View Full Version : Ma è possibile che non ne esista uno??
Sto cercando un sito dove sia possibile vedere disegni o esempi di tatuaggi x trovare uno spunto x un lavoro che vorrei fare! Certo in rete ce ne sono tantissimi ma tutti richiedono di scaricare il dialer!! Possibile che non ne esista uno di libero?? Chi sà indicarmi un buon sito?? Grazie:D
~ZeRO sTrEsS~
06-03-2004, 18:29
www.tatoo.com
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
www.tatoo.com
Grazie, lo vedrò subito!:)
Anche qui ci sono pochi esempi, se vuoi vedere il catalogo completo devi aquistarlo!!:(
...hai provato a fare una ricerca di immagini e da questa risalire ai siti? ;)
IcEMaN666
07-03-2004, 12:23
io ho cercato per fare un disegno sul case ma non ho cavato un ragno dal buco..se vuoi vedere i cataloghi devi pagare o scaricare software:muro: :muro:
Originariamente inviato da IcEMaN666
io ho cercato per fare un disegno sul case ma non ho cavato un ragno dal buco..se vuoi vedere i cataloghi devi pagare o scaricare software:muro: :muro:
In effetti ho perso anch'io un sacco di tempo per niente! Cavolo, in rete si trova di tutto , possibile che un catalogo di tatuaggi senza pagare non si trovi??:boh: :boh:
IcEMaN666
07-03-2004, 12:39
ho trovato un tizio che ce l'ha su dc++ ma non ha slot liberi sono in coda:muro: :muro:
Originariamente inviato da IcEMaN666
ho trovato un tizio che ce l'ha su dc++ ma non ha slot liberi sono in coda:muro: :muro:
Me lo potresti passare una volta scaricato?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.