View Full Version : un informazione importante
ciao ragazzi ho comprato un amd athlon xp barton 2800+ ma il suo colore è verde non marrone come sapevo.ho paura che mi hanno fregato.ho visto su pc wizard 2003 ma mi segnala barton 512k di cache.aiuto ma è barton o no?nn penso che sia core thorton?grazie:cry:
è tutto ok. gli xp hanno pcb sia verde che marrone (indipendentemente dal tipo di core).
il fatto che abbia 512kb di cache L2 conferma che è proprio un barton.
grazie mi avete tolto un peso sullo stomaco
il core thorton = core barton...ma cmq i 512k di cache confermano che è un barton...
quoto, ho montato un barton 2800+ verde giusto ieri :)
Originariamente inviato da ualla
il core thorton = core barton...ma cmq i 512k di cache confermano che è un barton...
come fa ad essere uguale se i barton hanno molti transistor in +??????
Originariamente inviato da avadore
io ho sempre saputo che il thorton era un barton con la cache segata :confused:
oltretutto molti thorton sono moddabili @barton
sicuro che abbia un core diverso come progettazione, con più transistor? :confused:
Originariamente inviato da avadore
Forse ti ricordi i "vecchi" thorelli...:)
Il core del Thorton e del Barton è identico, la cache "anche", solo che nel primo è disabilitata. Altre differenze fisiche, non ve ne sono.
Originariamente inviato da Dardalo
Forse ti ricordi i "vecchi" thorelli...:)
Il core del Thorton e del Barton è identico, la cache "anche", solo che nel primo è disabilitata. Altre differenze fisiche, non ve ne sono.
esattamente...il core è uguale...stesse dimenzioni...stesso numero di transistor...
valerio86
08-03-2004, 19:29
Il Pbc marrone permette di fare modifiche senza dover grattare i contatti, mentre quello verde è detto "fake" perchè i contatti si trovano al di sotto di esso del Pbc ;)
Originariamente inviato da valerio86
Il Pbc marrone permette di fare modifiche senza dover grattare i contatti, mentre quello verde è detto "fake" perchè i contatti si trovano al di sotto di esso del Pbc ;)
che c'entra?
valerio86
08-03-2004, 19:40
Significa che se vuoi fare delle mod al processore quello con Pbc marrone è il più adatto, mentre con quello verde è più difficile.
Significa che se vuoi fare delle mod al processore quello con Pbc marrone è il più adatto, mentre con quello verde è più difficile.
fino a qui c'ero arrivato...chiedevo cosa c'entrava col discorso visto che parlavamo della "differenza" tra thorton e barton...;)
valerio86
08-03-2004, 19:53
Dato che riguarda thorton e barton ho aggiunto questa frase, tutto qui!
Dato che riguarda thorton e barton ho aggiunto questa frase, tutto qui!
ho capito...ma buttata lì IO non avevo capito...te l'ho chiesto non per rimproverarti,ma per capirlo...
valerio86
08-03-2004, 20:20
OK ;)
hornet75
08-03-2004, 23:06
OT un paesano sul forum?????? incredibbbile :eek: , forse ci conosciamo end ot
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.