PDA

View Full Version : problemi con XIII

ShadowThrone
06-03-2004, 12:49
l'ho appena installato ma riscontro dei problemi...
in primis la grafica, all'inizio del gioco vedo così... la bagnina ha pure il volto nero! ma è normale??
http://fun.supereva.it/fabpell80/xIII.jpg
settando le varie opzioni di gioco, vado nel menù opzioni --> comanda --> opzioni spara e qui l'effetto della scritta "Bang"presenta il solito problema.. sfondo nero!
succede a qualsiasi risoluzione di gioco con o senza aa e af attivo.
poi, quando durante uil gioco, voglio tornare al menù principale XIII crasha e torna a windows....

ho una 5900xt@default driver 53.03, windows xp sp1a

Dewos
06-03-2004, 13:40
Certo che è normale, sei tramortito.
Tu quando sei "fuori" vedi tutto normale? Non credo ;)

DevilMalak
06-03-2004, 13:56
cioè bastava aspettare 2 minuti di gioco e poi vedevi tutto bene. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

pero
06-03-2004, 14:11
il fatto che la bagnina abbia il volto nero non è normale invece... nemmeno se sei all'inizio! E' capitato anche a me la prima volta,quando ho "preso" il gioco per provarlo prima di andarmelo a comprare...
A questo punto la domanda mi sorge spontanea:è originale? Io a suo tempo avevo risolto cambiando l'eseguibile con uno più affidabile,diciamo... :sofico:

ShadowThrone
06-03-2004, 14:15
Originariamente inviato da pero
il fatto che la bagnina abbia il volto nero non è normale invece... nemmeno se sei all'inizio! E' capitato anche a me la prima volta,quando ho "preso" il gioco per provarlo prima di andarmelo a comprare...
A questo punto la domanda mi sorge spontanea:è originale? Io a suo tempo avevo risolto cambiando l'eseguibile con uno più affidabile,diciamo... :sofico:

finalmente qualcuno che mi capisce!!!!! :p :p
lo so che sono tramortito!!! svengo in continuazione!!!!
se svuoti la mailbox ti mando un pvt! a me crasha tornando al desktop durante i caricamenti!!

pero
06-03-2004, 15:04
Originariamente inviato da ShadowThrone
finalmente qualcuno che mi capisce!!!!! :p :p
lo so che sono tramortito!!! svengo in continuazione!!!!
se svuoti la mailbox ti mando un pvt! a me crasha tornando al desktop durante i caricamenti!!
Io la mailbox ce l'ho vuota e il tuo pvt mi è arrivato... Ma è piena la tua!!
:sofico:

ShadowThrone
06-03-2004, 16:18
Originariamente inviato da pero
Io la mailbox ce l'ho vuota e il tuo pvt mi è arrivato... Ma è piena la tua!!
:sofico:

ti ringrazio ma ho risolto :fiufiu:

:D