View Full Version : [NA](spedisco)2x256 A-DATA WInbond BH5 pc3200
Salve ragazzi come da topic vorrei vendere questi 2 favolosi banchi di ram con chipset winbond BH5 marca A-DATA double side.
le ram mi hanno boottato a 240Mhz con cas 2-2-2-5-2 cioe' tutti i piu' bassi su una abit NF7-S e tra l altro non le tengo nemmeno in dual perche ho un altro banco di twinmos da 512.
Le venderei essenzialmente per 2 motivi:
1)le tengo a 200 Mhz con timing normali perche non mi piace stressare i componenti del pc;
2)vorrei acquistare altri 2 banchi da 512 e quindi avere della ram in piu' per questo vendo i 2 moduli da 256.
Premetto che la vendita e' subordinata alla previa risposta di un mio amico che deve vendermi le sue ram quindi io comincio a mettere l annuncio e se lui mi conferma nei prossimi giorni vendo le ram altrimenti me le tengo.
arriviamo al prezzo
ho visto un po' che della gente sta vendendo queste ram e mi oriento sul loro prezzo 140€ + spese di spedizione a carico vostro
logicamente ha priorita' la consegna a mano.
pagamento anticipato tramite bonifico bancario.
Ciao ^_^
dario amd
07-03-2004, 14:01
ma quanto reggono in dual dasole??
dario amd
07-03-2004, 14:02
a che voltaggio hai bootato a 240??
ciao,
in coda con pagamento al ricevimento
sigle complete sui chip?
prezzo trattabile?
sono marchiate a-data o ice memory?
byez!
p.s. cmq dovresti mettere l'annuncio quando sei sicuro della vendita, non in forse..
allora la prova a 240 fu fatta con le ram in dual non assieme alla twinmos....
il voltaggio se non erro era 2.8 o 2.9 non ricordo con precisione
per il pagamento mi spiace ma e' anticipato perche mi servono i $ nel caso devo prendere le nuove ^_^
per le sigle complete ve le do stasera appena ne smonto una
la marca e' A-DATA
dario amd
07-03-2004, 14:08
Originariamente inviato da gokou
allora la prova a 240 fu fatta con le ram in dual non assieme alla twinmos....
il voltaggio se non erro era 2.8 o 2.9 non ricordo con precisione
per il pagamento mi spiace ma e' anticipato perche mi servono i $ nel caso devo prendere le nuovo ^_^
per le sigle complete ve le do stasera appena ne smonto una
la marca e' A-DATA
ma erano stabili a 240???
quanto era il voltaggio reale??
puoi fare qualche test??
hanno i dissi??
interessano due moduli di B5 da 512 Mb???
sempre A data.
direi che se conguagli una 30, si puo' fare ;)
allora:
purtroppo il mio amico mi ha detto che i moduli da 512 che dovevo prendere non li ha e gli arrivano in settimana probabilmente quindi sono costretto a ritirare la vendita.
per Fede dipende da che A data sono
io dovrei prendere quelle che ha fluctus in vendita(e' lui il mio amico abita a 2 minuti da casa mia)quelle hanno gia' i dissipatori sulle ram e mi reggono il CAS2 a 200 Mhz(a me basta questo perche non voglio mettere oltre quella frequeza)quindi se hai le sue ram si puo' fare altrimenti mi spiace
le ram di cui parlo sono queste:
http://www.fluctus.it/scheda.asp?id=162
fammi sapere
Originariamente inviato da dario amd
ma erano stabili a 240???
quanto era il voltaggio reale??
puoi fare qualche test??
hanno i dissi??
se erano stabili non lo so ho detto che hanno boottato poi le ho rimesse a 200 Mhz
non ho modo di fare test perche di tempo non ne ho purtroppo
adesso devo andare ci si risente
ciao
dario amd
07-03-2004, 14:54
cerca almeno di sapere se a 2,9 sono stabili a 235??
allora:
purtroppo il mio amico mi ha detto che i moduli da 512 che dovevo prendere non li ha e gli arrivano in settimana probabilmente quindi sono costretto a ritirare la vendita.
per Fede dipende da che A data sono
io dovrei prendere quelle che ha fluctus in vendita(e' lui il mio amico abita a 2 minuti da casa mia)quelle hanno gia' i dissipatori sulle ram e mi reggono il CAS2 a 200 Mhz(a me basta questo perche non voglio mettere oltre quella frequeza)quindi se hai le sue ram si puo' fare altrimenti mi spiace
le ram di cui parlo sono queste:
http://www.fluctus.it/scheda.asp?id=162
fammi sapere
le mie strareggono i 200 a cas 2, senza overvolt e senza dissy...
salgono oltre, se e' per questo:
sono B5
se vuoi ti do pure un paio di dissiparoti, a patto che ti accolli le s.s.
invece di cacciare piu' di 70€ ne cacci 30, piu' s.s. e ti mando pure due dissy della termaltake, in alluminio (ne devi comprare un altro solo per il secondo modulo).
