PDA

View Full Version : Borsa notebook widescreen

Marcolindo
06-03-2004, 17:23
Ciao!
Ho un Notebook ACER Aspire 2003 con widescreen e sto impazzendo per trovare una borsa carina.
Sul sito della Tucano ho visto la "TRAPEZIO SESSANTA GRADI", solo che vedendo le misure, dovrebbe mancare un centimetro in larghezza :rolleyes:
Qualcuno ha idea se ci può stare lo stesso, visto che la stoffa dovrebbe essere un minimo cedevole?

Sul listino ACER è indicata una borsa apposta per il mio modello, ma non c'è la foto nè ne ho trovata una su internet; qualcuno ha questa borsa o semplicemente una sua foto?

Altrimenti, se avete da consigliarmi un'altro modello di borsa che sia compatibile con le dimensioni del mio notebook e che non abbia la solita forma a parallelepipedo...

Dimensioni: 360 (W) x 273 (D) x 28-33.5 (H) mm

mixkey3
07-03-2004, 09:52
Quando sono andato ad acquistare la borsa ho chiesto al commesso di provarla con un pc identico al mio in esposizione, il commesso ha sbuffato ma poi ha acconsentito, davanti alla sfacciataggine sono a volte presi di sorpresa e dico questo anche per potere fare prove varie sul pc da acquistare.
Detto questo se e' un 15 pollici la Tucano ha un bel borsone nella sua serie.
Non usare una borsa troppo piccola, lo so che la stoffa e' cedevole ma esporrebbe il computer ad urti laterali (i piu' frequenti tra l'altro.
Dipende un po' come ti sposti, se usi solo l'auto ti basta una borsa che porti il computer, se usi anche treno e mezzi pubblici cerca la piu' imbottita possibile.
Per l'aereo tieni conto dei limiti del bagaglio a mano ma penso che con un 16/10 sei proprio al limite.
Ciao

Marcolindo
08-03-2004, 21:20
Nessun altro consiglio? Solo io ho questo problema???:confused:

poffio
09-03-2004, 14:07
Io ho comprato uno zainetto samsonite della nuova linea. Ci sono due modelli, ho comprato quello piu' grande. 60 eurini.:) Ci va dentro un 8600 con schermo wide

Sbarrus
09-03-2004, 19:32
io ho preso il backpack dell'hp (per un nx7000), ed è fantastico (lo fa la Samsonite).

Nelle tasche laterali ha addirittura l'iscita per le cuppie del mio ipod :D

Ti allego la foto con il relativo codice

anni9o
09-03-2004, 19:49
Originariamente inviato da Sbarrus
io ho preso il backpack dell'hp (per un nx7000), ed è fantastico (lo fa la Samsonite).

Nelle tasche laterali ha addirittura l'iscita per le cuppie del mio ipod :D

Ti allego la foto con il relativo codice

Quanto l'hai pagato? In che città?

Ciauz :)

Marcolindo
09-03-2004, 20:34
Gli zaini sono anche carini, ma sto cercando qualcosa che abbia un'immagine un po' più "professionale" :cool:

DanyXP
09-03-2004, 23:44
Tucano Multifunctional 17"

Centu
10-03-2004, 14:57
Originariamente inviato da Marcolindo
Gli zaini sono anche carini, ma sto cercando qualcosa che abbia un'immagine un po' più "professionale" :cool:
Samsonite modello pocono 59€
http://www.samsonite.it/it/local_product_display.jsp;jsessionid=QK3E2YO43NHYGTKD5MDCQWY?product=560*302

Bye

Dwayne
10-03-2004, 15:03
Marcolindo posso farti una domanda che riguarda il tuo notebook?

hai mai provato la funzione arcade senza sistema operativo caricato?
come cavolo si fa a navigare nei menu dei dvd?
io so solo i tasti per il play, stop, pause ecc. ma niente per i menu dei dvd (le frecce non fanno niente)

per la borsa io mi sono orientato su una normalissima crown da 44x33x5, ordinata da cdc

Marcolindo
15-03-2004, 21:07
Ringrazio tutti per le risposte!
Alla fine sono riuscito a provare la borsa che mi piaceva, la TUCANO Trapezio 60 gradi, e per fortuna il pc ci sta a pennello!
La consiglio a chi ancora non ha preso una borsa: E' rifinita veramente bene, ha le tasche per tutto e, nel colore kaki come la mia, ha un'estetica finalmente diversa da tutte le altre.

BYE!

PS: per quanto riguarda la funzione arcade, purtroppo non ho al momento un DVD da provare!