PDA

View Full Version : Clan F.C. Juventus Parte 46 - Il Signore degli slackers

Pagine : 1 [2]

andreamarra
09-03-2004, 12:42
E la cosa che più mi infastidisce è che avremo a disposizione tutta la rosa magari dopo l'eliminazione C. L., campionato compromesso e mezza finale di coppa Italia a donnine... :eek: :orcucan:

:sofico:

badedas
09-03-2004, 12:49
Originariamente inviato da Mavel
Detto questo, errori a favore della juve conto il fuorigioco di Di Vaio e il rigore non dato al Brescia.
Beh, direi che bastava, no?

E domenica il Milan sarebbe sceso in campo più rilassato!

twinpigs
09-03-2004, 12:51
Originariamente inviato da vincenzonapoli
arrembante
è quasi l'anagramma di aberrante :D :tie:

vincenzonapoli
09-03-2004, 12:53
Diciamo che l'acquazzone di Perugia basterà per tutti gli anni prossimi:muro:

vincenzonapoli
09-03-2004, 12:55
Originariamente inviato da twinpigs
è quasi l'anagramma di aberrante :D :tie:

:ncomment: li mortè :ahahah:

andreamarra
09-03-2004, 13:04
Originariamente inviato da badedas
Beh, direi che bastava, no?

A che vi serve la tranquillità se andate da dio? Gli unici preoccupati saranno gli juventini, in campo, sugli spalti, in televisione!
Poi, per divertirsi un pò, non sarebbe male una vittoria della Juventus e della Roma... tanto per animare un pò un campionato altrimenti morto e sepolto!

badedas
09-03-2004, 13:04
Originariamente inviato da marcolan
A parte che sono daccordo con badedas a prescindere, si discute nel modo in cui uno è in grado di discutere, sempre tenendo conto che è solo calcio eh! Diciamolo che se no si alzano i tromboni e ci accusano di essere al plagio di chi ci dà i circenses.
Grazie per l'apprezzamento!

Dai, diamoci dentro almeno fino a domenica sera, poi se sarà il caso, e solo se lo sarà (capiscimammè) ripristineremo il gentleman agreement.

badedas
09-03-2004, 13:14
Originariamente inviato da andreamarra
A che vi serve la tranquillità se andate da dio?
Dovrebbe essere superfluo, ma preferisco puntualizzare ugualmente.

La juve vista sabato prima che intervenisse san Bertini mi dà una tranquillità più grande dell'omonimo mare sulla Luna.

Il guaio è che anche domenica sera in campo ci sarà un (altro) santo!

Lo so, sono monotono.

Ma anche voi!

dr.stein
09-03-2004, 13:17

E sarebbe stato un grave errore! :asd:

andreamarra
09-03-2004, 13:25
Originariamente inviato da dr.stein
E sarebbe stato un grave errore! :asd:

Noi proveremo a scrosciarli domenica sera... voi pensateci alla terz'ultima :D

AtuttaBIRRA!
09-03-2004, 13:26
Dovrebbe essere superfluo, ma preferisco puntualizzare ugualmente.

La juve vista sabato prima che intervenisse san Bertini mi dà una tranquillità più grande dell'omonimo mare sulla Luna.

Lo so, sono monotono.

Ma anche voi!

è bello constatare che, anche in queste condizioni, siamo temuti

e non dire che sono gli arbitri quelli che temi altrimenti diventi si monotono :D

dr.stein
09-03-2004, 13:27

Non esagerate! Una X e' piu' che sufficente! :D

andreamarra
09-03-2004, 13:28
Cmq, se stasera riusciamo a passare divento fiducioso nel prosieguo di tutto. Minchiozza, ma proprio in questa settimana si dovevano fare male tutti :eek: !

Ma poi pure Zambrotta, che sono tre anni che va come un treno... :muro:

marcolan
09-03-2004, 13:50

Potrebbe non bastare! Soprattutto a voi!

vincenzonapoli
09-03-2004, 13:51

Lo so, sono monotono.

Ma anche voi!

No sarebbe bello se tu fossi monotono. Il problema è che sei d***nte:ncomment:

dr.stein
09-03-2004, 13:51
Potrebbe non bastare! Soprattutto a voi!

E' vero!

In questa situazione sareste costretti a fare spareggio per secondo e terzo posto, fondamentale per chi non dovra' fare i preliminari di champions!

marcolan
09-03-2004, 14:03
...si discute nel modo in cui uno è in grado di discutere...

recoil
09-03-2004, 14:09
azz mi rileggo le pagine e vedo che si è parlato di arbitri, ma basta... :rolleyes:
come è stato detto gli episodi dubbi sono 2: il rigore di Camo e il fuorigioco di Caracciolo.
posso dire una cosa? togliamo questa rottura di palle di fuorigioco... fa niente se le partite finiranno con punteggi tennistici, almeno un buon 50% delle polemiche spariranno, per non dire di più. altro che moviola in campo
tra l'altro quello su Caracciolo è un errore frequente: in caso di dubbio il regolamento dice di non alzare la bandierina e così doveva fare l'assistente.

per quanto riguarda stasera so che ci sono molte assenze ma vi ricordo una partita dello scorso anno in cui c'era la squadra decimata: quella contro il Manchester. una partita, al di la del risultato, positiva, nonostante fossimo decimati. quindi OTTIMISMO per stasera! :)

bombardax
09-03-2004, 14:11

d***nte

docente
dolente
decente
durante

....:confused: :D

vincenzonapoli
09-03-2004, 14:17
nessuna delle 4:D

badedas
09-03-2004, 14:31
No sarebbe bello se tu fossi monotono. Il problema è che sei d***nte:ncomment:
O mamma, hai editato!

