PDA

View Full Version : domanda su caccole verdi

geniusmiki
07-03-2004, 15:01
come faccio a sapere se fin'ora ho trovato caccole verdi e non me ne sono accorto?

naso
07-03-2004, 16:10
lo puoi sapere solo se hai usato setispy.. tutte le caccole nn viste da setispy nn possono darti info..

geniusmiki
08-03-2004, 06:44
io uso seti spy, ma non è sempre attivo come setidriver.

cmq stava elaborando e nenache al 2% gli ha mandato il risultato, questo significa che era verde?

naso
08-03-2004, 09:03
no è verde solo quando guardando la skymap su setispy vedi dei pallini verdi

Tommy.73
09-03-2004, 19:57
IMPORTANTE!!!

Seti Spy registra il risultato nel log quando la WU raggiunge il completamento e SETI Driver passa alla WU successiva! Se Si tiene lo Spy acceso fino al 95% e poi lo si chiude, la WU non viene loggata! Al contrario, aprendo lo Spy un attimo prima della fine, la wu viene loggata. Un consiglio: tieni lo spy SEMPRE attivo!;)

geniusmiki
09-03-2004, 20:17
ok grazie
le palline rosse sono importanti?

GHz
09-03-2004, 20:19
Originariamente inviato da geniusmiki
ok grazie
le palline rosse sono importanti?

No, tutte le WU non interessanti sono rosse.

Ciao,
GHz! :)

trapanator
11-03-2004, 07:31
Un consiglio: tieni lo spy SEMPRE attivo!;)

ok grazie :) non lo sapevo! :boh:
mi piacerebbe nascondere il seti@home command line dalla barra applicazioni, voi come fate? :mc:

Grazie :eheh:

GHz
11-03-2004, 12:19
Originariamente inviato da trapanator
ok grazie :) non lo sapevo! :boh:
mi piacerebbe nascondere il seti@home command line dalla barra applicazioni, voi come fate? :mc:

Grazie :eheh:

Se usi setidriver il client viene nascosto, ti rimane solo l'icona nella try. Se vuoi nascondere tutto usa setihide o metti tutto come servizio (vedi guida in rilievo!).

Ciao,
GHz! :cool:

trapanator
11-03-2004, 12:32
Se usi setidriver il client viene nascosto, ti rimane solo l'icona nella try. Se vuoi nascondere tutto usa setihide o metti tutto come servizio (vedi guida in rilievo!).

Ho risolto con Seti@spy, che ha proprio un'opzione per nascondere :)

p.s. come si fa a cambiare l'immagine sotto il nick? Come il tuo faccione grande sorridente... :D

blackheart
11-03-2004, 13:03

p.s. come si fa a cambiare l'immagine sotto il nick? Come il tuo faccione grande sorridente... :D

Quello e' l'avatar , Menu' alto - profilo - modifica le opzioni - (ultima opzione in basso "cambia avatar" )

;)

trapanator
11-03-2004, 13:25
Originariamente inviato da blackheart
Quello e' l'avatar , Menu' alto - profilo - modifica le opzioni - (ultima opzione in basso "cambia avatar" )

GRAZIE, MI HAI SALVATOOOO! :mano: :tapiro:

GHz
13-03-2004, 00:31
Ho risolto con Seti@spy, che ha proprio un'opzione per nascondere :)

Anche in setidriver c'è l'opzione per nascondere il client che è spuntata di default! (vedi allegato! ;) )

Ciao,
GHz! :cool: