View Full Version : SuSe 9.0 in italiano?
Guybrush_threepwood
07-03-2004, 11:03
Devo scaricare la iso di SuSe 9.0 da linuxiso.org :),ma prima di farlo vorrei sapere se questa distribuzione includa anche l 'italiano tra le lingue da scegliere prima dell'installazione.
Originariamente inviato da Guybrush_threepwood
Devo scaricare la iso di SuSe 9.0 da linuxiso.org :),ma prima di farlo vorrei sapere se questa distribuzione includa anche l 'italiano tra le lingue da scegliere prima dell'installazione.
1) include anche l'italiano.
2) quella su linuxiso è una versione live, cioè gira da cd e non la puoi installare.
la versione installabile e completa di suse è a pagamento.
Guybrush_threepwood
07-03-2004, 13:09
:( Se non si può installare non mi interessa più:( :(
Qualche altra distribuzione in italiano da scaricare? possibilmente un solo CD ( ho un 56 :rolleyes: ).
FuocoNero
07-03-2004, 13:13
Se avevi una connessione veloce potevi installare SuSE da FTP; comunque prova a dare un'occhiata in edicola per vedere se trovi qualche distro allegata a una rivista.
Di dove sei? Magari abiti vicino a qualcuno che ti può far avere una distro.....
prova la mandrake 9.2
puoi scaricare anche il solo primo cd, poi in fase di installazione gli dici che hai solo il primocd.
mi sembra però che i file di localizzazione per l'italiano siano sul terzo cd.
casomai scarichi solo il primo, poi con rpmdrake installi via rete solo i file di localizzazione.
Guybrush_threepwood
07-03-2004, 13:34
purtroppo ho una connessione gprs :( e
in edicola non ho trovato niente:rolleyes:
per quanto riguarda mandrake io ho un lettore lg e non vorrei rischiare di guastarlo:muro:
Originariamente inviato da Guybrush_threepwood
purtroppo ho una connessione gprs :( e
in edicola non ho trovato niente:rolleyes:
per quanto riguarda mandrake io ho un lettore lg e non vorrei rischiare di guastarlo:muro:
il problema di mdk e lg è con la versione beta della 10.
con le versioni precedenti (da 9.2 in giù) e con la mdk10 rc1 questo problema è stato risolto (da quanto mi risulta).
della beta della 9.2 non della 10 ;)
ciao
Guybrush_threepwood
07-03-2004, 18:38
Ho deciso scarico mandrake 9.2 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.