PDA

View Full Version : Modem rotto:assistenza 10 e lode!

stealth81-
06-03-2004, 14:11
Ciao a tutti!

Sono rimasto stupito dall'assistenza di Telecom Italia!
Mercoledì noto che il modem ogni tanto si blocca e così decido di riavviare il sistema.
Dopo un'altra oretta il modem ancora in blocco..."non sarà mica qualche virus?"....
Allora riavvio e mi riconnetto...il modem non risponde più ai comadi :confused: .
Prendo e lo collego sul secondo pc pensando ad un problema dovuto magari ad un virus...ma anche qui il modem non risponde
Nooooo....il modem si è rotto!!!
Subito penso "quante settimane dovrò aspettare?? :cry:"
e invece.....
chiamo giovedì e questa mattina erano già qui!!!!

GRANDI!!!!
Scusate ma sono contento!

dieg
06-03-2004, 14:18
Originariamente inviato da stealth81-
Ciao a tutti!

Sono rimasto stupito dall'assistenza di Telecom Italia!
Mercoledì noto che il modem ogni tanto si blocca e così decido di riavviare il sistema.
Dopo un'altra oretta il modem ancora in blocco..."non sarà mica qualche virus?"....
Allora riavvio e mi riconnetto...il modem non risponde più ai comadi :confused: .
Prendo e lo collego sul secondo pc pensando ad un problema dovuto magari ad un virus...ma anche qui il modem non risponde
Nooooo....il modem si è rotto!!!
Subito penso "quante settimane dovrò aspettare?? :cry:"
e invece.....
chiamo giovedì e questa mattina erano già qui!!!!

GRANDI!!!!
Scusate ma sono contento! ma te ne hanno portato subito uno nuovo? (ti hanno fatto pagare qualcosa?)
:)

naso
06-03-2004, 15:23
bè ogni tanto "sbagliano" anche alla telecom....

anche a me capitava che il servizio funzionasse qualche volta quando facevo le installazioni x conto della telecom...
erano veramente poche.. ma succedeva...

stealth81-
06-03-2004, 17:43
Me ne hanno portato uno nuovo e non mi hanno fatto pagare nulla dato che il modem è a noleggio

kaioh
06-03-2004, 17:58
io ho visto il mio ericsson hm220dp fulminarsi sotto i miei occhi a causa di un fulmine , sento un bzzzz, giro gli occhi e vedo scintilel e dewl fumetto uscire dal modem , il tutto mentre stavo navignado .:eek:

chiamo il 187 e dopo 2 giorni arriva il tecnico col modem di ricambio e se lo porta via il vecchio .
MENO male che ho scelto di avere il modem in commodato proprio per evenienze come queste, i 5 € a bimestre sono una assicurazione .