PDA

View Full Version : Cartelle che non si possono cancellare....

rookie
07-03-2004, 10:21
Seguendo questo percorso: E:\Documents and Settings\xxx\Impostazioni locali\Temp\Temporary Internet Files\Content.IE5 mi ritrovo delle cartelle che non posso rimuovere, mi risponde che contengono elementi col nome troppo lungo per il cestino e se la voglio eliminare definitivamente.......ma non me le fa rimuovere, mi dice accesso negato ecc. ecc.

All'interno ci sono uno o più files .gif, se clicco col tasto destro del mouse il menù non mi da la possiblità nè di eliminarlo nè di rinominarlo, nè di scansionarlo con l'antivirus, nemmeno me le fa aprire con il programma di visualizzazione per le immagini (ACDsee).

Vi dò i nomi di queste cartelle, anche se penso siano casuali: 6RS5I5GZ, SP67ITQB, SRUPOHGH.

Come posso fare?

axxaxxa3
07-03-2004, 10:31
Sono file di sistema....

rookie
07-03-2004, 10:36
Originariamente inviato da axxaxxa3
Sono file di sistema....

Non direi proprio........

axxaxxa3
07-03-2004, 10:57
perchè?

rookie
07-03-2004, 12:39
Perchè il nome del file è composto da parole che qui non posso riportare, almeno integralmente :O...... ti accenno l'inizio:
premiumsites_free_quality_xxx eccetera eccetera.gif

Non mi pare un file di sistema.......:p

ercolino
07-03-2004, 12:53
Prova a cancellare il tutto da Strumenti---->opzioni internet cancella poi i cookies ed i file temporanei.

Poi vai di nuovo in quelle cartella e se è rimasta qualcosa vai su Modifica------->seleziona tutto ,poi su File ed elimina.

rookie
07-03-2004, 13:32
Non ha funzionato.

MrOZ
07-03-2004, 13:54
Capita a volte su win ke certi file sono difficili da cancellare, prova a riavviare il pc o prova dalla modalità provvisoria.
Oppure dovresti usare prog appositi di pulizia del pc, della cache e dei temp (tipo eraser ...intendo il prog xò, non l'utente x' quello fa solo danni :sofico: :sofico: )

eraser
07-03-2004, 14:46
Originariamente inviato da MrOZ
(tipo eraser ...intendo il prog xò, non l'utente x' quello fa solo danni :sofico: :sofico: )

tanto lo provo prima o poi il tasto ban http://www.spammers.it/matt/16.gif

rookie
07-03-2004, 21:30
Entrare in modalità provvisoria non ha sortito effetto alcuno, mi sono scaricato e installato Eraser, ma mi pare un programma utile per chi vuole rendere illeggibili certi dati del computer, mi spiegate come funge, oppure me ne indicate un altro che faccia al caso mio?

Grazie.