescindere..

Per me va bene ovunque. Se vengo con Fabio non c'è problema proprio, altrimenti dovrei fare come hai detto tu almeno per viaggiare in compagnia :D
Cià

Mammabell
12-03-2004, 19:47
il mio unico desiderio è coinvolgere qualcuno di diverso....

io vengo solo se arriviamo a 20!!!:D

alexis1980
12-03-2004, 19:48
il mio unico desiderio è coinvolgere qualcuno di diverso....

io vengo solo se arriviamo a 20!!!:D

Si ma perchè sta cosa? Non preferisci essere in 11 persone perbene invece di 20 merdaioli? :D

abxide
12-03-2004, 19:50
Subito pronti a travisare...:muro: Voglio sperare per Mammabell che il senso della sua frase fosse ben diverso da quello che hai inteso tu. Qualora ciò non fosse, visto che siamo in vena di spiritosaggini, ti cedo volentieri il mio ruolo...indipendentemente da quale esso sia :asd: :sofico:

Io pereferisco l'idea di mammabell, siamo più vicini e si mangia in un posto casereccio sperando che il conto non sia salato, perchè se lo è faccio pagare a mammabell che conosce il proprietario :)

Mammabell
12-03-2004, 20:13
Io pereferisco l'idea di mammabell, siamo più vicini e si mangia in un posto casereccio sperando che il conto non sia salato, perchè se lo è faccio pagare a mammabell che conosce il proprietario :)
tranqui...io posso mettermi d'accordo un paio di giorni prima....il prezzo lo decidiamo noi +o- e poi ve faccio magnà a carriolate...
bene...ci sono andato diverse volte....cmq...
dobbiamo solo organizzarci, e scegliere...;)

se siamo una ventina, noi occupiamo tutto il locale e ci divertiamo di +...se siamo di meno, può capitare anche la coppietta o la famigliola...e ken non può sentirsi libero di mandare a fanculo tutti quando vuole:p

Harvester
12-03-2004, 20:17
e ken non può sentirsi libero di mandare a fanculo tutti quando vuole:p

non credo si faccia problemi.........:D :D :D

]ken[
13-03-2004, 00:30
e ken non può sentirsi libero di mandare a fanculo tutti quando vuole:p

Ogni occasione è buona per tentare di recuperare, con tentativi tanto subdoli quanto ridicoli, il gap socio-culturale che ci separa (gap nettamente a mio favore s'intende... :asd: ) :p

Mi pare di capire che, per te, di andare a Caserta non se ne parla, giusto?

Mammabell
13-03-2004, 00:53
non saprei...non mi ispira troppo...cena napoletani ....a caserti...mi sa di dissonanza!!:rolleyes: :p

abxide
13-03-2004, 03:03

Harvester
13-03-2004, 08:08
uagliò, ritratto.........................anche di sabato va bene.

duchetto
13-03-2004, 08:29
Originariamente inviato da Harvester
uagliò, ritratto.........................anche di sabato va bene.

a me non va bene

Harvester
13-03-2004, 08:35
Originariamente inviato da duchetto
a me non va bene

tanto alla fine s' sape ca nun vien'......................:Perfido:

:D:D

duchetto
13-03-2004, 08:44
tanto alla fine s' sape ca nun vien'......................:Perfido:

:D:D

nun è over al primo raduno sono andato:fuck:

Harvester
13-03-2004, 09:51
nun è over al primo raduno sono andato:fuck:

eh, ma 'o second ce fatt 'o pacc :D

Mammabell
13-03-2004, 12:28
di giovedì???

tipo giovedì 1 aprile o 8 aprile?:)

abxide
13-03-2004, 12:29
di giovedì???

tipo giovedì 1 aprile o 8 aprile?:)
e dalle cu' stu giovedì, uagliò facimme venerdì :)

Mammabell
13-03-2004, 13:25
ok....abortito....

