PDA

View Full Version : [LIVORNO] [PISA] p4 2.4 nw

juky
06-03-2004, 13:24
salve... ho a disposizione un pentium 4.
E' un processore particolare, in quanto consente di raggiungere overclock particolari.
è un northwood C1 bus 533 che raggiunge, testato su una abit bh7 i 3.6ghz a 800mhz di bus, con voltaggio di 1,8v e raffreddamento standard

non ho fatto test a quella frequenza perchè ho ram pc2700 che sono istabilissime a 200 e la scheda madre non permette di impostare valori minori per la ram a quella frequenza.
domani posterò qualche screenshoot.

il processore è consigliatissimo a chi ha raffreddamento a liquido e si vuole divertire un pò.

il prezzo è di 150€ compreso dissi intrattabilissimi, il processore è particolare quindi non voglio sentire storie sul prezzo. se non vi va bene non postate. se la discussione nn è regolamentare fatela chiudere da un moderatore, fate quello che volete ma non postate richieste di sconto!
solo consegna a mano, in caso prenda in considerazione la spedizione aprirò una nuova discussione.
grazie

pollicino
06-03-2004, 13:42
interessato a 110 euro come da regolamento il fatto che si overclokki non significa;

se vuoi ti posto il link in pvt 110 + iva.

juky
07-03-2004, 11:49
hai letto il primo post o non sai leggere? se credi che il prezzo non sia giustificato scrivi a un moderatore.

addio

eoropall
07-03-2004, 12:00
Forse interessato...

Mi informo meglio :)

pollicino
07-03-2004, 13:08
Originariamente inviato da juky
hai letto il primo post o non sai leggere? se credi che il prezzo non sia giustificato scrivi a un moderatore.

addio

per il momento ti posto solo il link. L'avviso del moderatore è un passo successivo;

link (http://www.romacc.com/rcc/index.htm)

non vedo il perchè dovresti prendertela con me che hai + di 4000 post e sai benissimo le regole del forum;

se è così buono il processore tienilo no? Pensi che ne abbiano fatto solo uno di p4 a 2.4 che vada a quella frequenza in oc? Eppure nn vedo in vendita p4 a 2.4 a più del prezzo del nuovo perchè si overclocca.

Niente di personale credimi, ma se l'hai portato a quella frequenza, per come la penso io, vale un po' di meno perchè è stato soggetto a maggiore stress.

Scusami se insisto ma non è per curare i miei interessi, in questi giorni si vendono circa 10 p4 a 2.4 e me ne sono prenotati diversi, ma è per la comunità di questo forum. Le regole sono regole.

juky
07-03-2004, 13:32
Originariamente inviato da pollicino
per il momento ti posto solo il link. L'avviso del moderatore è un passo successivo;

link (http://www.romacc.com/rcc/index.htm)

non vedo il perchè dovresti prendertela con me che hai + di 4000 post e sai benissimo le regole del forum;

me la prendo con te proprio perché ho 4000 post... e ho letto e vissuto il regolamento più di te.

innanzi tutto quel link non è valido in quanto il negozio in questione NON vende via internet, e quindi non può essere preso come riferimento, a norma di regolamento, visto che ti piace citare le regole!!

poi, approposito del regolamento, si è discusso molte volte, proprio nel campo dei processori, se una cpu particolarmente felice in oc potesse valere di più di una standard... evidentemente quelle discussioni tu le hai perse....

tant'è che shop conosciutissimi e molto professionali come tecnocomputer o fluctus vendono cpu testate per l'oc a prezzi maggiorati. se vai sul sito di fluctus vedi bene che i p4 come il mio: 1 non se ne trovano +, 2 quelli che ci sono (e sono pochi e di capacità minori) costano mooolto i più.

tutto qua, non obbligo nessuno a comprare la mia cpu, so che ne vendono altri sul forum ed infatti nel primo post ho indicato questo processore come indicato per chi usa il liquido.

anzi ora ve lo metto per scritto: CHI VUOLE UN P4 DALLE PRESTAZIONI NORMALI NON COMPRI QUESTO.

pollicino
07-03-2004, 13:50
Originariamente inviato da juky
me la prendo con te proprio perché ho 4000 post... e ho letto e vissuto il regolamento più di te.

innanzi tutto quel link non è valido in quanto il negozio in questione NON vende via internet, e quindi non può essere preso come riferimento, a norma di regolamento, visto che ti piace citare le regole!!

poi, approposito del regolamento, si è discusso molte volte, proprio nel campo dei processori, se una cpu particolarmente felice in oc potesse valere di più di una standard... evidentemente quelle discussioni tu le hai perse....

tant'è che shop conosciutissimi e molto professionali come tecnocomputer o fluctus vendono cpu testate per l'oc a prezzi maggiorati. se vai sul sito di fluctus vedi bene che i p4 come il mio: 1 non se ne trovano +, 2 quelli che ci sono (e sono pochi e di capacità minori) costano mooolto i più.

tutto qua, non obbligo nessuno a comprare la mia cpu, so che ne vendono altri sul forum ed infatti nel primo post ho indicato questo processore come indicato per chi usa il liquido.

anzi ora ve lo metto per scritto: CHI VUOLE UN P4 DALLE PRESTAZIONI NORMALI NON COMPRI QUESTO.

nn mi ero accorto che nn facevano spedizioni comunque i prezzi sono quelli euro + euro -;

per i proci venduti già per l'oc leggiti i termini delle loro garanzie che sono ridottissime. Ma basta con le polemiche. ;) buona vendita.

PKK
07-03-2004, 14:43
i prezzi delle cpu felici e NUOVE sono maggiorati di pochissimo e non di 40€!!!
ciao!

juky
07-03-2004, 15:13
ma dove l'avete visto a 110€? ancora non mi avete portato un sito che venda via internet...

PKK
07-03-2004, 15:35
http://213.140.15.176/esix/big_detail.asp?articolo=CPUINTP42400BOX