View Full Version : Finalmente top 200...
85kimeruccio
06-03-2004, 14:54
ooooo propio oggi sono nella top 200...
quasi quasi in concomitanza delle 500WU...
festa festaaaa
:D :D :D :D :D :D
Name (and URL) djkimera
Results Received 465
Registered on: Mon Jan 5 05:24:29 2004 UTC
QUASI 500wu IN DUE MESI.. MI SEMBRA UN OTTIMA MEDIA (x un solo pc) :sofico:
xo' x il momento nessuna caccola interessante.. vabbe l'importante è scaccolare...
fenomeno85 sto arrivando da te....... :D
193) Fenomeno85 506
----
200) djkimera 465
;)
mi accodo al 3d...mi sono iscirtto 3gg fa a seti e ho fatto50WU è una buona media??ma dove vedo se trovo dei verdi??
blackheart
06-03-2004, 18:37
Azz , 50 in 3 gg non e' male ;) e' decisamente una buona media :cool:
Per vedere se hai trovato dei verdi devi usare oltre al seticlient testuale anche setidriver e il setispy ,.
Quest'ultimo se settato correttamente tiene memoria delle Wu elaborate e ti segnala anche le WU che contengono i verdoni :)
Non trovare verdoni prima di Naso pero' o devi vedertela con lui :rotfl:
Grande 85kimeruccio! :winner:
Adesso la scalata si fa ancora + dura....sotto a scaccolare! :D
Originariamente inviato da Donnie
mi accodo al 3d...mi sono iscirtto 3gg fa a seti e ho fatto50WU è una buona media??ma dove vedo se trovo dei verdi??
Ciao Donnie, avevo notato il tuo arrivo, welcome nel team! ;)
Ottima la media, utilizzi un solo pc?
Per vedere se sono stati elaborati segnali interessanti (i cosiddetti pallini verdi :D) devi utilizzare il setispy per monitorare le wu. Segui la guida in rilievo, ci sono vari topic aperti a riguardo, se hai qualcosa da chiedere cmq posta pure! ;)
Ottima media!
Ciao,
GHz! :cool:
no uso 2pc un xp1800 e un p41.7...nn riesco a levare nel boot la schermata blu con la scelta dell user(ce n è uno solo)Come posso farE?
no uso 2pc un xp1800 e un p41.7...nn riesco a levare nel boot la schermata blu con la scelta dell user(ce n è uno solo)Come posso farE?
Hai win xp? intendi la schermata di login utente? C'è la password per caso? Facci sapere! ;)
si,xp senza pass in avvio esce la schermata tipo quando fai disconetti..
cancella o disabilita l'utente .net
:D stavo gurdanto adesso..mi sono accorto del .net grazie!
Originariamente inviato da naso
cancella o disabilita l'utente .net
Il .net frega sempre....però compare tra i profili....solo che non serve a una ceppa.....ma che ce lo mettono a fa? :D
Originariamente inviato da GHz
Il .net frega sempre....però compare tra i profili....solo che non serve a una ceppa.....ma che ce lo mettono a fa? :D
serve solo a chi fa sviluppo software... e forse a qualche prg molto particolare.. niente di più
Tommy.73
07-03-2004, 16:38
Complimenti vivissimi a 85kimeruccio!!!!
Benvenuto nel Team a Donnie!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.