E pensare che io per conservare un ricordo di quale cervellone frequenta questo forum avevo pensato bene di copiarmi l'originale!

http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Demente.jpg

Blindman
09-03-2004, 14:33
:rolleyes:

vincenzonapoli
09-03-2004, 14:40
Ho editato solo perchè ho capito che non ne valeva la pena di subire conseguenze per uno come te:mad:

AtuttaBIRRA!
09-03-2004, 14:42
Originariamente inviato da bombardax
docente
dolente
decente
durante

....:confused: :D

Sig. Borbardax! mi cade sul demente! :D

bombardax
09-03-2004, 14:44
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
Sig. Borbardax! mi cade sul demente! :D

in effetti non ci avevo proprio pensato...:rolleyes:

AtuttaBIRRA!
09-03-2004, 14:49
in effetti non ci avevo proprio pensato...:rolleyes:

tanto per chiarire, io penso tutt'altro di BABBO Bady :)

SweetHawk
09-03-2004, 14:52
Indiscrezione: Maresca in panca.

Sarà la sorpresa della serata :D

fabius00
09-03-2004, 14:59
raga chi ha l'inno della giuve??? me lo manda???

bombardax
09-03-2004, 15:04
Originariamente inviato da fabius00
raga chi ha l'inno della giuve??? me lo manda???

perchè la Guive la giuve la giuve alè
è bianconera la vecchia signoooora...

:D :D :D

AtuttaBIRRA!
09-03-2004, 15:13
Originariamente inviato da SweetHawk

:eek: di già!

Blindman
09-03-2004, 15:22

E questa chi te l'ha detta, Ravezzani? :D

SweetHawk
09-03-2004, 15:22
:eek: di già!

E' una roba che in pochi sospettano :p

Everland
09-03-2004, 15:32
Cazzarola, mi costringete ad aprire un altro thread prima della partita... :D :D

Ever4ever

doc.h
09-03-2004, 16:28
Scusate l'OT, ma sentivo una vecchia canzone di mario venuti, quasi una bossa che mi rilassava parecchio e pensavo quanto è fico avere la juve nel cuore: siamo una vita contro tutti e tutti aspettano che noi cadiamo per girarci sulla testa come avvoltoi. Ma chissà come, alla fine ci ritroviamo con quel sorrisetto di chi sta dalla parte dei + odiati ma dei + forti. Se in questi 6 giorni buttiamo tutto nella tazza, pazienza, un anno schifoso ce po sta, ma se per caso battiamo depor e almeno pareggiamo col milan, il sorrisetto diventerà quello di chi è da sempre l'ago della bilancia di tutti i campionati e che ne è sempre il terrore. E saremo gli unici in corsa per tre obiettivi.
Molto difficile
Molto eccitante
Molto juventus

Blindman
09-03-2004, 16:34
Originariamente inviato da doc.h
Scusate l'OT, ma sentivo una vecchia canzone di mario venuti, quasi una bossa che mi rilassava parecchio e pensavo quanto è fico avere la juve nel cuore: siamo una vita contro tutti e tutti aspettano che noi cadiamo per girarci sulla testa come avvoltoi. Ma chissà come, alla fine ci ritroviamo con quel sorrisetto di chi sta dalla parte dei + odiati ma dei + forti. Se in questi 6 giorni buttiamo tutto nella tazza, pazienza, un anno schifoso ce po sta, ma se per caso battiamo depor e almeno pareggiamo col milan, il sorrisetto diventerà quello di chi è da sempre l'ago della bilancia di tutti i campionati e che ne è sempre il terrore. E saremo gli unici in corsa per tre obiettivi.
Molto difficile
Molto eccitante
Molto juventus

Io ti amo :D :D :D

Everland
09-03-2004, 16:35
Originariamente inviato da Blindman
Io ti amo :D :D :D

Io no... ma quello che ha scritto sì! :D :sofico: :D

Ever4ever

bombardax
09-03-2004, 16:54
delirio collettivo!!!:muro:

badedas
09-03-2004, 17:03
delirio collettivo!!!:muro:
Beh, si può rimediare: un bell'elettroshock domenica sera.

bombardax
09-03-2004, 17:09
Beh, si può rimediare: un bell'elettroshock domenica sera.

e stasera???;)

andreamarra
09-03-2004, 17:12
Anche stasera, perchè accontentarsi! :p

Blindman
09-03-2004, 17:12
Simpatici sti avvoltoi rossoneri.....simpatici come una raspa tra le chiappe :fuck: :ciapet: :fuck:

badedas
09-03-2004, 17:16
e stasera???;)
Ma guarda, quasi quasi mi toppo il naso e tifo juve (mamma mia perdonami, cos'ho detto!): un 28 maggio bis non mi dispiacerebbe!