il mercoledì??:)

alexis1980
13-03-2004, 13:27
A me va bene tutto tranne il giovedì :cool:

abxide
13-03-2004, 13:54
ok....abortito....

il mercoledì??:)
Ma o venerdì ti fa skifo?:)

SergioStyle
13-03-2004, 14:36
uagliùù guardate QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=642533) vendo un abbonamento internet NGI, per chi ha ancora il 56K

Mammabell
13-03-2004, 15:13
Ma o venerdì ti fa skifo?:)
vabbuoh... facciamo venerdì

uagliùù guardate QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=642533) vendo un abbonamento internet NGI, per chi ha ancora il 56K

ma a chi lo vuoi rifilare stò coso?????????????:D
;)

~ZeRO sTrEsS~
13-03-2004, 15:38
vabbuoh... facciamo venerdì

ma a chi lo vuoi rifilare stò coso?????????????:D
;)

infatti 32 euro ti prendi adsl

]ken[
13-03-2004, 15:43
Allora ragazzi, è stato scelto il giorno? Venerdi? Fatemi sapere. Per me va bene...certo organizzarci di Sabato, come TUTTI i member di questo forum che organizzano cene a ripetizione senza mai incorrere in serate con meno di 30 partecipanti, sarebbe chiedere troppo eh? :p

Vabbè..mi autoinfliggerò una punizione corporale per aver osato solo pensare una cosa del genere...:muro:

abxide
13-03-2004, 15:56
Allora ragazzi, è stato scelto il giorno? Venerdi? Fatemi sapere. Per me va bene...certo organizzarci di Sabato, come TUTTI i member di questo forum che organizzano cene a ripetizione senza mai incorrere in serate con meno di 30 partecipanti, sarebbe chiedere troppo eh? :p

Vabbè..mi autoinfliggerò una punizione corporale per aver osato solo pensare una cosa del genere...:muro:

Per me no problem anche per il sabato, ma che vuoi fà altri non possono perchè devono uscire con le uagliuncelle e guai a lasciarle a casa :D

bimbo-gio
13-03-2004, 18:12
weee!!
mi raccomando non vi dimenticate di me......

ultimamente sono un pò latitante...ma una cenetta non me la lascio scappare....ahh fatemi sapere se posso portare mia "moglie".... (non è che poi è sola e si fa due palle a sentire di AMD vs INTEL...... W AMD :D :D )

Mammabell
13-03-2004, 19:03
nooooo...bimbo-giò....vedi di portare anche qualche amica di tua moglie...una cugina, una zia, una nipote....:D :cool:

abxide
13-03-2004, 19:10
nooooo...bimbo-giò....vedi di portare anche qualche amica di tua moglie...una cugina, una zia, una nipote....:D :cool:
uaaa e come stai :D

Porta, porta che le difendo io da mammabell :D

Mammabell
13-03-2004, 19:54
ho mandato un po' di pvt...:)

geniusmiki
14-03-2004, 09:01
ok
cerco di venire
gli altri raduni me li sono persi tutti.

]ken[
14-03-2004, 09:05
Originariamente inviato da geniusmiki
ok
cerco di venire

Ci farebbe piacere ;)

Per il resto, novità? Wake up you sleepies! :D

lunaticgate
14-03-2004, 09:30

Se portate le mogli dovete stare molto attenti al tizio di cui sopra........sta nu poc a rot! :D

Oaichehai
14-03-2004, 10:22
Scusate, avevo completamente perso di vista questo 3d....dopo le accuse di pedofilia del padre di francescox87, a che punto siamo ??? :D:D:D:D:D

Mammabell
14-03-2004, 10:22
:asd: :asd: :asd:

alexis1980
14-03-2004, 10:29
Buongiorno a tutti :D

Mammabell
14-03-2004, 12:46
Originariamente inviato da geniusmiki
ok
cerco di venire
ti terremo aggiornato...:cool:

cmq grazie per aver dato la tua adesione...il 90% dei pvt mandati nn hanno neppure avuto risposta....ma forse bisogna specificare che l'adesione è gratuita!!!!:D

