View Full Version : UniAN Driver ...finalmente usciti
provate questi driver
http://ati.hgn.it/redirect.php?http://ati.hgn.it/redirect.php?http://ati.hgn.it/files/drivers/UniANCatalyst1042.exe
Sono disponibili per il download i nuovi UniAN driver, basati sui Catalyst 4.2. I driver UniAN, ovvero Unified Asura-Neutral, sono driver realizzati in collaborazione tra Luciferl, creatore dei Neutral Catalyst, ed Asura, creatore degli Asura Catalyst (driver dalle ottime prestazioni rilasciati soltanto in Corea).
Change Log (1.0.42)
- Based on Catalyst 4.2
- D3D and OpenGL Optimized
- None Standard resolution refresh rates support 60Hz to 100Hz
- ATiTray tool added
=>TaroKSoft<=
06-03-2004, 17:30
magari domani li provo...:)
Sarebbero gli eredi dei neutral e dei asura???
Originariamente inviato da kurt10
Sono disponibili per il download i nuovi UniAN driver, basati sui Catalyst 4.2. I driver UniAN, ovvero Unified Asura-Neutral, sono driver realizzati in collaborazione tra Luciferl, creatore dei Neutral Catalyst, ed Asura, creatore degli Asura Catalyst (driver dalle ottime prestazioni rilasciati soltanto in Corea).
Change Log (1.0.42)
- Based on Catalyst 4.2
- D3D and OpenGL Optimized
- None Standard resolution refresh rates support 60Hz to 100Hz
- ATiTray tool added
Interessante questa cosa :)
Dumah Brazorf
06-03-2004, 19:37
Fateci sapere le vostre impressioni, per me il download richiede parecchio tempo e farebbe piacere sapere se ne vale la pena.
Ciao.
metalfreezer
06-03-2004, 20:33
scaricati...ma non ho voglia di installarli:p x ora...
devil mcry
06-03-2004, 21:24
nn funzionano ....
metalfreezer
06-03-2004, 22:40
xkè che succede??:confused:
a me funzionano, non ho fatto nessun test, ma mi sembra tutto OK, ho provato solo NWN
cmq ne stavamo già parlando nel thread dei catalyst 4.2...:)
Originariamente inviato da dieg
cmq ne stavamo già parlando nel thread dei catalyst 4.2...:)
Quindi?
Io non leggo quei 3d fiume in rilievo....e quasi spam per me, quello.
Ciao Dieg :D
devil mcry
07-03-2004, 11:36
nn vanno perke quando si decomprimono arrivano al 90 % e poi si fermano , mi da un errore di file danneggiato o con virus . il virus nn ce l'ha lo controllato ma nn va . l'ho scaricato 2 volte , provato su 2 pc , stesso risultato
a me funzionano
strano:confused:
testate un po' sti driver...fateci sapere!!:D
=>TaroKSoft<=
07-03-2004, 15:43
Originariamente inviato da devil mcry
nn vanno perke quando si decomprimono arrivano al 90 % e poi si fermano , mi da un errore di file danneggiato o con virus . il virus nn ce l'ha lo controllato ma nn va . l'ho scaricato 2 volte , provato su 2 pc , stesso risultato
ci sarà stato un errore durante il download... ;)
prova a riscaricarli :) :) :)
il ritorno dei neutrini, i miei preferiti....naturlamente è record
9800 np@XT
3dmark 03 -> 6465
3damrk 01 ->19715
acquamark -> 6105/10263//47068
9800 np@pro
3dmark 03 -> 6025
3damrk 01 ->18950
acquamark -> 5652/10296//44362
:sofico:
devil mcry
07-03-2004, 16:49
riprovo , nn avete un altro link ?
sgrisol@verklok
07-03-2004, 20:02
vanno bene..
qualche prob nell'installer
fa un po pietà e si inceppa se avete installato powerstrip
Originariamente inviato da Yagami
Quindi?
Io non leggo quei 3d fiume in rilievo....e quasi spam per me, quello.
Ciao Dieg :D
spam???
si vede allora che non hai mai letto....(poi se cerchi magari il pelo nell'uovo...:D ):) :D :sofico:
Originariamente inviato da dieg
spam???
si vede allora che non hai mai letto....(poi se cerchi magari il pelo nell'uovo...:D ):) :D :sofico:
Se hai postato tu.....:D
Originariamente inviato da Yagami
Se hai postato tu.....:D
embè? :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :lamer: :Perfido: :D
Originariamente inviato da leagle
a me funzionano, non ho fatto nessun test, ma mi sembra tutto OK, ho provato solo NWN
ti scatta nwn? a me si con un 9800pro...
a me pare che rispetto agli omega....
1) so piu completi .. con overclock gia dentro :D
2) me sembra 1 pelo piu veloce non ho fatto test... ma qualche fps l'ho preso in ET mappa radar ( e chi la conosce la sa...)
3) l'istallazione e 1 figata :D
=>TaroKSoft<=
08-03-2004, 00:54
Originariamente inviato da Bruno23
a me pare che rispetto agli omega....
1) so piu completi .. con overclock gia dentro :D
2) me sembra 1 pelo piu veloce non ho fatto test... ma qualche fps l'ho preso in ET mappa radar ( e chi la conosce la sa...)