P.S.: Ho detto "bis".

bombardax
09-03-2004, 17:18
Ma guarda, quasi quasi mi toppo il naso e tifo juve (mamma mia perdonami, cos'ho detto!): un 28 maggio bis non mi dispiacerebbe!

zio hai sempre professato la tua sola ed unica fede fregandeotene della concorrenza...

beh in effetti una finale come Manchester chi se la scorda...

in bocca al lupo ai gobbi per stasera!;)

andreamarra
09-03-2004, 17:19

Praticamente impossibile quest'anno... voi avete possibilità di arrivare almeno in semifinale se non in finale, per noi la vedo dura, troppi problemi... :muro:

Blindman
09-03-2004, 17:20
un 28 maggio bis non mi dispiacerebbe!

Toh...non l'avrei mai detto! :muro: :muro: :muro:

andreamarra
09-03-2004, 17:24
Ma è possibile che Enzo sia almeno in panchina???

recoil
09-03-2004, 17:25

mah, io credo che sarà difficilissimo...

doc.h
09-03-2004, 17:28
hehe sorrisetto che si allarga

fate tutti come me (juventini) tanto noi si casca sempre in piedi

guardate anche nele picole cose: la super roma vince, piace e in realtà non dovrebbe neanche esistere (650Mil di debiti)

il super super milan vince, piace ed è dell'uomo che sta rovinando l'Italia (cifre e fondotinta alla mano)

noi stentiamo, non piaciamo, magari s'annam o a casa ma sempre con il sorrisetto e una dinastia nobile e gloriosa alle spalle

noi siamo la juve. A voi ve piacerebbe

:D

max1123
09-03-2004, 17:30
Ma è possibile che Enzo sia almeno in panchina???

Ma a me risulta che non sia stato nemmeno convocato.
Tra i primavera invece sono a disposizione Mirante, Urbano, Boudianski, Chiumiento, Konko e Palladino.

recoil
09-03-2004, 17:33
Originariamente inviato da max1123
Tra i primavera invece sono a disposizione Mirante, Urbano, Boudianski, Chiumiento, Konko e Palladino.

a me ispira sto tipo! (e non pensate male, depravati) :D

dite che Pessotto reggerà tutti i 90 minuti? mi pare che ultimamente abbia giocato solo metà gara

fabius00
09-03-2004, 17:34
Originariamente inviato da doc.h
noi stentiamo, non piaciamo, magari s'annam o a casa ma sempre con il sorrisetto e una dinastia nobile e gloriosa alle spalle

non per polemizzare ma dici degli agnelli? quelli che cassaintegrano migliaia di dipendenti? quelli che sfruttano le sovvenzioni dello stato?
ah ok!

max1123
09-03-2004, 17:34
Oltretutto l'accesso ai quarti è importante per incassare una dicreta cifra (20 MLN EUR circa). Direi a questo punto tanto importante quanto il risultato sportivo.

doc.h
09-03-2004, 17:37

Coyote74
09-03-2004, 17:38
Ma a me risulta che non sia stato nemmeno convocato.

Io a questo punto butterei dentro Boudiansky e Chiumiento, tanto perso per perso almeno provo a giocarmi qualche carta nuova e chissà che con un miracolo non passiamo il turno e rtroviamo due giocatori che possano risollevare le nostre sorti future.

recoil
09-03-2004, 17:42
Oltretutto l'accesso ai quarti è importante per incassare una dicreta cifra (20 MLN EUR circa). Direi a questo punto tanto importante quanto il risultato sportivo.

sempre a pensare ai soldi tu!
FAI BENE!

cavolo 20mln sono un giocatore più che decente, comprato e stipendiato

max1123
09-03-2004, 17:44
Originariamente inviato da Coyote74
Io a questo punto butterei dentro Boudiansky e Chiumiento, tanto perso per perso almeno provo a giocarmi qualche carta nuova e chissà che con un miracolo non passiamo il turno e rtroviamo due giocatori che possano risollevare le nostre sorti future.

E' chiaro che stasera Alex dovrà dimostrare parecchio, così Di Vaio. La partita è troppo delicata per affidarsi totalmente a dei giocatori di ottime prospettive, ma con esperienza nulla. Più che mai servono le palle e l'esperienza.

max1123
09-03-2004, 17:45
Originariamente inviato da recoil
sempre a pensare ai soldi tu!
FAI BENE!

cavolo 20mln sono un giocatore più che decente, comprato e stipendiato

O due comprati nell'immediato e con stipendio spalmato nel corso degli anni. ;)

andreamarra
09-03-2004, 17:45

Infatti lo scopo di questo anno in coppa è andare il più lontano possibile proprio per rifocillare le casse societarie. Non credo che abbiamo molte possibilità di vincere la manifestazione (a meno di miracoli stasera e di ritorno prepotente dei nostri big)..

