PDA

View Full Version : dungeon dragons heros xbox!!!

severance
06-03-2004, 15:05
ragazzi non ho parole per descrivere un gioco cosi bello e che non mi prende da anni!

ci sono stato attaccato 5 ore senza accorgermene e io sono uno che gioca raramente su console!

vorrei straconsigliarlo a tutti, completamente ita;)

union-jack
06-03-2004, 18:32
ciao, io ho provato la demo allegata all'xbox magazine.....non ho parole.

il gioco ispirava fiducia, dopo averlo provato non +.

per me una delusione.

ma se un amico me lo presta provo ancora....

una su tutte la telecamera !

io ho detto la mia

severance
06-03-2004, 20:27
guarda, in alcuni momenti puo dare fastidio la gestione della telecamera, ma non farti sfuggire questo gioco solo per questo!;)

Xabaras
06-03-2004, 23:49
Io l'ho comprato appena uscito verso dicembre. Ho passato più di un pomeriggio delle vacanze natalizie incollato al televisore. Era da tempo che non mi divertivo così tanto. Alcune critiche l'hanno un po' stroncato a causa della grafica non eccelsa (effettivamente per un gioco "solo per xbox" ci si aspetta di più, tuttavia la base originale del gioco era multipiattaforma ecc ecc), ma sinceramente per me la cosa è passata in secondo piano. Sono stato subito preso dalle avventure dell'eroe e finito con uno mi è subito venuta voglia di rigiocarlo con un altro personaggio. Sarà che ho giocato tantissimo a diablo, Ultima Online, DAOC, ecc, ecc. e sono un po' di parte, pero' ho trovato il gioco immediato e molto divertente. Pochi giorni fa ho comprato prince of persia. L'impatto grafico è molto forte, è un gran bel gioco, sono arrivato a metà ma sto cominciando ad annoiarmi un po'...perchè? Perchè so già che la prossima azione sarà saltare da una parete all'altra, combattere sempre con la stessa arma i soliti nemici e per quanti barili rompa dentro non ci trovo mai niente...in pratica non mi diverto...con Dungeons & Dragons Heroes eccome se mi sono divertito!

severance
07-03-2004, 02:47
parole sante, e' in sintesi cio che volevo dire, grazie