PDA

View Full Version : Uscita tv abit

pippop
07-03-2004, 12:50
Salve a tutti,oggi ho montato una geffo3 ti200 della abit sul computer di casa con l'intenzione di sfruttare la sua uscita s-video.....con mia grande sorpresa l'uscita stessa non sembra standard e cioè,confrontandola con quella del portatile che ho di fronte,sembra avere una fila in più di pin invece del 'dente' in plastica,tutto ciò per dire che il cavo s-video non entra affatto......
Dato che sicuramente qualcuno di voi possiede la suddetta scheda vorrei sapere se esiste un adattatore od una cavo video apposta:ave:

pippop
07-03-2004, 13:22
L'uscita tv della scheda ha esattamente 9 pin,per caso la scheda è una VIVO?
In tal caso che adattatore dovrei comprare?

devil mcry
07-03-2004, 13:22
si è uno standard , ti serve questo convertitore

http://www.pny.it/images/tvout.jpg

nn e detto ke 9 pin sia vivo , il connettore e uguale , devi leggere il nome del chip di encoding

pippop
07-03-2004, 13:33
grazie mille,si trova facilmente?Come si chiama esattamente?
La qualità video è simile a quella della s-video normale?

devil mcry
07-03-2004, 13:51
sinceramente nn so se ha un nome preciso . penso ke se vai in un negozio e gli kiedi un convertitore composito - s-video x skede video ti diano cio ke cerki . x quanto riguarda la recuperabilità nn saprei , io l'ho trovato nella scatola della sceda . la qualità dovrebbe essere maggiore

pippop
09-03-2004, 17:27
Ho l'ennesimo problema:ho istallato ogni driver immaginabile ma non appare mai l'opzione nview;io non ci capisco più niente,sul pc del mio coinquilino l'nview c'è e funziona,nel mio(o meglio in quello di mio padre dato che stò cercando di risolvergli il problema via telefono:eek: ) non se ne vede l'ombra:mc:
Ho provato,in alternativa,tvtool ma ancora una volta il fallimento è stato completo.....aiuto!!!!non mi va di fare 300 km per tornare a casa!!!!!!!!