View Full Version : giochi per l'fx 5600
clericuzio
06-03-2004, 16:56
Ciao a tutti !!
Vi scrivo per chiedervi , quali giochi nuovi tipo unreal II o lo zio Sam ( per capire la categoria interessata ) sfruttino appieno la suddetta scheda o in generale le dx 9 o openGL!
Grazie 1000 per chi vorra' rispondermi .:sofico: :sofico:
che sfruttino APPIENO le Dx9 , credo Half Life2 e Doom3 .
ma con la tua scheda , se è la 'liscia' te li potrai scordare :Perfido:
Per ora puoi farti un'idea di cosa sia un gioco parzialmente DX9 con la demo di Far Cry: purtroppo, però, ho seri dubbi la FX5600, se è la liscia, possa muovere tale mostro che affatica anche le 5900 e le Radeon più potenti.
Per quanto concerne l'OpenGL, invece, qualunque gioco mosso dal motore di Quake3 va bene: i più in voga del momento ed anche i più belli tecnicamente sono Call of Duty e Jedi Knight: Academy.
Ciao.
Originariamente inviato da clericuzio
Ciao a tutti !!
Vi scrivo per chiedervi , quali giochi nuovi tipo unreal II o lo zio Sam ( per capire la categoria interessata ) sfruttino appieno la suddetta scheda o in generale le dx 9 o openGL!
visto che la scheda è una mezza chiavica credo che qualsiasi gioco la sfrutti appieno... ecco, forse a parte doom1 e pacman...
:D :D :D :D
a parte scherzi... un gioco infarcito di effetti DX9 su una 5600 liscia credo sarebbe come uno slide show...
:)
Ciao a tutti !!
Gli stessi giochi che sfruttano appieno la ti4200! :O
Max Power
06-03-2004, 19:23
L'unico gioco veramente ottimizzato x la serie FX (Toccarsi!) è L'ORRIPILANTE Gunmetal!
Con degli orrendi effetti Shaders 2.0!
Gameplay schifoso!
Trama scontatissima!
Un bel gioco da prendere.................A CALCI!!!!!!!
:D
Max Power
06-03-2004, 19:25
Originariamente inviato da Max Power
L'unico gioco veramente ottimizzato x la serie FX (Toccarsi!) è L'ORRIPILANTE Gunmetal!
Con degli orrendi effetti Shaders 2.0!
Gameplay schifoso!
Trama scontatissima!
Un bel gioco da prendere.................A CALCI!!!!!!!
:D
IL Bello è ke c'è scritto CG (il linguaggio di programmazione shaders inventato dall'NVIDIA) dappertutto!
Bello schifo sto' CG!
Fa CaGare!:D
clericuzio
09-03-2004, 19:15
be ragazzi oltre e farmi i complimenti per questa stupenda scheda :cry: :cry: :cry:
E oltre a gun metal che avete giudicato bel gioco ( che non conosco ):cry:
Conoscete altri giochi ( sparatutto ) , che sono scritti in per le dx 9 e altre ...... per l'nvidia ???
Vi piace adesso la domanda :muro: :muro:
No... l'unico che dovrebbe usare in maniera dignitosa le DX9 è Far Cry... che deve ancora uscire...
Il problema è che (almeno dalla demo) risulkta molto pesante su schede come la fx5900/ati9800... per cui su una 5600 ci potresti giocare a dettagli fortemente ridotti (no dx9)...
con un 3200 a medi dettagli e dx8 ci giochi bene credo
(a 1024*768)
be ragazzi oltre e farmi i complimenti per questa stupenda scheda :cry: :cry: :cry:
E oltre a gun metal che avete giudicato bel gioco ( che non conosco ):cry:
Conoscete altri giochi ( sparatutto ) , che sono scritti in per le dx 9 e altre ...... per l'nvidia ???
Vi piace adesso la domanda :muro: :muro:
la questione non è che siamo sadici e godiamo nel sfottere la tua scheda video... il fatto è che nel primo post sembrava che volevi spaccare il mondo e che la 5600 fosse la scheda più potente del mondo... :D :D :D :D prendila con filosofia e col sorriso, in fondo è normale lasciarsi andare a facili ironie in sirtuazioni del genere... :D :D ;)
a mio modo di vedere hai sbagliato a comprare una 5600, soprattutto se credevi che fosse una scheda video che ti avrebbe permesso di goderti al massimo i giochi con effetti DX9... per rendertene conto ti basta provare la demo di FarCry...
l'uso pensate delle DX9 mette in crisi schede del calibro delle 9800 e 5900... figuriamoci cosa può fare una poverea 5600 oltretutto liscia... :( e per quanto riguarda le DX8 la GF4 4200 è sicuramente superiore anche alla 5600 Ultra :(
colpa di nvidia che con l'NV30 e derivati ha fatto proprio un pasticcio :(
tutto qui... :)
clericuzio
13-03-2004, 17:30
be non è che volevo spaccare il mondo con la mia 5600 , ma pensavo rispetto a qualke geforce di qualke anno fa , avrei visto qualke effetto visivo in piu'.
Tutto qui !
Cmq quando ho fatto l'acquisto di questa scheda , sapevo benissimo che non era una belva , e per averne una ( belva ) dovevo sborsare il doppio di soldi , che sinceramente non mi andava di spendere .
Quindi che dire , quando sara' il momento per il nuovo acquisto vi faccio un fischio , ok ???
clericuzio
13-03-2004, 17:34
Originariamente inviato da Redvex
Prova Tetris o Pacman :D
Bel consiglio !!:eheh:
Io ti rigiro la domanda.....dammelo tu uno sparatutto che non ci sto più dentro e non sta uscendo una mazza!:nera:
Originariamente inviato da R@nda
Io ti rigiro la domanda.....dammelo tu uno sparatutto che non ci sto più dentro e non sta uscendo una mazza!:nera:
lol :asd: ... peccato che è vero :rolleyes: :(
:)
prova chrome!! opp unreal2!!
ovviamente non sono giochi dx9 ma di sicuro potrai apprezzarne la grafica con la tua 5600!! purtroppo la 5600 non è il max....ma è pur sempre meglio della 5600xt che ho comprato e che dopo restituito il giorno dopo al negoziante per prendere la 5700;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.