NOTA BENE che stavo parlandoti IN DUAL, in single salgono mooolto di piu' ;)
cmq sono in coda dopo dario ;)
fede ci penso e ti faccio sapere qualcosa per domani.
ciao
p.s. in caso di scambio ognuno si pagherebbe le relative spese di spedizione(va benissimo pure in raccomandata che ne dici?)
p.p.s. fammi capire i dissipatori che hai sono per un solo modulo o per tutti e 2? non ho capito
fede ci penso e ti faccio sapere qualcosa per domani.
ciao
p.s. in caso di scambio ognuno si pagherebbe le relative spese di spedizione(va benissimo pure in raccomandata che ne dici?)
p.p.s. fammi capire i dissipatori che hai sono per un solo modulo o per tutti e 2? non ho capito
senza dissipatorini (che onestamente non servono a nulla - vanno piu' che bene cosi' come sono), facciamo spese "alla romana", se vuoi i dissy, ti aggiungo 4€ di s.s. , e per semplificare le cose, ti accolli le s.s.
cmq sono dside, per cui ogni ram necessita di due dissy.
io ne ho 2 soli ;)
cmq a domani.
p.s: credimi dovrebbero essere meglio di quelle che vende fluctus.
gokou, le voglio!!ascolta, se io ti do le mie pc 2100, più 80/90 euro +s.s., ci staresti, altrimenti se ci stai, o cmq me le vendi mandami un pvt!!CIAO!!
dario amd
07-03-2004, 16:04
dai gokou fammi qualche test mi devo levare le mie mushkin bh5 che mi fanno "solo 238" vorrei sapere come vanno queste vorrei arrivare almeno a 245 anche con 3.3v:D
dai gokou fammi qualche test mi devo levare le mie mushkin bh5 che mi fanno "solo 238" vorrei sapere come vanno queste vorrei arrivare almeno a 245 anche con 3.3v:D
io mi accontenterei anche delle tue:sofico: :sofico:
per genk non mi interessano le pc2100 grazie lo stesso
per dario mi spiace ma non ho voglia di fare test e menate varie sono le famose bh5 comprate da BOW il periodo esatto che vennero commercializzate e che ebbero il boom perche salgono in overclock davvero tanto quindi non hanno niente di meno niente di piu' rispetto a tutti i bh5 che si sono venduti in quel periodo
per fede potresti scrivermi la sogla completa sui chip delle ram?
cosi' chiedo a fluctus se sono le stesse che ha lui
ciao
allora nessuno interessato all' acquisto?
forse fluctus riesce a procurarmi le ram
carmine65
07-03-2004, 20:36
Ciao,
forse interessato.
riciaooooo
Per me si puo' fare: soddisfatti o rimborsati.
posso garantirtele per le specifiche date da fluctus, e oltre.
non me le fare smontare, please...
se non ti garbano, me le ripiglio indietro.
sono quelle che vendette filippo 41.
se poi non si scampa dalla sigla, le smonto ;)
ciao sei stato tra i miei primi contatti.
ti ricordi il mast hp 9500?
ti andrebbe di far cambio con un banco di corsair XMS LL (low LATENCY) quelle con il dissy argentato le tengo a 11-2-2-2 o 6-2-2-2
ciao schiac mi ricordo ti te ^_^
ti ringrazio dell'offerta ma non mi interessa la tua ram
per fede sentiamoci in privato
Dario tu cmq sei interessato all'acquisto oppure no?
se ti dico la sigla esatta dei chip ti puo' bastare?
fammi sapere
ciao schiac mi ricordo ti te ^_^
ti ringrazio dell'offerta ma non mi interessa la tua ram
per fede sentiamoci in privato
;)
la sigla sui chip e' la seguente:
Winbond
234wd
W942508BH-5
qui trovate dei test su queste ram
http://homepage1.nifty.com/kubokubo/memory/winbond_pc3200_256mb_7/bh-5.html
i 140 sono un po' trattabili?