Insomma, la vedevo meno nera la situazione... adesso sinceramente sono poco tranquillo, troppe mancanze decisive (ma poi pure Zambrotta, non ci voleva proprio!!!) :muro:

max1123
09-03-2004, 17:47
Infatti lo scopo di questo anno in coppa è andare il più lontano possibile proprio per rifocillare le casse societarie. Non credo che abbiamo molte possibilità di vincere la manifestazione (a meno di miracoli stasera e di ritorno prepotente dei nostri big)..

Insomma, la vedevo meno nera la situazione... adesso sinceramente sono poco tranquillo, troppe mancanze decisive (ma poi pure Zambrotta, non ci voleva proprio!!!) :muro:

Direi che dai tuoi post fino a dicembre ad ora il tiro si è corretto di 180° :D Ancora mi ricordo le famose discussioni sulle mie perplessità circa il centrocampo imperfetto e sul fatto che per questo ero ritenuto un incontentabile! :D

Everland
09-03-2004, 17:50
Io sono molto tranquillo! :cool:
(Basta che fate aprire a me anche il prossimo 3d... :asd: )

Ever4ever

recoil
09-03-2004, 17:51
Originariamente inviato da Everland
Io sono molto tranquillo! :cool:
(Basta che fate aprire a me anche il prossimo 3d... :asd: )

in teoria questo dovrebbe durare fino all'inizio ma di sicuro si esaurirà durante l'incontro, anche perché gli sfigati senza sky come me posteranno qui (magari mentre guarderò il manchester).

Everland, occhio che c'è gente vendicativa in questo thread :O

andreamarra
09-03-2004, 17:58
Direi che dai tuoi post fino a dicembre ad ora il tiro si è corretto di 180° :D Ancora mi ricordo le famose discussioni sulle mie perplessità circa il centrocampo imperfetto e sul fatto che per questo ero ritenuto un incontentabile! :D

CErtamente. Ma tu considera che io non potevo immaginare minimamente che nella fase clou di coppe e campionato ci ritrovassimo con i big ANCORA sotto tono se non impresentabili, con 5 primavera in panchina. Soprattutto considerando alla passata stagione con il double lisciato di rigore.

DIciamo che le tue perplessità erano aggiustate dalla forma strepitosa di quasi tutti.

Io non sono fiducioso solo perchè proprio nella settimana di fuoco ci ritroviamo con una squadra stanca, priva del suo gioco, e soprattutto priva degli elementi migliori. E tu sai meglio di me che il punto di forza della Juventus quest'anno era la panchina lunga e gli elementi di grande spessore che potevano entrare e far male in qualunque momento. Poi la mazzata, inutile nasconderlo, è stata la cessione di Davids. Uno che faceva reparto da solo e che faceva sembrare Tacchinardi un ottimo centrocampista-regista. ho detto tutto.

Se riusciamo a passare stasera e a fare un altro miracolo domenica, poi recupereremo molti infortunati illustri. E allora il mio ottimismo di dicembre ritornerà fortissimo.

Il mio timore è che li recuperiamo con le ossa rotte a causa dell'uscita di coppa e di altre brutte prestazioni in campionato. Per non parlare della COppa Italia di giovedì, contro una Lazio decisamente più fresca e sempre temibile.

Insomma, dobbiamo fare la partita della vita sia stasera che domenica. Se non dovessimo passare la stagione si rivelerebbe "fallimentare", ma francamente dopo tanti trionfi e godurie ci può stare un anno così così, considerando i ritmi siderali di Milan e Roma.

PORCA PUTTENA, ROMPIAMO LE GAMBE A STI SPAGNOLUCCI DEL PIFFERO :mad: :mad: :mad:

Stasera, se sentite bestemmiare, saprete che il Depor ha segnato... e che a urlare sono io!!!

max1123
09-03-2004, 18:02
Davids non può costituire un alibi per l'improvvisa interizzazione, in quanto non ha praticamente mai giocato salvo scampoli o poche partite intere ma inutili. Questa squadra andava bene anche senza Davids, i problemi sono altri.

loncs
09-03-2004, 18:03
Io riesco a valutare con i miei occhi. Tu hai bisogno dei pareri degli esperti di moviola?
A volte mi stupisco. Criticate continuamente le trasmissioni calcistiche e poi gli fate fare giurisprudenza.

No tu sbagli con i tuoi occhi, io invece cerco conferme e mi confronto sempre.

checo
09-03-2004, 18:10
la partita è stasera su sky vero?

recoil
09-03-2004, 18:11
Originariamente inviato da checo
la partita è stasera su sky vero?

si :(

andreamarra
09-03-2004, 18:12
Davids non può costituire un alibi per l'improvvisa interizzazione, in quanto non ha praticamente mai giocato salvo scampoli o poche partite intere ma inutili. Questa squadra andava bene anche senza Davids, i problemi sono altri.

Lo so che non ha quasi mai giocato, però non riesco proprio a capire cosa possa essere successo...

