View Full Version : Recuperare Wu "persa"
Schummacherr
07-03-2004, 08:50
Ciao a tutti...
stanotte mentre io guardavo il Gp ( :winner: ) il setidriver si è bloccato con una Wu al 99,80% :cry: non ho potuto fare altro che chiuderlo dal task manager perchè non c'era verso di riprenderlo...dopo aver riavviato setidriver il pc ha cominciato una nuova Wu e quella è andata persa..Sapete se c'è qualche modo di recuperarla?:)
Grazie..;)
penso proprio di no. sopratutto x quanto riguarda il setispy..
Schummacherr
07-03-2004, 11:43
Originariamente inviato da naso
penso proprio di no. sopratutto x quanto riguarda il setispy..
vabbè grazie...
che nervoso però...3h e 30 buttate :muro: :muro:
E' difficile che succeda, però quando succede quel lavoro non ci si può fare nulla...sai quante ne ho perse io di wu....
Ciao,
GHz! :mc:
asdasdasdasd
07-03-2004, 13:29
bah... a me non è mai successo neanche quando il pc freeza causa troppo oc... :confused:
tipo sel lascio la cpu a 3750mhz fa tipo un 30% e poi si pianta tutto, resetto, riapro il seti e ricomincia da li...
spero che non mi succeda una cosa del genere perchè di wu ne butterei via due mi sa :muro:
Originariamente inviato da Schummacherr
vabbè grazie...
che nervoso però...3h e 30 buttate :muro: :muro:
pensa a quando spedisci 2 caccole da 2 pc differenti allo stesso tempo.. te ne conta una sola!!!:muro:
pensa a quando spedisci 2 caccole da 2 pc differenti allo stesso tempo.. te ne conta una sola!!!:muro:
maddà non la sapevo questa, veramente? :eek:
Schummacherr
07-03-2004, 13:33
ma lol :eek:
Originariamente inviato da GHz
maddà non la sapevo questa, veramente? :eek:
mi capita purtroppo spesso.. avendo 2 pc in casa e altri un po ovunque..
magai clikko su transmit su un pc e senza pensarci anche sul 2 .. risultato.. una caccola sola segnata... :muro:
mi capita purtroppo spesso.. avendo 2 pc in casa e altri un po ovunque..
magai clikko su transmit su un pc e senza pensarci anche sul 2 .. risultato.. una caccola sola segnata... :muro:
azz...non ci ho mai fatto caso....magari qualche volta ho uppato anche io in contemporanea....:doh:
Schummacherr
07-03-2004, 14:29
Comunque per ora me ne ha recuperata una che era al 66%..ora sto cercando di far svuotare la cache senza trasmetterle in modo da capire se quella al 99% è "archiviata" tra le altre :)
Originariamente inviato da Schummacherr
Comunque per ora me ne ha recuperata una che era al 66%..ora sto cercando di far svuotare la cache senza trasmetterle in modo da capire se quella al 99% è "archiviata" tra le altre :)
Eheh, magari invece di ricominciare la wu è passato ad un'altra...:p...anche se con il crash è sempre un casotto.....
Ciao,
GHz! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.