View Full Version : Differente aspetto estetico adata vitesta
Io ho sempre visto le a-data vitesta pc4000 in un involucro tutto colorato e bombato. Ne ho comprato 4 banchi da 512mb l'uno, ma non hanno la solita "custodia" Ne hanno una perfettamente rettangolare chiuso con sigillo senza nessuna scritta particolare...è normale? Per quanto riguarda le ram stesse, l'aspetto estetico, è però uguale... Qualcuno sa spiegarmi il perchè di questa cosa?
purtoppo no.. solo l'involucro è diverso...
Era solo per curiosità cmq.... Tanto le ho comunque pagate ogni banco + di 100€ in meno!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
cavolo..sconticino..........cmq come vanno...ci sto facendo un pensierino
le ho prese su un sito inglese: 4 euro di spedizione, e mi sono arrivate dopo meno di una settimana con tanto di scontrino!!!!:eek: E' un sito serissimo... Cmq ste memorie sono una bomba atomica!
vai su google e scrivi queste parole:
PC MEMORY UPGRADE
troverai un sito inglese (.co.uk)
Prendile li le ram, non ho mai visto un servizio del genere. Tant'è che ho pensato tra me e me, e se magari si rompono le ram? Ho provato a scrivere un'email e 15 minuti dopo mi hanno risposto dicendomi di rispedirle con s.s a loro carico!!!
prezzi mooooooolto buoni......un bel pensierino ce lo facio quasi quasi......cmq di sped sei sicuro che è sui 4-5€'?????????
4€ precisi! se le ordinasi per esempio oggi, fai conto che entro sabato sono a casa, e poi puoi anche monitorare la spedizione:eek:
ottimo sito.......adesso vedo ed hanno una vasta gamma di memorie
si ho visto...........se le hanno disp le ordino per il mio vici no di casa
orestino74
12-03-2004, 08:37
Originariamente inviato da Crimsom
purtoppo no.. solo l'involucro è diverso...
Era solo per curiosità cmq.... Tanto le ho comunque pagate ogni banco + di 100€ in meno!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
Se le hai trovate a 100 euro in meno di quanto le avresti pagate qui, hai il negoziante sotto casa che deve avere la mascherina nera sugli occhi.!!!!!
Costano 122 sul sito, io le pago 76+iva il banco da 512!!!
Davvero le avresti pagate 170 a banco??:)
Cmq, complimenti per l' acquisto!:p
MechManiac
12-03-2004, 09:45
Al negozio dove lavoro l'ultimo prezzo per le A-data Vitesta 512Mb DDR400 era 76 euro + iva (circa 92 ivate).
Ma con quali listini fate i raffronti?????
orestino74
12-03-2004, 12:27
Originariamente inviato da MechManiac
Al negozio dove lavoro l'ultimo prezzo per le A-data Vitesta 512Mb DDR400 era 76 euro + iva (circa 92 ivate).
Ma con quali listini fate i raffronti?????
Mi sa che ho capito dove lavori, allora....
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.