View Full Version : Come incido il plexiglass?
Ho appena aggiunto una finestra in plexy al mio case e vorrei inciderci alcuni simboli, per poi posizionare dei led lateralmente al plexy e quindi illuminare il disegno Cosa posso usare per ottenere delle incisioni uniformi?
potresti usare il dremel (o simile) con la fresetta apposita per le incisioni... ho visto effetti molto beli
Grazie del consiglio :)
Una cosa... che fresa intendi?
la fresa è la punta che si usa ce ne son vari tipi....quelle tonde ecc.....................cmq anche con delle lime si fa un bel lavoro..
Beh... cos'è una fresa lo so, visto che ho già usato il dremel per tagliare il case e metterci la finestra trasparente...
Io intendevo dire: quale fresa mi conviene usare? :wtf:
dipende dal disegno.......quelle tonde tendono a scivolare quidi quelle a punta sarebbero le ideali.................il disegno che devi fare cos'è????è una scritta???
Veramente non ho ancora deciso di preciso, comunque pensavo di disegnarci il logo ATI e magari qualcos'altro... poi vedrò ;)
Comunque magari prendo un pezzo di plexy d'avanzo e faccio qualche prova, così ci prendo un po la mano :D
di che spessore lo vorresti???potresti anche usare 2 pannelli da 2mm.................colri diversi......e in uno tagli il loco..e l'altro lo fissi dietro
Uhm... l'idea è buona ;)
Più tardi faccio qualche prova e vedo i risultati :)
cmq usi cad??????????????può esserti moolto utile
Anche questa è una buona idea! :) :) :) Non me ne intendo molto ma qualcosa so fare
Comunque grazie dei consigli!!! ;) ;) ;)
di niente.........cmq tieniti in testa di fare una cosa originale da vero modder
Anch'io appoggio le idee originali!
Se fai l'incisione su un disegno tuo... vale doppio! ;)
Mi raccomando posta i risultati! ;)
ciao max...........
cmq appena fai posta tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.