PDA

View Full Version : pc impazzito

urielx
06-03-2004, 14:20
:muro: :muro: nn bastava un pc appena comprato gia' in assistenza .. ora anche il mio vecchio pc sta dando i numeri tutto di un tratto.

di colpo mentre lavoro o navigo lo schermo si oscura di colpo per un secondo ed esce una videata a striscie colorate e confuse... nn so se posso aver reso l'idea.mi tocca spegnere il pc staccando l'alimentatore e riaccendelo per rifarlo funzionare...... che cosa puo' essere??? il monitor nn penso che sia (lo spero) .... temo sia la scheda video che sta andando a farsi benedire. ho provato a scollegarla e riinfilarla nello slot .... ma niente da fare. oppure e' l'alimentatore??????????? dopo un po che il pc va... viene fuori sta schermata a strisce colorate...

che puo essere?

help :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :(

Dj Huzi
06-03-2004, 14:22
scheda video o monitor..... io direi monitor...:)

urielx
06-03-2004, 14:27
ma se fosse il monitor , spegnendo il pc e riaccendendolo nn dovrebbe andare a posto come prima , nn credi????

ne ho piene le scatole... ultimamente me ne succedono una dietro l'altra :muro:

gola
06-03-2004, 14:28
monitor quasi sicuro

urielx
06-03-2004, 14:40
Originariamente inviato da urielx
ma se fosse il monitor , spegnendo il pc e riaccendendolo nn dovrebbe andare a posto come prima , nn credi????

al max potrei capire se spegnessi e riaccendessii il monitor stesso.... ma se e' il monitor per qual motivo staccando l'alimentatore del pc (il monitor ha la presa della corrente sua) e riaccendendolo torna a posto ?????

:muro: :muro: :confused:

Dj Huzi
06-03-2004, 16:12
probabilmente togliendo completamente l'alimentazione al monitor si ripristina.. prova a staccare dalla corrente il monitor invece di tutto il pc.... e vedi che capita..