:muro: :muro: :muro:

]ken[
14-03-2004, 16:36
il 90% dei pvt mandati nn hanno neppure avuto risposta....ma forse bisogna specificare che l'adesione è gratuita!!!!:D

:muro: :muro: :muro:

Nemmeno questo basterebbe :asd:
Bisognerebbe promettere la partecipazione di qualche VIP oppure, addirittura, offrire soldi per incentivare le adesioni :asd:
Ed ora scusate ma vi lascio, sono stato invitato ad una cerimonia molto importante: il mio gatto si sposa :D

artnoc
14-03-2004, 17:04
forse ci sono anke io!:D

Mammabell
14-03-2004, 17:40
Originariamente inviato da artnoc
forse ci sono anke io!:D
mittico:D

anche io studio a fuorigrotta!!!

artnoc
14-03-2004, 17:44
cosa studi? io ingegneria.

Mammabell
14-03-2004, 17:59
ing chimica:)

artnoc
14-03-2004, 18:08
io ing TLC :)

BlackEagle75
15-03-2004, 10:33
Nemmeno questo basterebbe :asd:
Bisognerebbe promettere la partecipazione di qualche VIP oppure, addirittura, offrire soldi per incentivare le adesioni :asd:
Ed ora scusate ma vi lascio, sono stato invitato ad una cerimonia molto importante: il mio gatto si sposa :D

Basterebbe garantire uno spettacolo di Streep-tease e lap-dance, da parte di qualche gnoccona come si deve e vedi come aumenterebbero le adesioni! :ave:

P.S.: L'unico inconveniente è che, da quello che si legge nel 3D (Lunaticgate docet), bisognerebbe incatenare Mammabell alla sedia!:sbavvv: :ops: :sbav:

alexis1980
15-03-2004, 13:21
Ragazzi allora novità? Fatemi sapere! :sofico:

-Crissina-
15-03-2004, 13:24
Ragazzi allora novità? Fatemi sapere! :sofico:
Ale...xchè non entri + su msn?:(

SergioStyle
15-03-2004, 14:33
Originariamente inviato da BlackEagle75

P.S.: L'unico inconveniente è che, da quello che si legge nel 3D (Lunaticgate docet), bisognerebbe incatenare Mammabell alla sedia!:sbavvv: :ops: :sbav:

Concordo :cool:

]ken[
15-03-2004, 18:51
Originariamente inviato da BlackEagle75
Basterebbe garantire uno spettacolo di Streep-tease e lap-dance, da parte di qualche gnoccona come si deve e vedi come aumenterebbero le adesioni! :ave:

Più facile offrire soldi allora...:asd:

Se Mammabell va incatenato alla sedia nel tuo caso tocca munirci di maschera stile "Hannibal Lecter" e costringerti ad indossarla con la forza...così lasci qualcosa da mangiare anche per noi :D

Uè scherzo eh? ;)

Adrian II
15-03-2004, 20:12
uè guagliù!!
sono tornato!
ihihih... dopo quasi una settimana d'assenza rieccomi qui per rompervi i cosiddetti!!:asd:
avete novità per il raduno?
ah, comunque per evitare di tirare ulteriori pacchi(come se non bastassero i passati) confermo di non venire a caserta per un eventuale raduno lì
1) non ho voglia di contare palle ai miei
2) in questo periodo sono particolarmente assonnato e m'addormenterei nel bel mezzo della cena
3) dopo 15 ore di treno andata e ritorno e metropolitane tutto il giorno tutti i giorni l'ultima cosa che voglio fare è viaggiare ancora!:oink:

per cui: non ci sto a caserta, ma a napoli ci sono sempre, e metto il mio culo in palio promettendo di venire!

