View Full Version : Problemi con l'HardCano
overrajd
06-03-2004, 13:16
Salve ragazzi....
Ho un p4 e ho notato che per montare il sens. della tem. come HardCano consiglia dovrei o accorciare il sens. o allungare il processore....Come diavolo faccio a metterlo in quel modo se nn ci entra sotto il core??????
Se lo metto tra dissi e procio nn va bene ,ho provato di lato ma la temp. rilevata e almeno 20°C piu' bassa di quando e davvero....
Datemi un consiglio dove lo ficco sto sensore???????:D :D :D :D
Un'ulteriore domanda.Ma la RAM a 20°C e normale????
dario fgx
06-03-2004, 20:04
Originariamente inviato da overrajd
Salve ragazzi....
Ho un p4 e ho notato che per montare il sens. della tem. come HardCano consiglia dovrei o accorciare il sens. o allungare il processore....Come diavolo faccio a metterlo in quel modo se nn ci entra sotto il core??????
Se lo metto tra dissi e procio nn va bene ,ho provato di lato ma la temp. rilevata e almeno 20°C piu' bassa di quando e davvero....
Datemi un consiglio dove lo ficco sto sensore???????:D :D :D :D
Un'ulteriore domanda.Ma la RAM a 20°C e normale????
lo stesso prob ho io....ti consiglio di lasciar perdere quel sensore.....il procio ha i pin troppo stretti se lo metti a lato effettivamente hai temp molto + basse....cmq non ti azzardare a metterlo tra cpu e dissy !!!
overrajd
06-03-2004, 20:30
Grazie tante!!!!
Ma allora di sto sens. che me ne faccio????
Sulle RAM ce lo gia!!!!!
dario fgx
06-03-2004, 20:39
io l'ho staccato!
overrajd
06-03-2004, 20:47
Si ma e' un peccato!!
dario fgx
07-03-2004, 08:51
lo so ma non sapevo proprio che farne
ShadowThrone
07-03-2004, 09:59
collocarlo sotto il p4 è difficile ma non impossibile. ne sa qualcosa un mio collega, la prima volta che ha messo la sonda ha storto due piedini perchè questa era più lunga della parte inferiore del p4 e lui non se n'è accorto. allora ha tagliato la guaina in plastica della sonda e ha collegato il tutto. funziona tutto perfettamente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.