PDA

View Full Version : DOMANDONA

Ranzo
07-03-2004, 15:44
ciao ragazzi... a tutti gli esperti nel campo dei cellulari...

1) Domanda... che cosa è il bluetooth?

2) I cellulari che navigano in internet (quello vero e proprio)supportano i java script e le flash?

3) Qual è il miglior cellulare in circolazione?
...che faccia foto, navighi in internet, con miglior software e abbia giochi Java?...

Grazie :D

Ranzo
07-03-2004, 16:24
upppp

Kola_Gurra
07-03-2004, 16:24
il migliore cell incircolazione è il SonyEricsson P900...però è anche il piu costoso in circolazione :D

wrathchild
08-03-2004, 01:26
Originariamente inviato da Ranzo
ciao ragazzi... a tutti gli esperti nel campo dei cellulari...

1) Domanda... che cosa è il bluetooth?

2) I cellulari che navigano in internet (quello vero e proprio)supportano i java script e le flash?

3) Qual è il miglior cellulare in circolazione?
...che faccia foto, navighi in internet, con miglior software e abbia giochi Java?...

Grazie :D

1) Il Bluetooth è un metodo di connessione tra periferiche (non solo telefonini) assolutamente senza filo e senza bisogno che le due periferiche si trovino una di fronte all'altra (come il telecomando e una televisione per intenderci).

2) Non so dare una risposta certa, credo che non supportino le flash.

3) Non c'è mai un telefono MIGLIORE, perchè dipende da cosa si cerca in un cellulare. Se restringiamo il campo ai telefonini con moltissime funzioni (a discapito delle dimensioni) i migliori sono:

-Nokia: 7650 - 3650 - 3660 - 6600

-Sony Ericsson: P800 - P900

-Siemens: SX1

Ci sono anche smartphone di altre marche credo, ma non mi sento di paragonarli a questi.

Dissento sul fatto che il migliore di tutti sia il P900, credo che sia il prezzo quasi proibitivo a farlo considerare il migliore (se costa più di tutti allora deve valere più di tutti). Il mio personale giudizio vede a pari merito il SE P800 e il Nokia 6600 che costano nuovi un po' più di 400 Euro.

Ranzo
09-03-2004, 16:16
Grazie e up