View Full Version : 136 in 16 sequenze, sono un fenomeno?
paolotennisweb
07-03-2004, 13:15
http://www.tennistavolo.it/gioco/gioco%20maledetto.exe
paolotennisweb
07-03-2004, 20:18
Up
~ZeRO sTrEsS~
07-03-2004, 20:26
190 - 19 ma mi sto rompendo troppo facile
Tuvok-LuR-
07-03-2004, 20:27
molto meglio il gioco da tavolo :)
~ZeRO sTrEsS~
07-03-2004, 20:33
finito ma ho sbagliato di proposito 378-26
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
finito ma ho sbagliato di proposito 378-26
vogliamo vedere gli screenshots :D
~ZeRO sTrEsS~
07-03-2004, 21:15
Originariamente inviato da abxide
vogliamo vedere gli screenshots :D
hai msn o icq? io non riesco a allegarlo
hai msn o icq? io non riesco a allegarlo
no, mettilo su uno spazio web e posti il link.
~ZeRO sTrEsS~
07-03-2004, 21:50
no, mettilo su uno spazio web e posti il link.
grazie mille del suggerimento... non ero così furbo!!! è ke non lo so fare!!!!
Scoperchiatore
07-03-2004, 21:52
grazie mille del suggerimento... non ero così furbo!!! è ke non lo so fare!!!!
cavolo, ricordi a memoria 36 sequenze e non sai registrarti a
www.altervista.org
e usare l'FTP?? :D
~ZeRO sTrEsS~
07-03-2004, 22:00
Originariamente inviato da Scoperchiatore
cavolo, ricordi a memoria 36 sequenze e non sai registrarti a
www.altervista.org
e usare l'FTP?? :D
no aspetta mi stai dando del mostro? :eek: :eek: :eek: no ti giuro stavo facendo quel giochino cos'i tanto per perdere tempo poi alla fine mi so scocciato... e ho detto meglio sbagliare ora che ho battuto il record... se no non mi fermo più. bo dopo mi ci metto e vediamo a quanto arrivo
l
~ZeRO sTrEsS~
07-03-2004, 22:02
sto facendo l'iscrizione ma mi da problemi con l'ip spagnolo
Scoperchiatore
07-03-2004, 22:04
no aspetta mi stai dando del mostro? :eek: :eek: :eek: no ti giuro stavo facendo quel giochino cos'i tanto per perdere tempo poi alla fine mi so scocciato... e ho detto meglio sbagliare ora che ho battuto il record... se no non mi fermo più. bo dopo mi ci metto e vediamo a quanto arrivo
l
si, per me è difficilissimo, immagino che anche impegnandomi arriverei al massimo a 20-25 colori in sequenza ;)
le intelligenze sono di vario tipo, e interagiscono in modo complicato in ogni individuo.... io non ho l'intelligenza (memoria) sui giochini di questo tipo, ma ne ho altre ( Ingegneria Informatica con la media del 28 non si fa per caso :D )
Quindi, da mio punto di vista, sei una persona molto intelligente (in questo ambito ;) )
~ZeRO sTrEsS~
07-03-2004, 22:09
si, per me è difficilissimo, immagino che anche impegnandomi arriverei al massimo a 20-25 colori in sequenza ;)
le intelligenze sono di vario tipo, e interagiscono in modo complicato in ogni individuo.... io non ho l'intelligenza (memoria) sui giochini di questo tipo, ma ne ho altre ( Ingegneria Informatica con la media del 28 non si fa per caso :D )
Quindi, da mio punto di vista, sei una persona molto intelligente (in questo ambito ;) )
ora si spiega tutto... ecco perchè i numeri di telefono non me li ricordo mai ma ricordo la posizione dei tasti... cioè se mi chiedi dimmi il numero di caio non te lo so dire ( ci metto un po a dirtelo)ma mettimi davanti a un telefono e te lo faccio
~ZeRO sTrEsS~
07-03-2004, 22:13
due secondi e arriva - inviata
Scoperchiatore
07-03-2004, 22:18
ora si spiega tutto... ecco perchè i numeri di telefono non me li ricordo mai ma ricordo la posizione dei tasti... cioè se mi chiedi dimmi il numero di caio non te lo so dire ( ci metto un po a dirtelo)ma mettimi davanti a un telefono e te lo faccio
vedi? ;)
Intelligenza sequenziale che rientra in un campo più grande, che non so di preciso qual'è :D però c'è ;)
Io di mio ho molto sviluppata (almeno mi hanno detto) l'intelligenza psicologica e quella che tende a capire gli altri, mentre quella sull'intuizione e posizionale è "normale" (a volte penso bassa :D )
E' utile sapere i propri punti deboli e forti, così si può sapere cosa cercare di sviluppare e su cos'altro puntare nella vita ;)
~ZeRO sTrEsS~
07-03-2004, 22:20
vedi? ;)
Intelligenza sequenziale che rientra in un campo più grande, che non so di preciso qual'è :D però c'è ;)
Io di mio ho molto sviluppata (almeno mi hanno detto) l'intelligenza psicologica e quella che tende a capire gli altri, mentre quella sull'intuizione e posizionale è "normale" (a volte penso bassa :D )
E' utile sapere i propri punti deboli e forti, così si può sapere cosa cercare di sviluppare e su cos'altro puntare nella vita ;)
anche io ho quella psicologica... avete qualke link per fare test?
http://xoomer.virgilio.it/blackshell12/Dibujo.jpg
~ZeRO sTrEsS~
07-03-2004, 22:28
http://xoomer.virgilio.it/blackshell12/Dibujo.jpg
a me non si vedeva la foto cmq il link http://xoomer.virgilio.it/blackshell12/Dibujo.jpg
grazie abxide
~ZeRO sTrEsS~
07-03-2004, 22:32
mi credete ora?
Scoperchiatore
07-03-2004, 22:33
mi credete ora?
Nun se vede, ma ti credo sulla fiducia :D
non saprei dove fare i test su Internet :boh:
a me me li ha dati un amico che studia queste cose e poi ho fatto quelli di Newton e Focus :D
~ZeRO sTrEsS~
07-03-2004, 22:36
come non si vede?!?! la mia magnifica intelligenza!?!!?!?!? no tuto tempo perso :P
Prezioso84
07-03-2004, 23:03
30 - 496 :)
~ZeRO sTrEsS~
08-03-2004, 06:50
va bhe lo batto stasera
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.