PDA

View Full Version : Problema con 3ds max: Mooooolto leeeeento.....

AleFra
06-03-2004, 16:58
ho appena installato 3ds max 4, ho riavviato, e l'ho fatto partire.
Sono andato a vedermi una partita (quindi non so quanto ci ha impiegato ad aprirsi, ma presumo tanto), e mentre la guardavo mia madre giocava a tetris.....e gli andava a scatti:confused: (azz... non avessi mai messo questo smiles, ci ha messo 30 secondi .....)

dopo un'ora che l'avevo aperto ho provato a guardarlo .... ma ci ha impiegato moltissimo, ed ora che è aperto (e non sta facendo niente, è solo aperto) io non riesco più ad usare il mio pc, per accedere a questa pagina ci ho impiegato 5 minuti.......

Che problemi ha??

Io ho un pIII 1Ghz (non è moltissimo, però non giustifica)
Ram: 128Mb + 256Mb
Svga: ATI 9600 Pro

Come risolvo??

AleFra
06-03-2004, 17:10
Ho appena chiuso 3ds max, e NON E CAMBIATO NULLA!!

La lucina rossa del mio pc è ormai accesa ininterrottamente da 2 ore (e ricordo che non ho usato il programma, era solo acceso) e io non riesco più ad usare il mio computer, non mi resta che riavviare il pc e non riaprire più il programma finchè non trovo una soluzione .......:muro: :muro:

zell18
06-03-2004, 18:45
lo faceva anke a me appena installai norton antivirus poi pero lo rinstallai e funziono tutto bene

gola
06-03-2004, 19:26
si reinstalla

AleFra
06-03-2004, 19:47
Originariamente inviato da gola
si reinstalla

Proverò....

AleFra
08-03-2004, 14:46
Ho appena disinstallato 3ds max e l'ho reinstallato ....... non è cambiato nulla :muro: :muro: :muro:

Nonostante l'abbia chiuso il mio pc è tuttora afflitto da pesanti rallentamenti (non certo al livello come quando era aperto, però .....).

ARGH :muro:

AleFra
08-03-2004, 15:07
Originariamente inviato da zell18
lo faceva anke a me appena installai norton antivirus poi pero lo rinstallai e funziono tutto bene

Mi ha assalito un dubbio: mica dicevi di reinstallare norton?
Perchè già con AutoCAD mi aveva dato problemi (ovvero si rifiutava di aprirmelo), ma avevo risolto con una patch.....

Help me :cry:

zell18
08-03-2004, 16:23
si io intendevo norton!!! :)

AleFra
08-03-2004, 21:09
Originariamente inviato da zell18
si io intendevo norton!!! :)

:p :D

Patch non ne esistono?

zell18
08-03-2004, 22:59
boh io ho fatto cosi mi spiace conosco solo questo metodo!! ciao ciao :)

AleFra
10-03-2004, 15:46
Ok, tutto risolto, adesso funzika alla grande.....:cool:

Grazie ZELL

zell18
10-03-2004, 16:08
prego! hai risolto con quello ke ti ho detto io o con altri metodi??

se sono altri metodi scrivili magari qualcuno potrebbe avere il tuo stesso problema!

ciao

AleFra
11-05-2004, 16:51
Perdonate l'UP, ma ho nuovamente problemi con 3ds ......... :muro:

Dunque, come suggeritomi in questa discussione, se 3ds non funziona disinstallare e reinstallare norton ....... ok?

La scorsa volta aveva funzionato.

Questa volta però non ha più funzionato, l'ho disinstallato e reinstallato due volte, ma, mentre quando norton non è installato riesce ad aprirsi in un tempo abbastanza decente, quando reinstallo l'antivirus sono costretto a riavviare bruscamente (perchè dirglielo con windows è impossibile) il Pc.

Che si fa?

P.S. Uso (anzi, NON RIESCO ad usare) 3D Studio Max 4, e Norton System Works 2003

kicko
11-05-2004, 19:46
anche io avevo avuto lo stesso problema tra norton e 3dstudiomax 5 ... poi ho scaricato la patch e ora va che è una meraviglia ... non ricordo il sito da cui scaricare (prova a fare una ricerca in rete...) ciauz

AleFra
11-05-2004, 20:48
Originariamente inviato da kicko
poi ho scaricato la patch e ora va che è una meraviglia ... non ricordo il sito da cui scaricare (prova a fare una ricerca in rete...) ciauz

Mi serve appunto il link, ho già provato a cercarla, ma non ho trovato niente.
Mi basterebbe anche un sito, poi cerco io all'interno.....

clock
11-05-2004, 23:54
ma invece di dannarti con patch varie e restare sempre nel dubbio che la cosa un giorno si e uno no funzioni, perché nn butti il signor norton nella tazza del cesso e metti chessoio ... un Nod32 (se vuoi commerciale) o dei Avast 32, Antivir, Sophos Antivirus (se vuoi freeware) sono molto piu efficienti e validi di un norton. per i firewall ce ne sono a tonnellate free e non, e sicuramente di granlunga meno esosi di risorse rispetto a NSW.

AleFra
12-05-2004, 13:59
Originariamente inviato da clock
perché nn butti il signor norton nella tazza del cesso e metti chessoio ... un Nod32 (se vuoi commerciale)

Per un semplice motivo:
C'è stato un periodo che (per non so quale motivo) norton non funzionava più ....... allora ho messo NOD

Peccato che mi sia arrivata una e_mail con un virus.
Io per sicurezza ho detto a nod di vedere se era chessoio un virus o che e lui mi ha detto che non c'era niente di anomalo.

Potete immaginare cosa sia successo dopo ...........

Quindi non so, secondo te era un virus che neanche norton avrebbe riconosciuto?
NOD sarebbe alla pari di norton?

clock
12-05-2004, 14:50
probabilmente norton nn funzionava per il virus, ma cmq la discussione potrebbe andare per le lunghe e si va in OT.

quello che volevo dirti (a parte manifestarti il mio totale dissenso per i prodotti symantec) era di provare strade alternative magari estirpando il problema alla radice ...

kicko
13-05-2004, 08:45
trovato :D

http://www.discreet.com/support/max/download/download.php3#C-Dilla%20RTS

AleFra
16-05-2004, 19:28
Originariamente inviato da kicko
trovato :D

http://www.discreet.com/support/max/download/download.php3#C-Dilla%20RTS

...zzo, non avevo visto la tua risposta :D

Comunque non funziona, non riesco neanche ad aggiornarlo :( penso che sia per quella strana scritta in grassetto che dice : English only .......... :muro:

e mò ??? che famo ???

kicko
17-05-2004, 09:48
io avevo scaricato la versione 5.1 risolvendo perfettamente il problema di incomaptibilità col norton (che rendeva il 3dstudio lentissimo ...pensa che ci metteva 15 minuti ad aprirsi... :eek: )

quindi...se riesci a procurarti la versione 5 di max, hai la certezza che la patch funziona ...per le altre versioni, io non le ho provate ... sorry :cool:

:)

AleFra
26-05-2004, 16:24
:D :D :D

Ho reperito 3Ds 5
l'ho aggiornato alla 5.1
gli ho messo il SP1

e funziona che è un'amore ... :D

TNX kicko ;)

kicko
26-05-2004, 17:37
:D