ah, duchetto... ma lo sai che qualche giorno fa mi hai inviato un sms senza testo? lo sai che ero in francia e hai speso una cosa come 50 centesimi? :asd:

Mammabell
15-03-2004, 21:33
non credo basti attaccarmi alla sedia....non sapete di cosa sono capace:D

duchetto
15-03-2004, 21:46
Originariamente inviato da Adrian II
uè guagliù!!
sono tornato!
ihihih... dopo quasi una settimana d'assenza rieccomi qui per rompervi i cosiddetti!!:asd:
avete novità per il raduno?
ah, comunque per evitare di tirare ulteriori pacchi(come se non bastassero i passati) confermo di non venire a caserta per un eventuale raduno lì
1) non ho voglia di contare palle ai miei
2) in questo periodo sono particolarmente assonnato e m'addormenterei nel bel mezzo della cena
3) dopo 15 ore di treno andata e ritorno e metropolitane tutto il giorno tutti i giorni l'ultima cosa che voglio fare è viaggiare ancora!:oink:

per cui: non ci sto a caserta, ma a napoli ci sono sempre, e metto il mio culo in palio promettendo di venire!

ah, duchetto... ma lo sai che qualche giorno fa mi hai inviato un sms senza testo? lo sai che ero in francia e hai speso una cosa come 50 centesimi? :asd:

:eek: è vero cel'ho nei messaggi inviati :muro: ma com'è 50 centesimi :eek: non me ne ero accorto proprio...

Adrian II
15-03-2004, 21:48
:eek: è vero cel'ho nei messaggi inviati :muro: ma com'è 50 centesimi :eek: non me ne ero accorto proprio...
muhahah!
ti posso solo dire che in 5 giorni ho speso la bellezza di una qundicina d'euro messaggiando con una sola persona, e qualche telefonata, che poi venivano pagate sia da me che dall'altro, chiunque avesse chiamato!

Mammabell
15-03-2004, 22:05
se lui stava in italia ha pagato un sms normale,,,
paga di + solo chi è fuori:)

Adrian II
15-03-2004, 22:07
ua e che cazz! aggio arrefuso solo io!:muro:

duchetto
15-03-2004, 22:08

:zzz: ffiuu :sofico: :asd:

Mammabell
16-03-2004, 21:05
buonaseeeeeera:oink:

duchetto
16-03-2004, 21:07
buonaseeeeeera:oink:

naser :D

alexis1980
16-03-2004, 21:08
Buonasera mappine :D

Adrian II
16-03-2004, 21:11
buonasera agli uomini!
buonasera pure a te alexis, sinò te piglie collera:D

alexis1980
16-03-2004, 21:12
buonasera agli uomini!
buonasera pure a te alexis, sinò te piglie collera:D

tanto ci conosceremo.... :Perfido: :D

Adrian II
16-03-2004, 21:16
e sarann mazzat a cecat!:D

Mammabell
16-03-2004, 22:09
guagliù site proprie pezzott!!!
nun ve facit chiù sentì!!!!:D

]ken[
16-03-2004, 23:16

Non farci caso Ale, Adrian II ha deciso di fare il "simpatico" della situazione. E' il solo modo che ha per partecipare ai raduni che organizziamo :asd:

A proposito: buonasera a tutti :sofico:

Mammabell
16-03-2004, 23:21
I need re cass!!!:cool:

(visto il nuovo 5.1 in periferiche?:D)

abxide
16-03-2004, 23:21
Non farci caso Ale, Adrian II ha deciso di fare il "simpatico" della situazione. E' il solo modo che ha per partecipare ai raduni che organizziamo :asd:

:asd:
Bonaser' :)

Adrian II
17-03-2004, 09:28

e che ci vuoi fare.. devo pure cercare di farmi perdonare, no?:O :p

Harvester
17-03-2004, 10:22
e che ci vuoi fare.. devo pure cercare di farmi perdonare, no?:O :p

per farti perdonare...............

