View Full Version : MIGLIORE TELEFONO E SOFTWARE PER GPRS
fORZA RAGAZZI SECONDO LE VOSTRE IMPRESSIONI QUAL'è IL MIGLIORE METODO DI CONNESSIONE GPRS,TELEFONO E SOFTWARE DI COMPRESSIONE TIPO ARTERA?
Up... sono interessato anche io.
Ho un 8310 ma ha pochi timeslots e volevo prenderne uno nuovo che facesse funzionare meglio il GPRS. Consigli?
maniaferroviaria
09-03-2004, 14:41
Originariamente inviato da anni9o
Up... sono interessato anche io.
Ho un 8310 ma ha pochi timeslots e volevo prenderne uno nuovo che facesse funzionare meglio il GPRS. Consigli?
Siemens ME45 con firmware 21!
il migliore!!!!!
alfredo.d
09-03-2004, 22:41
S55 !!!!!!!!!!!
io mi connetto con un samsung s100 ma mi sento in dovere di consigliarvi per prezzo qualità l'S55 siemens + cavo usb una piccola atomica per connessioni gprs
alfredo.d
09-03-2004, 23:28
cavo USB...ma scus....nella confezione trovi il seriale incluso....oppure ti compri una chiavetta BT d-link bt-120 (26+iva) come ho fatto io.....veramente eccezionale....sono strasoddisfatto....scarico anche a 5.50-5.60...
:D
Originariamente inviato da alfredo.d
cavo USB...ma scus....nella confezione trovi il seriale incluso....oppure ti compri una chiavetta BT d-link bt-120 (26+iva) come ho fatto io.....veramente eccezionale....sono strasoddisfatto....scarico anche a 5.50-5.60...
:D
lo so che il seriale è incluso ma consigliavo un usb perchè ricarica il cell durante la navigazione o connessione che dir si voglia mentre il seriale sukkia solo:D per non parlare di cosa sukkia la connex Bluetooth:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.