la sigla sui chip e' la seguente:
Winbond
234wd
W942508BH-5
qui trovate dei test su queste ram
http://homepage1.nifty.com/kubokubo/memory/winbond_pc3200_256mb_7/bh-5.html
gli screenshoot non erano molto chiari ma le conclusioni erano decisamente interessanti, specialmente le ultime due righe :D
si il sito e' in koreano taiwanese lo so che non si capisce ma gli screeen fanno vedere che le ram sono state portate fino a 250mhz(500) o_O
mi spaice schiac ma il prezzo e' 140€ altrimenti non riesco ap rendere le nuove ram per me
fammi sapere se sei interessato preferisco venderle(fede mi ha proposto uno scambio con le sue A-DATA)
aspetto notizie
dario amd
08-03-2004, 12:26
Dario tu cmq sei interessato all'acquisto oppure no?
se ti dico la sigla esatta dei chip ti puo' bastare?
fammi sapere
sarei molto interessato il problema è il seguente se a 2,9 v sono stabili a 230 (2-2-2-6) allora le prendo sicuro altimnti vorrei almeno spere dove arrivano stabili con 2,9 di overvolt
Genocide85
08-03-2004, 12:27
scusate l'ot:
dario amd liberi la mailbox che è piena?grazie e scusate
sarei molto interessato il problema è il seguente se a 2,9 v sono stabili a 230 (2-2-2-6) allora le prendo sicuro altimnti vorrei almeno spere dove arrivano stabili con 2,9 di overvolt
dario ti accontenterei ma il mio problema adesso e' questo:
ho un barton 2500+ che ha il moltiplicatore bloccato e quindi non posso fare delle prove...
la prova la feci a suo tempo con un 1700+ JIUHB e boottarono a 240 mhz.
di piu' non so dirti -_-
felixmarra
08-03-2004, 12:59
250 sono fattibilissimi per quelle ram, ma ci vuole mobo e tanto voltaggio, con i 2,9 di abit (3v e qualcosa) non si va molto avanti, è difficile già fargli reggere RS con 5 2 2 2 i 230 (le mie non reggono i 220 su abit, ma su dfi le ho tirate con voltaggi maggiori fino a 250 per l'appunto)
dario amd
08-03-2004, 13:06
io ho una nfs modded e con 3,2v le mie mushkin reggono max 238
ecco perche vorrei sapere se queste vanno meglio altrimenti mi terrei le mie
se a 2,9 sono stabili a 230 a 3,3 almeno i 245 li dovrebbero fare
come gia' detto non posso accontenterti -_-
wolfnyght
27-03-2004, 13:53
ti potrebbero interessare 2 banchi di twinmos da 256 mb(una con chip twinmos 50b che vola,l'altra con chip m-teck 50d)che vanno in dual tranquillamente + 60 eurozzi?
se si codissima.
Andrea87
27-03-2004, 15:54
coda alle tue condizioni . Prima devo vedere come finisce un'altra coda, se non riesco a prendere quelle altre ram allora prendo le tue.
Andrea
raga le memorie non son opiu' in vendita
mi spiace
Andrea87
27-03-2004, 19:15
va be , però non si può mettere l'annuncio se non si è sicuri di vendere, è la terza volta che mi capita.............
P.S. il messaggio è in generale e non riferito a te cmq grazie lo stesso.
felixmarra
27-03-2004, 19:22
@Andrea87 non è per far polemica, ma se guardi l'ultimo post di gokou è del 08/03.
E' un post vecchissimo, Luka l'ha ritirato su il 27/03, avrebbe dovuto chiedere in privato al venditore invece di uppare un post così vecchio.
Tra l'altro dopo 20 giorni dall'apertura i post dovrebbero essere chiusi, ma i mod non possono vederli tutti, qualcuno scappa...
Andrea87
27-03-2004, 19:32
non ci ho badato, non è che se vedo il primo post in prima pagina vado a contrllare quando l'autore ha postato per l'ultima volta, semmai è lui che deve dire prima che non le vende più e non dopo un mese, cmq sonoi cose che capitano, sero non mi capiti anche con l'altro utente a cui devo comprare ram. D'ora in poi starò più attento per evitare di prenderlo nel c**o un'altra volta ......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.