rcrusso
06-03-2004, 15:24
Ho smontato, piu per curiosita che per altro, uno sportellino sul lato inferiore del pc, vicino all'alloggiamento della ram ed ho scoperto essere un vano mini-pci, dotato di contatti elettrici e le baionette per trattenere qualcosa.
Contento della scoperta ho contattato HP per conoscere le compatibilità ed eventualmente cosa potere inserire su slot mini-pci, ma mi hanno una prima volta, telefonicamente, detto che si puo inserire un'espansione quale un modem od un modulo wi-fi, ma su successiva conferma via e-mail mi hanno risposto che invece si tratta solo di un alloggiamento "fisico" che non ha alcuna utilità!
Mi chiedo pero se è possibile visto che i contatti elettrici sono tutti presenti, che l'alloggiamento è proprio "ad hoc" per una mini-pci.
Non mi spiego a questo punto il senso di tutta la predisposizione.
Chi ne sa di piu?
Io ho cercato in rete chiarimenti, mo non mi è stato possibile reperire niente.
Grazie per le risposte
Riccardo
Contento della scoperta ho contattato HP per conoscere le compatibilità ed eventualmente cosa potere inserire su slot mini-pci, ma mi hanno una prima volta, telefonicamente, detto che si puo inserire un'espansione quale un modem od un modulo wi-fi, ma su successiva conferma via e-mail mi hanno risposto che invece si tratta solo di un alloggiamento "fisico" che non ha alcuna utilità!
Mi chiedo pero se è possibile visto che i contatti elettrici sono tutti presenti, che l'alloggiamento è proprio "ad hoc" per una mini-pci.
Non mi spiego a questo punto il senso di tutta la predisposizione.
Chi ne sa di piu?
Io ho cercato in rete chiarimenti, mo non mi è stato possibile reperire niente.
Grazie per le risposte
Riccardo