View Full Version : Alimentatore Perdoon 500 W
Sto testando questo alimentatore che dovrebbe sostituire l'egregio ma troppo rumoroso Starnet da 350 W. Devo dire che è veramente silenzioso, ma mi preoccupa il fatto che sui +5V rilevo +4.78 V, mentre lo Starnet mi dava +4.95 V. D'altro canto, però, i valori dello Starnet erano un pò oscillanti, mentre il Perdoon è fisso come una roccia sugli stessi valori. Coi test fatti finora nessun problema..... Pareri e opinioni sarebbero molto gradti.....
Grazie!
Ho visto solo ora il post di REN88:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=633313
che dice che è una ciofeca.... tra l'altro ha riscontrato i miei stessi problemi di valori bassi sui +5V. Visto che ho una settimana per testarlo faccio ancora un pò di prove perchè comunque è molto più silenzioso di quello che avevo prima. Altri pareri sono comunque ben accetti....
fabianfolle
28-03-2004, 21:57
i miei voltaggi sono quasi perfetti
3.3 -> 3.29
5 ->4.98
12 -> 11.99
sotto stress
ma non è silenzioso,almeno il mio,devo dire che ho questi valori solo dopo averlo messo su una scheda madre con attacco power 12v,su una mb con solo il classico atx mi dava gli stessi valori di REN88,cmq col pc in sign con barton a 10.5x220 vcore default non ho problemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.