View Full Version : NFS UNDERGROUD impossibile vincere!!!
poldobady
07-03-2004, 12:11
Ciao a tutti.
Volevo sapere se anche voi avete notato o avete difficoltà nel
vincere le corse.
La mia situazione è questa sono 4° nella classifica di tutte le modalita di gara (DRIFT, DRAG, SPRINT....).
Mi trovo a rifare gare ormai per 30 volte:mc: .
anche in difficoltà facile.
Devo porvare a cambiare le auto come sto gia facendo ho provato con RX-7 , impreza, vedo che sono le migliori perche arrivo spesso 2° con la SKYLINE è intenibile per ora.
Ma in NFSU si vince solo per c..o?.
ho avete qualche consiglio su quale macchina e meglio usare?.
:cry: :cry:
Adrian II
07-03-2004, 13:31
boh.. io l'unico problema l'ho trovato in una gara di sprint in cui mi si fondeva sempre il motore per la troppa velocità... ho provato a cambiare macchina ma le altre erano troppo lente, così mi ci sono messo e sono riuscito a vincere la gara solo utilizzando una rampa a fine percorso e scalando le marce durante il volo...
gran parte del gioco sta nello sfruttare ogni minima curva o scorciatoia...
molte gare di sgommata le ho vinte cercando di fare tutto il percorso a gran velocità guidando in stile rally, senza soffermarmi troppo sull'intenzione di far punti, solo cercando di non urtare contro i guard rail...
edit: dimenticavo, ho usato in principio una mx5 ed ora una celica, non è il massimo ma mi ci trovo un amore e vinco di tutto..
x le gare normali invece ti do un consiglio. a me è capitato,non ricordo ke gara ero,ke non potevo vincere nè con la makkina + potente e ke aveva una accellerazione ottima e ne con una makkina con una buona velocità e una buona tenutta di strada.ho notato ke le differenze tra le vare takke nella selezione delle makkina tipo tra la golf e la focus cambia solo una tacca ad es. in accellerazione ma la focus ha una migliore tenuta di strada.io ho messo a paragone la nissan 350z,ottima makkina,velocissima ma anke se diceva il menù di avere una buona tenuta di strada nei circuiti pieni di curve lo sterzo risulta troppo rigido e devi scalare diverse marce x farla inserire nella maniera giusta,troppe xkè poko dopo vieni raggiunto.dopo ke ho provato mx-5, rx-8,celica,ecc ecc ho notato ke la 206 ha 1 solo tacca in meno in velocità,1 in + in accellerazione mi pare, e 2 x quanto riguarda la tenuta di strada,rispetto ad altre auto del gioco ke hanno + takke della 206 x la tenuta di strada intanto a parer mio la 206 è quella ke si tiene meglio.io cmq te la consiglio come detto prima x i circuiti pieni di curve :D è una belva.......bisogna solo sapere giocare con freno e accelleratore nelle curve e poi nn ne vedi + auto dietro di te;)
poldobady
08-03-2004, 07:33
ho vinto!!!!! Finalmente!!!
Praticamente sono ritornato sulla Honda CIVIC che avevo prima della skyline, solo che mi sono reso conto che finche non hai il massimo della elaborazione ( cioe ammortizzatori, peso, ...) è meglio evitare di prenderla.
Ora che ho vinto tutto per l'elaborazione ho ripreso la Skyline.
E' PAZZESCA TIENE CHE E' UNA FAVOLA!!!!!!! :D :D :D :cincin:
con la acura ho vinto tutte le gare tranne la 96(credo)quella da 6 giri,difficilissima...l unico consiglio\trucco è quello di togliere tutte le elaborazioni al motore lasciando solo quelle di sospensioni gomme ecc ecc,tutti si adatteranno alla vostra potenza il gioco essendo nettamente piu lento risulta molto piu facile avendo poi una macchina che puo entrare in curva a palla:D :D :D
con la acura ho vinto tutte le gare tranne la 96(credo)quella da 6 giri,difficilissima...l unico consiglio\trucco è quello di togliere tutte le elaborazioni al motore lasciando solo quelle di sospensioni gomme ecc ecc,tutti si adatteranno alla vostra potenza il gioco essendo nettamente piu lento risulta molto piu facile avendo poi una macchina che puo entrare in curva a palla:D :D :D
Perche sono usciti 3 post uguali??????????
Originariamente inviato da Donnie
Perche sono usciti 3 post uguali??????????
xkè sikuramente nn hai aspettato ke finisse il caricamento quando hai dato invia risp e hai cliccato 3 volte mentre caricava o magari 6 andato indietro con la pagina web mentre caricava x ritornare a cosa avevi scritto e cliccando nuovamente invia risp pensavi ke fosse la prima invece era la seconda credendo ke la prima nn fosse stata inviata :D cose ke capitano
Tylerdgl
09-03-2004, 13:49
Il gioco in questione è un arcade puro quindi c'è poco da meravigliarsi se si perdono gare dominate per tutto l'arco dei giri. A volte capita di avere vantaggi abissali che vengono annullati al primo errore in curva...come se il computer avvantaggiasse chi si trova dietro...cmq gran bel gioco molto divertente!!
poldobady
10-03-2004, 08:07
Visto che su questo rispondete !!!
Vi chiedo se potete dargli un'occhiata a questo post.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=639351
inerente a quando si finisce need for speed underground.
P.S. era proprio la 96° gara che non riuscivo a passare!!!.
proprio per questioni di elaborazione troppo esagerata!!!
visto che il problema è superato chiudo il thread :)
http://www.shom.it/filez/pink_full.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.