Alcune mie chiavi di lettura:

-l'anno scorso Thuram-Camoranesi facevano quello che volevano sulla fascia destra, adesso Thuram è un salame clamoroso, impresentabile, cappella di brutto anche nelle stronzate.

-i centrali di centrocampo giocano troppo avanzati, e la squadra avversaria si butta a pesce facendo uno contro uno clamorosi.

-le squadre avversarie quando giocano contro di noi presentano quasi sempre un centrocampo a cinque che ci annichilisce, noi in pratica controbbattiamo con un solo centrale, due ali avanzate e un trequartista come Nedved che per ora non è ai suoi livelli mostruosi... magari in certe partite fuori casa sarebbe meglio sfruttare i due+tre trequartisti con la punta unica.

-i big non incidono come anni passati, del piero è un mistero... aveva iniziato la stagione in maniera clamorosa, poi il nulla.

-aumento incredibile di potenziale delle diretti concorrenti per il campionato.

-Squadra sytranamente stanca da troppe partite, non riesce più a verticalizzare in modo fulmineo come faceva sempre.

-scarso movimento dei giocatori negli spazi, poco pressing, e soprattutto distanza siderale tra i reparti (una volta giocavamo in 25 metri, adesso copraimo tutto il campo con la squadra avversaria tra il nostro attacco e il nostro centrocampo sempre e comunque.
Altre non so... :(

loncs
09-03-2004, 18:12
Mah! Dove è scritto che se uno fa una finta rimette in gioco il compagno? No, sul serio, mi piacerebbe capire.

Non l'ha rimesso in gioco, sulla finta di DiVaio, 3x3 è in perfetto gioco e il passaggio era per Di Vaio non per 3x3.
Il controllo del pallone l'aveva DiVaio che ha deciso di fintare ... non stiam parlando di metri, ma di cm, aveva il pallone fra i piedi anche se non l'ha toccato.
Non è che hai un link della regola del fuorigioco?

Come piace a te, "imho" è fuorigioco e basta.

E tu sei ancora convinto di riuscire a mettersi daccordo sui favori del Milan? Figurati che di quelli postati da badedas ce ne sono un paio che assolutamente non condivido ... cosa devo fare?
L'ho già fatto tempo fa un confronto con Mecoita ... credi che abbiamo risolto qualcosa?? Trovato un punto di accordo??
Tempo perso e incazzature per nulla.

checo
09-03-2004, 18:36
si :(

vabbè andrò al bar :D

AtuttaBIRRA!
09-03-2004, 18:43
fax hai PVT! ;)

saluto tutti raga...speriamo di ritrovarci domani con un bel sorriso sul volto

Dwayne
09-03-2004, 18:49
ciao birra :)
saluto tutti anch'io, vado a cena e poi di corsa al bar

ovviamente anch'io mi auguro di ritrovarvi tutti felici domani :p

Blindman
fax hai PVT! ;)

saluto tutti raga...speriamo di ritrovarci domani con un bel sorriso sul volto

Rintronato io è da 20 minuti che ti aspetto su ICQ....come da te richiesto...muovi il :ciapet:

loncs
Troppo tardi per aprire il nuovo topic prima della partita.
Ormai si chiude malinconicamente su questo.
Stasera non sarò a casa, vado fuori a vederla, mi dispiace non essere con voi, ma voglio vivere in diretta il primo giorno del giudizio.

Blindman
09-03-2004, 18:54
Io invece mi sto già apparecchiando la cena davanti al televisore.....speriamo non mi facciano andare qualcosa di traverso :tie: :tie: :tie:

loncs
09-03-2004, 18:58
Originariamente inviato da loncs
No tu sbagli con i tuoi occhi, io invece cerco conferme e mi confronto sempre.

Spiego la frase prima di creare inutili equivoci ... ho usato il "Tu" per indicare una persona "tifosa" come noi.
Daltronde su questo forum la mia parola vale come quella di qualunque altro sul giudizio di un intervento arbitrale, per cui quello che conta alla fine è il piatto della bilancia e quando, sia Controcampo che la DS che Biscardi ieri, traggono le medesime conclusioni, credo ci siano pochi dubbi.
Riguardo alle trasmissioni da noi criticate ... bhé l'unica scandalosa è quella di '90 minuto che oltre a fare moviole (appositamente) sommarie dimostra un atteggiamento alquanto dubbio e un metro di giudizio privo di controprova (ovviamente), più volte sbugiardata dalle trasmissioni della sera, dove sono presenti più invitati e tutti dicono la loro, oltre che più filmati da diverse angolazioni. Il paragone proprio non esiste.
Le moviole sono uno strumento valido, basterebbe usarle con senso.

checo
09-03-2004, 19:00
20.30 o 20.45?

recoil
09-03-2004, 19:01
Io invece mi sto già apparecchiando la cena davanti al televisore.....speriamo non mi facciano andare qualcosa di traverso :tie: :tie: :tie:

frittatona di cipolle, birra gelata e rutto libero! :eek: :huh:

andreamarra
09-03-2004, 19:16
L'ora x sta per arrivare...