PUTISS' PAVA' TU PE' TUTT QUANN'!!!!!

SergioStyle
17-03-2004, 10:50
Buonanotteeee.......:p

:cry: :D

SergioStyle
17-03-2004, 10:50
per farti perdonare...............

PUTISS' PAVA' TU PE' TUTT QUANN'!!!!!

quoto

Adrian II
17-03-2004, 11:14
pago il parcheggio per tutti quanti se mi pagate gli alcoolici... e non so quanto vi conviene :Perfido:

SergioStyle
17-03-2004, 11:29
pago il parcheggio per tutti quanti se mi pagate gli alcoolici... e non so quanto vi conviene :Perfido:

noo, tu sei minorenne nn puoi bere

Harvester
17-03-2004, 12:03

Adrian = :bimbo:

:Perfido:

]ken[
17-03-2004, 12:03

Sergioooooooooooo è arrivato il mostro!! Così, finalmente, non mi romperai più i m@roni su ICQ!!!! :muro:

Ciao a tutti i napulitani :)

lunaticgate
17-03-2004, 12:04
Sergio sto aspettando la tua risposta per stasera sei sparito? :D

Harvester
17-03-2004, 12:07
Sergioooooooooooo è arrivato il mostro!! Così, finalmente, non mi romperai più i m@roni su ICQ!!!! :muro:

però così toglierà la faccina incazzata.......................
mi piaceva..................

ciao costantì!

]ken[
17-03-2004, 12:16
però così toglierà la faccina incazzata.......................
mi piaceva..................

ciao costantì!

In compenso la mia salute psicofisica (nonchè quella dei miei m@roni) ne trarrà forte giovamento!! :D

Ciao a te Marco! Hai ripassato Erotomania? :sofico:

]ken[
17-03-2004, 12:19

Enzo dovresti saperlo che quello di prima era un suo clone. Lui ,in realtà, a quest'ora dorme :D Da oggi in poi altro che SergioStyle... SergioBot è più consono :asd:

Mammabell
17-03-2004, 12:36
cià guagliu':D

Adrian II
17-03-2004, 17:36
e invece, anche se da pochi mesi sono maggiorenne!:fuck: :hic:

allora quando e dove il prox raduno? ripeto: prometto di esserci se è nelle vicinanze!;)

SergioStyle
17-03-2004, 17:43

http://forum.pctuner.net/forum/images/smilies/uaz.gif http://forum.pctuner.net/forum/images/smilies/uaz.gif http://forum.pctuner.net/forum/images/smilies/uaz.gif http://forum.pctuner.net/forum/images/smilies/uaz.gif http://forum.pctuner.net/forum/images/smilies/uaz.gif http://forum.pctuner.net/forum/images/smilies/uaz.gif

SergioStyle
17-03-2004, 17:45

Nn so se hia letto la sign ma ho dei serissimi problemi di connessione

porc putt## str## vaf## infocacca fig## e putt####:mad: :mad: :mad:

:muro: :muro:

alexis1980
17-03-2004, 17:45

allora quando e dove il prox raduno? ripeto: prometto di esserci se è nelle vicinanze!;)

:blah: :blah: :blah:

Adrian II
17-03-2004, 17:49
:blah: :blah: :blah:

ti rispondo con una citazione, spero che ]ken[ me la conceda:

ma vaff.....!!!!!:D

SergioStyle
17-03-2004, 17:49
Enzo dovresti saperlo che quello di prima era un suo clone. Lui ,in realtà, a quest'ora dorme :D Da oggi in poi altro che SergioStyle... SergioBot è più consono :asd:

no oggi ho fatto un piccola eccezione, sono andato a dormire alle 3 e mi sono svegliato alle 7, alle 8 avevo un corso

SergioStyle
17-03-2004, 17:50

Nn ti faremo bere lo stesso, così impari a tirare pacchi

Adrian II
17-03-2004, 17:52
Nn ti faremo bere lo stesso, così impari a tirare pacchi
uff.....:(

ok, arrivo già brillo!:D

Mammabell
17-03-2004, 17:55
Per Adrian andiamo tutti quanti al cinema MED, niente cena...così magari viene...ma esci di nascosto e nn farti vedere dalla guagliottola...altrimenti volan 'e mazzate
:D :D :D

SergioStyle
17-03-2004, 17:55
uff.....:(

ok, arrivo già brillo!:D

ok ma ti faremo nù capputton che è la fine del mondo!!!

