View Full Version : sw monitoraggio presenza indirizzo in LAN
Freeride
06-03-2004, 21:02
n macchine connesse ad uno switch, LAN con TCP/IP.
Una macchina è sempre accesa e deve controllare quando le altre macchina accedono alla LAN: mettete n indirizzi IP classe C fissi, deve controllare quando e per quanto tempo questi sono presenti in rete, non interessa il tipo o la quantità di traffico generato.
Riportando il tutto in un log, anche non preciso, con un controllo ogni tot minuti.
?
mi pare che look@lan dovrebbe andare bene.
Freeride
08-03-2004, 11:46
Originariamente inviato da gohan
mi pare che look@lan dovrebbe andare bene.
Ho provato e fa proprio quello che mi serve.
Però non ho capito bene come generare un log, mi sembra di aver visto una opzione che lo genera per un report in formato html per tot di ore ma non infinito. Visualizza log è sempre vuoto
Poi non riesco ad usarlo sotto winxp come poweruser ma solo admin: al primo avvio crasha, la seconda volta si avvia ma non trova niente in rete:rolleyes: .
mi spiace ma di più non so che dirti..... è tanto tempo che non lo uso più.... :rolleyes: :D
Freeride
08-03-2004, 17:54
Originariamente inviato da gohan
mi spiace ma di più non so che dirti..... è tanto tempo che non lo uso più.... :rolleyes: :D
"Award-winning Look@LAN 2.50 is still available for download but is no more supported":cry:
Qualcosa di simile?
Devastor
08-03-2004, 18:06
con what's up?
mi pare che la 8 gold sia l'ultima versione ;)
al momento non saprei.....
Freeride
14-03-2004, 20:26
Originariamente inviato da Devastor
con what's up?
mi pare che la 8 gold sia l'ultima versione ;)
Provato whatsup, ma è troppo complesso con un sacco di funzioni a me inutili, occupa 25 MB di memoria contro 2 MB di lookatlan.
Per adesso lascio Lookatlan sotto administrator e come report uso l'avviso via email che mi informa solo quando un indirizzo ip entra o esce dalla rete. Meglio di niente.
Freeride
18-05-2004, 08:21
Adesso provo a gestire il tutto con i sys log, se ci riesco!
Lookatlan alla fine crasha spesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.