View Full Version : prezzo code veronica
un po' di tempo fa lessi che il suddeto gioco sarebbe stato venduto a prezzo pieno, ma oggi ho visto in rete un negozio che lo venderà a 26€..ottimo:D
Code Veronica è in platinum da giugno 2002 eh :D
Di@bo[_Nik
07-03-2004, 13:27
si è vero nn è proposto a prezzo pieno così come gli altri capitoli "storici" di re, e mi sembra anche giusto visto che non hanno modificato un bel niente, come invece era successo con il primo capitolo di resident evil uscito per cubo.
ciauz
jmazzamj
07-03-2004, 15:08
Ho da poco preso Resident Evil rebirth x Cubo,solo xchè pagato 20€ incelofanato (sto facendo 2 palle cosi' con sta cosa,ma è stato un affare!!) ed ora cerco lo 0 incelofanato a poco...
Cosa dire spettacolo Rebirth,magari li avessero rifatti tutti,magari migliorandoli un pò come tra lo 0 ed il rebirth...
Ciao ciao
già sono molto belli...
cmq vedi che play.com vende lo zero a circa 15€
La cosa bella del code veronica per gc e' che e' tradotto in ita..la grafica va bene pure quella del dc
no nvedo l'ora di metterci le manine sopra...se supportasse anche i 16:9 sarebbe il max..chiedo troppo?:mc:
a me basta che esca...tanto il 16:9 non lo ho:D speriamo per il 12
repietra
07-03-2004, 20:19
La cosa più importante è che è stato tradotto in ITALIANO!!!
Le versioni Dc e PS2 sono completamante in inglese!!!:D :D :D
jmazzamj
08-03-2004, 09:26
Originariamente inviato da sbronf
già sono molto belli...
cmq vedi che play.com vende lo zero a circa 15€
Lo 0 a 15€??Ammazza!Sto "inseguendo" diversi pezzi sigillati su e-bay a max 20€,ora vedo come vanno,nn dovessi accaparrarmenene nessuno lo prendo li....
Tanto x sapere,i titoli di Play.com sono xlo+ multilingua con confezione e manuale in inglese,giusto??
Al momento mi interessano Viwtful Joe,F-Zero Gx e RE0 + avanti prendo il Twin Snakes,anche questo sara' in ita??
Ciao ciaoe grazie
si, confezione in inglese e gioco multilingua...e soprattutto spedizione gratis;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.