3) l'istallazione e 1 figata :D
3) Fammi indovinare, si vedono le immagini delle figone dei manga come nei neutral??? :sbav:
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
3) Fammi indovinare, si vedono le immagini delle figone dei manga come nei neutral??? :sbav:
installa installa installa :sbav: :sbav: :sbav:
Originariamente inviato da UltimateBou
sono contento di leggere molti pareri positivi su questi driver (anche qui: http://www.driverheaven.net/showthread.php?s=&threadid=39099&perpage=15&pagenumber=1 ne stanno parlando bene).
P.S.
inizialmente non volevo quelle immagini manga nel setup, ma Luciferl in poche parole mi disse "I driver li faccio io e ci metto quello che voglio :D" ed io "Ok :D", meno male che piacciono :p
:Perfido: :D
danicivic
08-03-2004, 12:10
Ma non funza + il link ad HGN..???
Secondo voi sono di molto superiori agli Omega...?? e poi ho notato che con questi ultimi gira tutto tranne che PrinceOfPersia!! ...speriamo nella compatibilità di stì UniAN garantita da Lucifer!!:D
danicivic
08-03-2004, 15:13
Allora:
- 3dmark03 omega 5490
- 3dmark03 uniAN 5520
Un miglioramento c'è!!!
Ovviamente il prob con Prince non si è risolto... qualcuno ha sentito parlare di prob d' incompatibilità con il suddetto game!???
Andreucciolo
08-03-2004, 15:48
Dani, ma è un miglioramento dello 0,54%!:p
Ammesso che questa percentuale valga anche per i giochi, fai conto che se faccio 100 fps (per comodità;) ) con i nuovi driver ne farò 100,54 sai che storia:D !
Comunque a parte gli scherzi, prova a fare più di un test (come è consigliato nelle istruzioni del test) e potresti vedere che la media che ottieni è ancora inferiore, comunque non ti volevo sfottere, lo so che è divertente cercare tutti i settaggi che diano miglioramenti anche minimi;) ....
Ciao
danicivic
08-03-2004, 16:00
:D ...beh effettivamente mi rendo conto che hai ragione, la corsa a qualche punticino in + in 3dmark è peggio di una droga... :D
...cmq la compatibilità maggiore è quella che cercavo e per adesso a parte pop nessuna pecca... speriamo duri!!! :)
andreamarra
08-03-2004, 16:56
Mi trovo benissimo con gli Omega, ma proveò anche questi :D
Posto qui per festeggiare il mio 4000 post... la sezione schede video è la sezione in cui postavo di più :D
:winner:
Originariamente inviato da andreamarra
Mi trovo benissimo con gli Omega, ma proveò anche questi :D
Posto qui per festeggiare il mio 4000 post... la sezione schede video è la sezione in cui postavo di più :D
:winner:
:mano: :cincin: :cincin: :cincin: anche io ;) :sofico: :sofico:
spero per voi ne valga la pena..mo' li scarico..qualcuno ha notato miglioramenti di sorta??
sukoy27k
09-03-2004, 20:57
non,li ho testati per bene ma ho lanciato solo una volta il3dmark2003 e se non ricordo male ho avuto un peggiormaneto di 200 punti devo controllare meglio
Originariamente inviato da UltimateBou
P.S.
inizialmente non volevo quelle immagini manga nel setup, ma Luciferl in poche parole mi disse "I driver li faccio io e ci metto quello che voglio :D" ed io "Ok :D", meno male che piacciono :p
Continuate pure così:D
Testati ed ho avuto notevoli miglioramenti su NFSU, in pratica non ci sono più scatti (ho una 8500le e settaggi video del game al massimo).
Personalmente i Neutral sono i miei preferiti perchè completi, comprendono anche un ottimo unistaller e un'utility per testare l'overclock, non mi hanno mai dato problemi sulla mia configurazione, cosa che invece è successa svariate volte con gli ATI e con gli Omega.
Consiglio di installarli a chi se ne sbatte dei 3dmarks e preferisce guadagnare in qualità sui giochi.
Originariamente inviato da tomix
Testati ed ho avuto notevoli miglioramenti su NFSU, in pratica non ci sono più scatti (ho una 8500le e settaggi video del game al massimo).
Personalmente i Neutral sono i miei preferiti perchè completi, comprendono anche un ottimo unistaller e un'utility per testare l'overclock, non mi hanno mai dato problemi sulla mia configurazione, cosa che invece è successa svariate volte con gli ATI e con gli Omega.
Consiglio di installarli a chi se ne sbatte dei 3dmarks e preferisce guadagnare in qualità sui giochi.
aspettiamo anziosi quelli nuovi basati sui cata 4.3:sofico:
Originariamente inviato da emax81
aspettiamo anziosi quelli nuovi basati sui cata 4.3:sofico:
Io con i 4.2 mi trovo molto bene e mi sembrno più fluidi degli Omega in NFSU
Sul sito, sembrano esserci, ma non riesco a scaricarli. Mi da una pagina di errore.
Vi mando la pagina dei download:
http://www.atimania.com/mboard/mboard.asp?board_id=u_bbs02&group_name=normal
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.