Adrian II
17-03-2004, 17:58
Per Adrian andiamo tutti quanti al cinema MED, niente cena...così magari viene...ma esci di nascosto e nn farti vedere dalla guagliottola...altrimenti volan 'e mazzate
:D :D :D
e mo' t'o dic! ma vafancul!:D
non posso nemmeno fare il signore con la mia donna riaccompagnandola a casa che vengo preso per il suo cagnolino??:O
dai che sono pure in condizioni economiche e fisiche per affrontare una cena bella abbondante;)
al prossimo raduno vengo di sicuro così v'inculooooooo!!!!:eek: :sofico: (tanto per dire, si capisce...)

Adrian II
17-03-2004, 18:00
ok ma ti faremo nù capputton che è la fine del mondo!!!
e che vuoi sentire più quando stai tutto mbriaco... fate pure..ma opi il mio eventuale accompagnatore non si lamenti per il sangue ed il vomito sul tappetino della macchina:O

Adrian II
17-03-2004, 18:00
Adrian = :bimbo:

:Perfido:
zitto tu che sto arricchendo la lista di domande!!:Perfido:

Harvester
17-03-2004, 18:04
zitto tu che sto arricchendo la lista di domande!!:Perfido:

Pezzot Guitarist???

Adrian II
17-03-2004, 18:07
Pezzot Guitarist???
yessss:cool:

comincio con la prima, cosa ne pensi di una squier strat usata a 90 euro?
mi servirebbe giusto dal lato estetico, a parte qualche suonatina tanto per cambiare chitarra di tanto in tanto :Perfido:

Harvester
17-03-2004, 18:42
yessss:cool:

comincio con la prima, cosa ne pensi di una squier strat usata a 90 euro?
mi servirebbe giusto dal lato estetico, a parte qualche suonatina tanto per cambiare chitarra di tanto in tanto :Perfido:

come sta messa?

Adrian II
17-03-2004, 18:52
come sta messa?
non ne ho idea.. vende bardiel, dice che non sta molto male, insomma si vede che è usata ma non è in cattive condizioni... io mi fiderei:O

Harvester
17-03-2004, 18:56
non ne ho idea.. vende bardiel, dice che non sta molto male, insomma si vede che è usata ma non è in cattive condizioni... io mi fiderei:O

sembra un tipo a posto.

francescox87
17-03-2004, 19:50
ragazzi allora questo raduno lo facciamo a Caserta?
fatemi sapere

alexis1980
17-03-2004, 19:55
Originariamente inviato da francescox87
ragazzi allora questo raduno lo facciamo a Caserta?
fatemi sapere

Cazzo ma se non vieni cmq che lo chiedi a fare?!?! :muro:

francescox87
17-03-2004, 19:56
Cazzo ma se non vieni cmq che lo chiedi a fare?!?! :muro:
chi ti ha detto che non vengo?:O

]ken[
17-03-2004, 20:03
ti rispondo con una citazione, spero che ]ken[ me la conceda:

ma vaff.....!!!!!:D

Mi dispiace ma non te la concedo...almeno fino a quando farai solo :blah: :asd:

Adrian II
17-03-2004, 20:04
sembra un tipo a posto.
già
il prezzo ti pare buono? a quanto ho visto io non mi sembra affatto male a giudicare dal prezzo della chitarra nuova, ma dato che devo aggiungerci il prezzo del biglietto napoli roma andata e ritorno:p

