View Full Version : Quali digitali con filmati video@640x480??
Come da titolo ;)
Quali sono le fotocamere digitali che hanno la possibilità di fare video a 640x480?
Grazie:)
Canon A70
la sorella maggiore A80 ne ha perso la capacità, limitandosi alla ordinaria 320*240
sostelemaco
07-03-2004, 08:05
Perchè perdersi dietro ai video in un macchina che fa foto???
Se voglio fare video compro una video camera.
Se voglio far foto di sicuro non comprerò il cellulare che fa le foto....ma una macchina fotografica.
Infatti anche sulle compatte di un certo livello non esiste tale funzionalità.
lzeppelin
07-03-2004, 09:51
la minolta z1 fa davvero ottimi filmati in 640x480 per essere una fotocamera, visti con i miei occhi, per lo meno migliori di quelli che fa la canon A80.
Originariamente inviato da lzeppelin
la minolta z1 fa davvero ottimi filmati in 640x480 per essere una fotocamera, visti con i miei occhi, per lo meno migliori di quelli che fa la canon A80.
Uhm, mi pare che la A80 faccia solo video a 320*240 mentre la A70 li fa a 640*480 audio molto buoni ma limitati a 30 secondi (mentre a 320 arrivano fino a 3 minuti).
Mi pare di aver visto una sony specializzata in riprese video, ma usa una memory card e delle batterie proprietarie.
Come ottica e software poi non mi pare eccelsa se vuoi fare foto, a parere mio.
Sony DSC-V1 640x480 con audio @16fps, sony DSC-W1 640x480 @30fps!!! in MpegVX.
Ciao
Ixus 500 (sta per arrivare) !
La nuova Powershot S1 IS!!!
http://www.powershot.com/powershot2/s1is/index.html
Fa filmati con la qualità dvd (la durata penso dipenda dalla cf usata) e con la possibilità di usare anche lo zoom mentre si filma...dovrebbe uscire tra poco!
ciao
Piciufa
Originariamente inviato da Piciufa
La nuova Powershot S1 IS!!!
http://www.powershot.com/powershot2/s1is/index.html
Fa filmati con la qualità dvd (la durata penso dipenda dalla cf usata) e con la possibilità di usare anche lo zoom mentre si filma...dovrebbe uscire tra poco!
ciao
Piciufa
Quindi facendo un rapido calcolo il formato DV parte da 480k pixel quindi probabilmente sarà in grado di registrare in 800x600 a 25 fps... se fosse così :eek: :eek:
ehm...questo non te lo so dire anche perchè avendo appena preso la A80 non mi sono interessata a fondo alla S1 IS.....anche se mi sembra che prometta molto bene!
Ciao!
Piciufa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.