Fratelli, io vado a casa della mia ex che ha avuto un incidente in macchina qualche giorno fa. Per tirarle su il morale...

Mi vedrò Manchester-Porto con la radio accesa sulla Juventus.

La situazione è disperata, ma cazzarola se devono tornare a casa con la qualificazione... ALMENO SPACCHIAMOGLI LE GAMBE A STI LERCIOSI!!!!! :mad:

ronaldovieri
09-03-2004, 19:18
Forza juve dai che ce la fate stasera:D

badedas
interizzazione
Grande!

Questa è da segnalare all'Accademia della Crusca per un'opportuno aggiornamento dei loro archivi.

loncs
... ALMENO SPACCHIAMOGLI LE GAMBE A STI LERCIOSI!!!!! :mad:

Questo è atteggiamento da ultrà del toro ... :nonsifa:

Blindman
Io vado...a dopo ragà....

FORZA JUVE

andreamarra
09-03-2004, 19:25
Questo è atteggiamento da ultrà del toro ... :nonsifa:

Non nel senso fisico, intendo dire che se devono andare loro avanti... CHE ALMENO SE LA SUDINO!!!! :mad:

andreamarra
09-03-2004, 19:25
Grande!

Questa è da segnalare all'Accademia della Crusca per un'opportuno aggiornamento dei loro archivi.

:asd: :asd: :asd:

max1123
09-03-2004, 19:29
Grande!

Si può dire che l'ho scritta per te! E poi di' che non ti voglio bene.
Secondo me ci stanno già pensando su.

badedas
09-03-2004, 19:31
Si può dire che l'ho scritta per te! E poi di' che non ti voglio bene.
Secondo me ci stanno già pensando su.
Sto entrando nel forum del loro sito (fa un po' pena).

max1123
09-03-2004, 19:38
Sto entrando nel forum del loro sito (fa un po' pena).

Lo so.
Mi raccomando citami, per favore.

max1123
09-03-2004, 19:39
Ecco, e dopo Legrottaglie a centrocampo penso di averle viste tutte le risorse di Lippi. :eek:

Ser21
09-03-2004, 19:41
auguri per stasera,sono sicuro che vincerete 5-0 con tripletta di Del Piero e doppietta di Nedved.
Ciao

badedas
09-03-2004, 19:41
Fatto:

Messaggio

INTERIZZAZIONE
Constatando il progressivo involversi del gioco di quella ex gloriosa squadra che risponde al nome di F. C. Internazionale viene da chiedersi se non sia il caso di coniare un nuovo lemma: "INTERIZZAZIONE" utilizzabile ogniqualvolta si parli di una squadra che sta ottenendo risultati non proprio lusinghieri.

Autore : badedas - Email : @
Inviato il : 09/03/2004 alle 20.35.25

---------------------------------

Messaggio accolto

Il messaggio sarà esaminato dal moderatore ed eventualmente pubblicato.

Grazie.

max1123
09-03-2004, 19:43
Fatto:

Messaggio

INTERIZZAZIONE
Constatando il progressivo involversi del gioco di quella ex gloriosa squadra che risponde al nome di F. C. Internazionale viene da chiedersi se non sia il caso di coniare un nuovo lemma: "INTERIZZAZIONE" utilizzabile ogniqualvolta si parli di una squadra che sta ottenendo risultati non proprio lusinghieri.

Autore : badedas - Email : @
Inviato il : 09/03/2004 alle 20.35.25

---------------------------------

Messaggio accolto

Il messaggio sarà esaminato dal moderatore ed eventualmente pubblicato.

Grazie.

Ne sarei lusingato! :D

loncs
09-03-2004, 19:43
Badedas sei una sagoma ... :D:D

badedas
09-03-2004, 19:44
Lo so.
Mi raccomando citami, per favore.
Ehm, non ci ho pensato... volevo prendermi il merito tutto per me!

max1123
09-03-2004, 19:44
Ehm, non ci ho pensato... volevo prendermi il merito tutto per me!

ATTENTATO!

loncs
09-03-2004, 19:45
Ecco, e dopo Legrottaglie a centrocampo penso di averle viste tutte le risorse di Lippi. :eek:

Ecco lo sapevo, il segnale nefasto è giusto.
Siamo spacciati.

max1123
09-03-2004, 19:45
Ecco lo sapevo, il segnale nefasto è giusto.
Siamo spacciati.

Mai dire mai!

badedas
09-03-2004, 19:46
ATTENTATO!
Ti prometto che se la proposta verrà accolta farò pubblicare una rettifica!

loncs
09-03-2004, 19:46
Mai dire mai!

Ca cazzo ci fa Maresca in panca?

max1123
09-03-2004, 19:48
E infatti, Morgan sembra non essere a disagio in quella posizione. In pratica serve per far fare lo Zambrotta ad Appiah.
E Camoranesi sembra in serata...

loncs
09-03-2004, 19:49
Il Deportivo sembra attendere ...

SweetHawk
09-03-2004, 19:49
Disposizione in difesa mai vista.... speriamo bene :rolleyes:

recoil
09-03-2004, 19:50
zietto mi stai dicendo che Legro è schierato davanti alla difesa?
e chi cavolo c'è in difesa?

recoil
Del Piero chiede il cambio????? :eek: :muro: :muro: :muro:

loncs
Del Piero infortunato???

