Frederic
07-03-2004, 13:12
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema con l'installazione di Win XP.
Questa è la mia configugurazione:
Atlon 2600+
scheda madre A7N8X Deluxe
ram 512 p3200
sapphire 9600Se 128 MB
Masterizzatore dvd Pioneer (4x +\-)
Lettore dvd NEC
Ora vi spiego meglio il mio problema.
La settimana scorsa ho comprato un nuovo computer (configurazione scritta sopra) appena sono arrivo a casa mi sono accorto che mancava il Service Pack lo installo e dopo il riavvio il pc inizia a darmi problemi.
Ho cercato di risolvere il problema ma niente da fare e dato che io ho il "format C:" veloce, non c'ho pensato e l'ho formattato.
La formattazione è andata bene ma quando avvio l'installazione di XP dopo un pò esce una schermata blu nella quale dicevo ke l'installazione avevo trovato dei problemi con l' hardware e non mi fa competare l'installaziione. :muro: :muro: :muro:
Cmq è un problema di Xp xkè con Win Millennium va tutto bene.
Come devo fare a risolvere questo problema??
Il io vecchio pc l'ho formattato decine di volte e non m ha mai dato nessun problema di installazione.
Spero che riusciate ad aiutami.
Frederic
ho un piccolo problema con l'installazione di Win XP.
Questa è la mia configugurazione:
Atlon 2600+
scheda madre A7N8X Deluxe
ram 512 p3200
sapphire 9600Se 128 MB
Masterizzatore dvd Pioneer (4x +\-)
Lettore dvd NEC
Ora vi spiego meglio il mio problema.
La settimana scorsa ho comprato un nuovo computer (configurazione scritta sopra) appena sono arrivo a casa mi sono accorto che mancava il Service Pack lo installo e dopo il riavvio il pc inizia a darmi problemi.
Ho cercato di risolvere il problema ma niente da fare e dato che io ho il "format C:" veloce, non c'ho pensato e l'ho formattato.
La formattazione è andata bene ma quando avvio l'installazione di XP dopo un pò esce una schermata blu nella quale dicevo ke l'installazione avevo trovato dei problemi con l' hardware e non mi fa competare l'installaziione. :muro: :muro: :muro:
Cmq è un problema di Xp xkè con Win Millennium va tutto bene.
Come devo fare a risolvere questo problema??
Il io vecchio pc l'ho formattato decine di volte e non m ha mai dato nessun problema di installazione.
Spero che riusciate ad aiutami.
Frederic