PDA

View Full Version : [joupad] Come si apre??? Forse con la dinamite!

Burlindo
06-03-2004, 20:01
CIao a tutti,
il mio joypad WingMan Acnion ultimamente ha dei problemi... Nel tastierino direzzionale si è bloccato il tasto sinistro... Ho provato ad aprirlo per sbloccarlo... ma tolte le 8 viti ho tentato invano di separare le parti di plastica superiore e inferiore rischiando di rimetterci le dita... allargavo una fessura sulla parte destra... e si chiudeva la sinistra... Mi viene da pensareche le viti siano del tutto inutili... Avete qualche consiglio da darmi?

Ps. Ho deciso di postare in questa sezione poichè, a mio giudizio, l'argomento delle periferiche da gioco è strettamente legato al momdo dei videogiochi, e poi non ho trovato sezioni più specifiche.

Burlindo
06-03-2004, 20:04
e come al solito... con le mie dita fonfe... ho scritto joupad invece di joypad! EWWIWA!:uh:

Burlindo
07-03-2004, 20:29
e come al solito nessuno si degna di rispondermi.

seccio
07-03-2004, 20:53
forse perchè nessuno c'ha mai provato con il tuo joypad....

il problema è che ogni pad ha un suo modo per essere...montato e smontato......ho avuto 3 pad , il primo si smontava senza problemi.....il Cobra2 della creative....un po' come il tuo...nonostante le viti, nn sembra aprirsi nonostante le svariate prove....

il dual action nn oso toccarlo perchè è nuovo di pacca e ci tengo alla garanzia

AndrewVJVegeta
07-03-2004, 20:53
perchè non provi a passarci sopra con la macchina:D :D :D

ma non c'è qualche levetta a incastro?

gokan
07-03-2004, 21:05
Originariamente inviato da seccio
il dual action nn oso toccarlo perchè è nuovo di pacca e ci tengo alla garanzia
Bravo, fai bene :sofico:

Per Burlindo
Uno modo per aprire il jopad in maniera non irreversibile ci deve essere, prova a forzare un pò..

svl2
07-03-2004, 22:35
occhio che non ci soia qualche vite nascosta da un adesivo o da un gommino..;)

Burlindo
08-03-2004, 20:04
Originariamente inviato da gokan
Bravo, fai bene :sofico:

Per Burlindo
Uno modo per aprire il jopad in maniera non irreversibile ci deve essere, prova a forzare un pò..

Ho provato a forzare in vari punti rischiando anche di romperlo. Ho provato a infilare un cacciavite in una fessura per aprirne un'altra da un'altra parte, ma niente da fare. Probabilmente dovrei sapere com'è fatto dentro... Ci sàra qulache punto dove far pressione... Maledetta logitech... a momenti perdevo un dito.