SweetHawk
INFORTUNATO DEL PERDO!!!

E VAI! CE LA POSSIAMO FAREEEEEEEEEEEEEE :sofico: :sofico: :sofico:

max1123
09-03-2004, 19:51

Non credo riesca a giocare più di tanto, è reduce da un brutto infortunio.

C'è da dire che almeno questa sera sembrano giocare a calcio, e i più discussi vanno discretamente.

Del Piero chiede il cambio, pronto Miccoli. Temo che sia uno stiramento, in questo caso lo vedremo molto in là.

loncs
09-03-2004, 19:51
INFORTUNATO DEL PERDO!!!

E VAI! CE LA POSSIAMO FAREEEEEEEEEEEEEE :sofico: :sofico: :sofico:

:asd:

Dai cioè, fuori Del Piero rimaniamo con 0 attaccanti in panca ... merd@

max1123
09-03-2004, 19:52
zietto mi stai dicendo che Legro è schierato davanti alla difesa?
e chi cavolo c'è in difesa?

Thuram - Ferrara - Montero - Appiah.

recoil
09-03-2004, 19:53
Thuram - Ferrara - Montero - Appiah.

Appiah sulla fascia a fare lo Zambrotta?
sento che è entrato Miccoli, minchia....

loncs
Tacchinardi già ammonito ... riserve finite ... mi sa che perdiamo a tavolino ... :D:D

SweetHawk

Cosa vi dicevo io in ESCLUSIVA questo pomeriggio? :cool: :cool:

Ho i miei agganci ehehehhe

loncs
09-03-2004, 19:54
Temo che sia uno stiramento, in questo caso lo vedremo molto in là.

Considerando che recupererà in 10 anni lo rivedremo la prossima stagione ...

SweetHawk
09-03-2004, 19:55

E VAII!!!!!! :sofico: :sofico:

loncs
09-03-2004, 19:56
Appunto ... goal ...

max1123
Vantaggio del Depor, ennesima dormita.

recoil

questo significa Miccoli titolare, non è una notizia tragica
però ci siamo mangiati una sostituzione dopo 5 minuti :muro:
e in panca chi cavolo c'è oltre ai baldi giovani? Pessotto credo... e Maresca giocherà?
che sfiga però!

e gol

siamo fuori, pazienza

SweetHawk
09-03-2004, 19:57
che difesa assurda.... :rolleyes:

loncs
09-03-2004, 19:58
Servono 3 goal??? Seeeeee duriamo altri 10 minuti prima di renderci conto della situazione, poi becchiamo il 2° goal ...

Che tristezza ...

max1123
09-03-2004, 19:59
questo significa Miccoli titolare, non è una notizia tragica
però ci siamo mangiati una sostituzione dopo 5 minuti :muro:
e in panca chi cavolo c'è oltre ai baldi giovani? Pessotto credo... e Maresca giocherà?
che sfiga però!

e gol

siamo fuori, pazienza

Miccoli sembra delpierizzato (bade, segnala anche questa se vuoi).
E lo dico con la morte nel cuore.
Io comunque, anche se la qualificazione è decisamente compromessa, spero almeno che onorino la gara.

recoil
09-03-2004, 20:00
Servono 3 goal??? Seeeeee duriamo altri 10 minuti prima di renderci conto della situazione, poi becchiamo il 2° goal ...

si, 3 gol. per questo dico che siamo fuori. va bene l'ottimismo e lo spirito combattivo ma 3 gol non li fanno. confidavo che non avremmo preso gol stasera e invece niente :(

Ser21
09-03-2004, 20:00
12' JUVENTUS 0-DEPORTIVO 1. La Juve perde Del Piero (infortunio) e subisce il gol: stop e sinistro bellissimo di Pandiani.

Ora vi Serve il 3-1 per passare,giusto?
Bhè ma vincerete 5-1 quindi Np

La tripletta di del piera la fa Di vaio!

SweetHawk
09-03-2004, 20:01
Mamma che schifo... :rolleyes:

max1123
09-03-2004, 20:01
Intanto uno ne avrebbero potuto fare adesso a seguito di una bellissima azione, purtroppo DelMiccoli è scivolato sul più bello davanti al portiere e Camoranesi l'ha messa fuori di poco.

loncs
09-03-2004, 20:02
Almeno Alex non si beccherà i demeriti anche di questa partita ...

loncs
09-03-2004, 20:04
Che ne dite? Il prox topic intitoliamolo

Clan F.C. Juventus Parte 47 - Road to 2005

recoil
09-03-2004, 20:05
Mamma che schifo... :rolleyes:

mi associo con max nello sperare che almeno onorino l'impegno. per il resto non so che pensare, se non che domenica sera ci sia il miracolo che ci tenga a galla
altrimenti, rendiamocene conto, rimane solo la coppa Italia :(

ci stavo pensando qualche giorno fa, non facciamone drammi. una stagione di transizione ci può stara, non abbiamo nemmeno il diritto di prencercela perché sono anni che vinciamo tra campionato e coppe. ci siamo abituati troppo bene

max1123
09-03-2004, 20:05

Per me no.
Ci sono ancora almeno due competizioni da onorare.

