PDA

View Full Version : domanda su IBM viavoice

peter2
06-03-2004, 12:47
io ho viavoice 7 e vorrei levarlo dal un computer e metterlo in un altro: ora già che ci sono ne installo una versione più recente: la domanda è: basta copiare la cartella con il mio nome nel computer nuovo affinchè il nuovo viavoice non abbia bisogno di essere ri-istruito sulla mia voce?

PS a che versione siamo arrivati?

ciao

miami.vice
10-03-2004, 10:48
secondo me si
prova,
mal che vada rimetti quello di prima.

peter2
30-03-2004, 22:21
grazie per la risposta e scusa l'assenza ma gli esami premono....
proverò così...
ciao

xxxtommy
31-03-2004, 12:57
usi il viavoice pe rlo studio?? e com'è in termini di riconoscimento e di accuratezza???
hai mai provato il dragon naturally speaking?

peter2
05-04-2004, 23:58
Originariamente inviato da xxxtommy
usi il viavoice pe rlo studio?? e com'è in termini di riconoscimento e di accuratezza???
hai mai provato il dragon naturally speaking?

non ho mai usato DNS ma con viavoice 7 mi sono sempre trovato bene: fai conto che lo uso su un PII 350 e mi sa che succhia abbastanza risorse, forse adesso che lo monto sul pc più potente va meglio. per il resto è abbastanza lento ad imparare (richiede, oltre alla lettura di molti passi dell'isola del tesoro, anche molti documenti per affinare il riconoscimento). però ora riscoa farglia nche scrivere "faglia da sovrascorrimento doppio" !! :D :D :eek:
infatti il metodo di introduzione delle parole nuove a fine dettatura serve più di 1000 isole del tesoro.

ciao

PS si, lo uso per studiare ma sto diventando quasi più veloce a scrivere con la tastiera.