Adrian II
17-03-2004, 20:05
Mi dispiace ma non te la concedo...almeno fino a quando farai solo :blah: :asd:
:ciapet:
e ditemi quando e dova si fa stu cazz di radunoooo:muro:

]ken[
17-03-2004, 20:06
non posso nemmeno fare il signore con la mia donna riaccompagnandola a casa che vengo preso per il suo cagnolino??:O

:fiufiu: :fiufiu:

Adrian II
17-03-2004, 20:12
:fiufiu: :fiufiu:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

duchetto
17-03-2004, 20:54
buonaser wajù :)

Adrian II
17-03-2004, 20:56
http://gorilla.shortcutman.net/idump/bigboy.gif
buonasera duchè! :rotfl:

abxide
17-03-2004, 20:57
Uh marò ma cre' chillu' cos? :eek:

duchetto
17-03-2004, 20:58

marò che roba è :eek: :D

Adrian II
17-03-2004, 21:04
non lo so!1 è stato postato in una discussione sul game boy :rotfl:

sinadex
17-03-2004, 22:25
:eekk:

lunaticgate
18-03-2004, 00:19
Appena tornato da un miniraduno Io, Mammabell, ]Ken[, Sergiostyle e Kaichul!
Ragà vado a dormì che domattina vado a lavoro.......anzi fra poche ore! :cry:

Notte! ;)

Mammabell
18-03-2004, 00:20
sono appena tornato da un mini-raduno di napoletani...
io, Sergiostyle, ]Ken[, Lunaticgate e Kaickul....:D
pizza e birra:cool:

Mammabell
18-03-2004, 00:21
abbiamo postato lo stesso messaggio nello stesso minuto

lunaticgate
18-03-2004, 00:29
abbiamo postato lo stesso messaggio nello stesso minuto

Iammucenn a durmì ca è meglio...... :D

Notte!

Mammabell
18-03-2004, 00:37
continuiamo qui...possibilmente con meno chat....e quagliando un po' di +
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=646153

Mammabell
18-03-2004, 00:40
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=646153

Mammabell
18-03-2004, 00:41
chiudere please...:)

]ken[
18-03-2004, 01:04
Appena tornato da un miniraduno Io, Mammabell, ]Ken[, Sergiostyle e Kaichul!
Ragà vado a dormì che domattina vado a lavoro.......anzi fra poche ore! :cry:

Notte! ;)

Prima di chiudere questo thread rispondo pure io all'appello. Appena tornato a casa! Tantissima nebbia, visibilità ridottissima :muro:

X Mammabell: il problema è che noi "soliti" quagliamo sempre...in attesa che qualcun altro si aggreghi alla comitiva :fiufiu:

]ken[
18-03-2004, 01:05
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=646153

Alessà ma che cavolo di link hai postato? Te la posso dire 'na cosa? :D

Mammabell
18-03-2004, 01:07
Prima di chiudere questo thread rispondo pure io all'appello. Appena tornato a casa! Tantissima nebbia, visibilità ridottissima :muro:

X Mammabell: il problema è che noi "soliti" quagliamo sempre...in attesa che qualcun altro si aggreghi alla comitiva :fiufiu:
notte pure a te

p.s. ma addo' staje 'e casa!!!

meno male che hai la macchina che permette:sofico:

]ken[
18-03-2004, 01:29
notte pure a te

p.s. ma addo' staje 'e casa!!!

meno male che hai la macchina che permette :sofico:

C'era parecchia nebbia anche a Corso Malta...
Riguardo il commento sulla mia auto: chi disprezza vuol comprare :sborone:

Cmq certi tuoi atteggiamenti e modi di fare (soprattutto il soffermarsi sulle cose più inutili) mi ricordano i tempi dell'asilo. Credimi, non è un complimento :asd:

SergioStyle
18-03-2004, 02:41
su su....nn litigate:D