View Full Version : Volcano11
Ciao a tutti...
Voglio cambiare dissipatore e vorrei prendere un Volcano11, ma prima mi piacerebbe sapere alcuni pareri. Vorrei tenere a una temperatura decente il mio Athlon xp 3000+...Ho visto che ha 2 fan controller, che penso non userò mai... Posso regolarlo anche usando un normale pannello come l'areogate e ricevere il segnale tachimetrico senza usare i suoi controller? Ah poi...come posso passare dalla modalità termocontrollata a quella manuale?
Grazie per tutte le risposte!
axxaxxa3
06-03-2004, 20:10
Eccoti tutte le casratteristiche:
http://www.oclabs.com/pnews.php?docid=429
Secondo me è un buon alimentatore....
danilo@12
06-03-2004, 22:13
Si ce l' ho sul mio 2500+@2350 vcore default, ma :muro: :muro: non capisco perchè le temperature oscillano tra i 48°C e i 56 °C . :mad: Secondo me o la asus sballa troppo, ma credo che siano perchè il case è molto stretto e non c' è riciclo, dal momento che se apro il pannello le temperature calano anche di 8/9 °C. Secondo me è un ottimo dissi ;)
Secondo me è un buon alimentatore....
lol :D
io ne ho due nel mio sistema in sign.
sono ottimi dissi ma prima di averli lappati e spianati erano
delle ciofeche...
stavo in idle a 50 51 gradi e superavo i 60 sempre stabile ma
orribile come temperatura.
mi sono deciso cosi a lapparli e ho preso 10 gradi, fate vobis,
c e un thread sulla lappatura leggilo.
come dissi sono ottimi, hanno varie possibilita di uso ventola, tutte spiegate nel manuale a corredo.
ciao
_YTS_
foxmolder5
07-03-2004, 09:22
ho il volcano 12cm.è buono ma è troppo rumoroso anche se si abbassa il regime di rotazione della ventola.x i tuoi prob usa + programmi di controllo.usa sia quello della asus ma anche motherboard monitor.
WitchKing
07-03-2004, 13:00
Rage88.....a sto punto non e' meglio tu prenda il Volcano 12 ?
Io ce lho sul 2500@3200 e va una meraviglia.....dico....66 alette su quasi 3/4 Kg di rame !
Ehhehheheh
a che temperatura ti stà il tuo processore? il 12 ha l'attacco a 4 pin giusto? ha anche il segnale tachimetrico?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.