recoil
09-03-2004, 20:06

buona idea, ci sto

anzi no, forse si può pensare a qualcosa di più incoraggiante

recoil
09-03-2004, 20:08
Per me no.
Ci sono ancora almeno due competizioni da onorare.

si zio, ma la squadra è da rifondare in ogni caso secondo me. ieri sera Ramazzani la menava ancora con Lippi in nazionale. a sto punto penso che accetterà, aveva detto che voleva vincere la champions e non c'è riuscito quindi penso che a fine anno ci lascerà.

cmq io conto una competizione. la coppa Italia è la cigliegina sulla torta ma noi non ce l'abbiamo la torta, non so se la metafora rende. sul campionato sono un po' pessimista, anche se mai dire mai :)

badedas
09-03-2004, 20:08

Io omaggerei l'inventiva di max1123:

Clan F.C. Juventus Parte 47 - L'interizzazione.

loncs
09-03-2004, 20:09
Una stagione di transizione ci può stara, non abbiamo nemmeno il diritto di prencercela perché sono anni che vinciamo tra campionato e coppe. ci siamo abituati troppo bene

Intendi di battere la Lazio?
mmm

Comunque sia si, un anno di transizione ci può stare, ma cazzo quando parti a 10mila vale la pena di provare a vincere ...
Sono 3 mesi che siamo in condizioni impresentabili e solo il cul@ c'ha salvato fino ad oggi. Perché dobbiamo sentirci dire che va tutto bene quando non è così?

loncs
09-03-2004, 20:09
Io omaggerei l'inventiva di max1123:

Clan F.C. Juventus Parte 47 - L'interizzazione.

:D:D

SweetHawk
09-03-2004, 20:12
Abbiamo un guardalinee di lusso... :D

max1123
09-03-2004, 20:12
Siamo già a quattro fuorigioco inesistenti fischiati contro in 27 minuti scarsi, con uomo sempre lanciato a rete. Forse battiamo tutti i record. :D

recoil
09-03-2004, 20:13
Abbiamo un guardalinee di lusso... :D

ma chi se ne frega...non mettiamo a farci vittimismo sugli arbitri, siamo fuori per colpa nostra

loncs
09-03-2004, 20:14
Prova a domandare di la dai milanisti, magari è il record ... mamma mia che difesa ...

max1123
09-03-2004, 20:15
ma chi se ne frega...non mettiamo a farci vittimismo sugli arbitri, siamo fuori per colpa nostra

Vittimismo? Ma abbiamo messo anche la faccina apposita! :D

Intanto ce n'è un altro probabilmente. Diciamo che questo guardialinee non ha mai un dubbio che sia uno. :D
A 'sto punto, devono evitare i lanci lunghi e giocare basso.

Everland
09-03-2004, 20:17
Se non vi dispiace aprirei anche il prossimo thread per continuare a prendere le mie responsabilità... :D

Ever4ever

max1123
09-03-2004, 20:18
Se non vi dispiace aprirei anche il prossimo thread per continuare a prendere le mie responsabilità... :D

Ever4ever

Come vuoi, sennò sprofondo con te e lo apro io. ;)

recoil
09-03-2004, 20:20

stasera riceverai una visitina :boxe: :ncomment:

max1123
09-03-2004, 20:21
Metto la maglia di Thuram.

SweetHawk
09-03-2004, 20:22
uh che parata!

Everland
Vado io, vado io... e poi c'è ancora taaaanto taaaaanto tempo di qui alla fine... ;) (per prenderne altri... :D :D)

Ever4ever

loncs
Ho capito, apro il il 47°!!!!!!

SweetHawk
Però insomma... che indecenza sto guardalinee :rolleyes:

loncs
Aspetta ... ever ho il colpo in canna!!!!!

max1123
Appena messa, Miccoli ha sbagliato un goal fatto davanti a Molina (che comunque ha fatto un bell'intervento).

Sesto fuorigioco inesistente, lo dico solo ai fini statistici.

loncs
09-03-2004, 20:23
Ever???

recoil
09-03-2004, 20:23
Metto la maglia di Thuram.

azz zietto, dovevi metterla prima però!
va beh, speriamo!!

Everland
09-03-2004, 20:24
Toh...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=640650

Ever4ever

Everland
09-03-2004, 20:24
Troppo in simultanea loncs... sorry... :(

Ever4ever

recoil
09-03-2004, 20:26
Aspetta ... ever ho il colpo in canna!!!!!

sparalo sabato, e ora si può chiudere :O

AtuttaBIRRA!
10-03-2004, 07:36
Rintronato io è da 20 minuti che ti aspetto su ICQ....come da te richiesto...muovi il :ciapet:

non dire cazzate che non c'eri...e se c'eri eri invisible
:O

FA.Picard
10-03-2004, 07:54
Si chiude? :O