View Full Version : 150euro max, prendo Liteon?
Keymaker
06-03-2004, 21:58
Ciao :)
Ho un budget di 150 euro per acquistare un master DVD ma sono indeciso tra Liteon, più economico ma ciò nonostante più aggiornato, o leggermente più costoso Pionner. Voi che mi consigliate? :oink:
Thanks
Keymaker
06-03-2004, 22:00
Dimenticavo, le prestazioni come unità CD-RW non mi interessano più di tanto in quanto ho già l'ottimo Liteon 52/24/52 che scrive di tutto. :)
io ho preso un LG 4081b, e cercavo anche io il LiteOn... al momento, (ho fatto 1 decina di dvd) non ne sono pentito :D
Ciaoo!
rococopi
06-03-2004, 23:49
ma prenditi un liteon 451 con il giusto firmware diventa 812 e fai i - + a 8x per soli 90 euro, ciao
Keymaker
07-03-2004, 22:33
Vi ringrazio per i consigli
Vedo che cmq il fattore qualità/prezzo è a favore di Liteon in quanto fa tutto quello che fanno gli altri in modo più che discreto.
Per cui, a questo punto sarei indeciso tra questi due modelli:
LITEON LDW451S DVD±RW 4x2x12x 40x
LITEON DRW1S81/LDW811S DVD±RW 8x(+)2x12x40x
La differenza sostanziale tra i due sta solo nella velocità di scrittura? In che senso il 451 con l'aggiornamento del firmware diventa il 812 (voglio dire, l'ultimo modello non è 811)? :confused:
Non c'è il rischio che, prendendo il 451 e modificandolo in 812, non ci sia la possibilità di stare dietro agli ultimi firmare ufficiale in quanto mi serve appunto quello modificato?
Grazie ancora
Originariamente inviato da Keymaker
Vi ringrazio per i consigli
Vedo che cmq il fattore qualità/prezzo è a favore di Liteon in quanto fa tutto quello che fanno gli altri in modo più che discreto.
Per cui, a questo punto sarei indeciso tra questi due modelli:
LITEON LDW451S DVD±RW 4x2x12x 40x
LITEON DRW1S81/LDW811S DVD±RW 8x(+)2x12x40x
La differenza sostanziale tra i due sta solo nella velocità di scrittura? In che senso il 451 con l'aggiornamento del firmware diventa il 812 (voglio dire, l'ultimo modello non è 811)? :confused:
Non c'è il rischio che, prendendo il 451 e modificandolo in 812, non ci sia la possibilità di stare dietro agli ultimi firmare ufficiale in quanto mi serve appunto quello modificato?
Grazie ancora
Stessa situazione e stessi dubbi anche per me...mi metto in coda per un gentile chiarimento :)
Ciao ;)
rococopi
08-03-2004, 08:07
se vai sul forum di cd freak sul liteon trovi ituoi chiarimenti, diciamo che per ora il più sicuro è trasformare un 451 in 851 e con 90 eurozzi hai un ottimo masterizzatore, le possibilità future sono quelle di trasformarlo poi in 812 che è il nuovo modello che scrive sia i + che i meno a 8x, io ho provato è il master viene riconosciuto come firmware x il mod 812 masterizza regolare fino a 6x a 8x da problemi probabilmente perchè il primo firmware liteon ha dei bug tantè che non fa correttamente neanche il bitsetting, ma come dice il proverbio se son rose fioriranno, si aspetta al davanzale della finestra, comunque x concludere già trasformarlo in 851 è un affare e devo dire che già così funzionava perfettamente, ciao
Keymaker
08-03-2004, 08:41
Ok, ti ringrazio. :)
Ultima domanda. Per quanto riguarda la lettura dei CD/DVD, come si comporta? Legge anche i sassi o a volte ci sono dei problemi?
Il fatto è che lo rimpiazzo con il mio ottimo lettore DVD Pionner, per cui diventerà il mio principale e l'unico DVD-Rom.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.