PDA

View Full Version : SuSe 9.0 in italiano?

Guybrush_threepwood
07-03-2004, 11:03
Devo scaricare la iso di SuSe 9.0 da linuxiso.org :),ma prima di farlo vorrei sapere se questa distribuzione includa anche l 'italiano tra le lingue da scegliere prima dell'installazione.

riaw
07-03-2004, 11:33
Originariamente inviato da Guybrush_threepwood
Devo scaricare la iso di SuSe 9.0 da linuxiso.org :),ma prima di farlo vorrei sapere se questa distribuzione includa anche l 'italiano tra le lingue da scegliere prima dell'installazione.

1) include anche l'italiano.
2) quella su linuxiso è una versione live, cioè gira da cd e non la puoi installare.
la versione installabile e completa di suse è a pagamento.

Guybrush_threepwood
07-03-2004, 13:09
:( Se non si può installare non mi interessa più:( :(

Qualche altra distribuzione in italiano da scaricare? possibilmente un solo CD ( ho un 56 :rolleyes: ).

FuocoNero
07-03-2004, 13:13
Se avevi una connessione veloce potevi installare SuSE da FTP; comunque prova a dare un'occhiata in edicola per vedere se trovi qualche distro allegata a una rivista.

Di dove sei? Magari abiti vicino a qualcuno che ti può far avere una distro.....

riaw
07-03-2004, 13:20
prova la mandrake 9.2
puoi scaricare anche il solo primo cd, poi in fase di installazione gli dici che hai solo il primocd.
mi sembra però che i file di localizzazione per l'italiano siano sul terzo cd.
casomai scarichi solo il primo, poi con rpmdrake installi via rete solo i file di localizzazione.

Guybrush_threepwood
07-03-2004, 13:34
purtroppo ho una connessione gprs :( e
in edicola non ho trovato niente:rolleyes:

per quanto riguarda mandrake io ho un lettore lg e non vorrei rischiare di guastarlo:muro:

riaw
07-03-2004, 13:38
Originariamente inviato da Guybrush_threepwood
purtroppo ho una connessione gprs :( e
in edicola non ho trovato niente:rolleyes:

per quanto riguarda mandrake io ho un lettore lg e non vorrei rischiare di guastarlo:muro:

il problema di mdk e lg è con la versione beta della 10.

con le versioni precedenti (da 9.2 in giù) e con la mdk10 rc1 questo problema è stato risolto (da quanto mi risulta).

NA01
07-03-2004, 17:38
della beta della 9.2 non della 10 ;)

ciao

Guybrush_threepwood
07-03-2004, 18:38
Ho deciso scarico mandrake 9.2 :)